Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
90m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

45 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

45 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

La casa, costruita nel 1998, è composta al piano terra da un soggiorno con cucina a vista (inclusa cucina attrezzata) con camino, una camera da letto, un ripostiglio, un bagno con doccia e un ingresso con accesso alla soffitta. In mansarda si trova una camera studio con letto matrimoniale e divano letto e un bagno per gli ospiti. Tutte le finestre sono dotate di tende esterne e, in gran parte, di zanzariere. La porta della terrazza al piano terra conduce alla terrazza protetta dal vento e dalla vista con tenda da sole. La proprietà di circa 600 mq è recintata.
La casa non dispone di riscaldamento centralizzato. Il riscaldamento avverrà principalmente tramite il camino. Il riscaldamento è elettrico nei bagni e nella zona giorno.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 6 km

6 km


Località e posizione dell`alloggio

Polz è il villaggio più meridionale del Meclemburgo-Pomerania occidentale. Fino al 2004 Polz era un comune indipendente, da allora è un distretto della città di Dömitz e quindi appartiene all'ufficio di Dömitz-Malliß nel distretto di Ludwigslust-Parchim. Polz si trova sul fiume Löcknitz. Il Klein Schmölen, un altro distretto di Dömitz, si trova a ovest e Breetz a sud-est. Breetz è un distretto di Lenzen (Elba) nello Stato federale del Brandeburgo. Dal Klein Schmölen, una duna di sabbia mobile interna si estende verso nord, parallelamente al Löcknitz, in direzione di Polz. Polz è incorniciato su tre lati da estese pinete; solo a sud il villaggio è delimitato dalle rive del Löcknitz e dai prati retrostanti.
La casa vacanze si trova alla periferia di Polz, un villaggio più grande e ben curato nella Riserva della Biosfera del Paesaggio del fiume Elba, tra Dömitz e Lenzen, in una posizione tranquilla, proprio accanto alla foresta.
Gli edifici locali sono caratterizzati da grandi case coloniche e complessi residenziali e sono molto allentati a causa dei grandi appezzamenti di terreno. Tuttavia, a Polz si trovano anche case vacanza più piccole, come quelle di questa zona residenziale. A Dömitz e anche a Lenzen ci sono diverse strutture commerciali, amministrazione, medici, club sportivi.
La regione tra le due cittadine è caratterizzata dal paesaggio fluviale dell'Elba, da estese pinete e dall'agricoltura.
Polz dispone di buoni collegamenti regionali e nazionali attraverso strade distrettuali e federali e il ponte sull'Elba a Dömitz.
Sul Mühlenberg, una duna interna, si trova un mulino a vento in terra battuta del 1887, che dopo aver cessato l'attività è caduto in rovina ed è stato trasformato in un ristorante nel 1987, dove il carattere del mulino è stato perso grazie all'installazione di una piattaforma panoramica al posto della calotta con le ali del mulino. Dopo la caduta del Muro, il mulino fu chiuso. È stato ristrutturato nel 2000 ed è ora utilizzato come abitazione.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

persona adulta aggiuntiva 20,- € a notte; bambini da 6 a 16 anni 10,- € a notte
Tutti gli utensili (coperte, cuscini, ceste, asciugamani...) per gli animali domestici non possono essere forniti e vi chiediamo di portarli con voi.

termini di cancellazione:

  • Sie bekommen den Buchungsbetrag zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 4 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 4 Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie 50% des Buchungsbetrags zurückerstattet.

Ulteriori informazioni:

Destinazioni delle escursioni
Duna interna vicino a Klein Schmölen
Nella pianura alluvionale dell'Elba non ci sono molti dislivelli naturali, il che dovrebbe far piacere ai ciclisti. Ancora più interessante è la vista delle dune interne di Klein Schmölen, vicino a Dömitz, visibili da lontano dalla strada arginale dell'Elba.
La più grande duna escursionistica interna d'Europa si erge imponente ai margini del Parco Naturale della Valle dell'Elba del Meclemburgo. Dal punto più alto, a circa 42 metri sul livello del mare, i visitatori godono di una magnifica vista sulla pianura del Löcknitz nel Meclemburgo, sulla Lenzerwische nel Brandeburgo e sull'avampaese dell'Elba nella Bassa Sassonia. L'affascinante complesso dunale, lungo ben due chilometri, si è formato alla fine dell'ultima era glaciale, circa 12 000 anni fa.
Le particolari condizioni climatiche e del suolo hanno permesso lo sviluppo di una flora estremamente diversificata, che a sua volta è l'habitat di specie rare e protette di uccelli e insetti. La duna può essere percorsa a piedi su sentieri segnalati e lungo il percorso si trovano cartelli informativi sulle particolarità della formazione geologica. Vengono inoltre offerte regolarmente visite guidate.

Dömitz
La fortezza di Dömitz, situata direttamente sulla riva destra dell'Elba, colpisce per la sua forma pentagonale, i bastioni, le volte delle casematte e le mura in mattoni alte 10 metri. Nella più grande fortezza del Meclemburgo, i visitatori non solo apprendono fatti interessanti sulla città e sulla sua storia militare, ma anche sul periodo di detenzione di Fritz Reuter.
Dömitz è circondata dai fiumi Elba, Elde, Löcknitz e Rögnitz e offre le migliori condizioni per praticare sport motoristici o canoa. Il fiore all'occhiello di Dömitz è un complesso portuale molto attraente con un porto turistico e un hotel marittimo, che gode di grande popolarità grazie alla sua gastronomia avventurosa, al bar del porto e al beach club.

Rüterberg
Ai margini del cosiddetto "villaggio-repubblica di Rüterberg" si trova un gioiello naturale di tipo speciale. L'argilla è stata estratta a mano per più di 80 anni. Dapprima sporadicamente dall'inizio del XIX secolo, ma a livello industriale dal 1889 in poi. Quando il confine fu messo in sicurezza, l'area fu chiusa nel 1968. Ciò che rimaneva era un deserto industriale.
Paesaggi di crateri desertici, fosse profonde e alti cumuli senza alberi e cespugli sono il risultato di decenni di estrazione dell'argilla. Mentre un numero sempre maggiore di persone abbandonava l'area, allora ristretta, la natura si riappropriava del territorio. Ben presto, la robinia, il pioppo e la betulla della sabbia colonizzarono il terreno sterile e nel corso dei decenni si sviluppò una fitta foresta mista di latifoglie all'interno e intorno alla cava di argilla, che divenne la base della vita di una flora e di una fauna diverse. La fossa di argilla si riempì gradualmente d'acqua, creando un piccolo lago.
Oggi, un interessante percorso circolare conduce intorno a questo lago, che riflette non solo le tracce dell'attività umana, ma anche il risultato di quasi 50 anni di sviluppo naturale. Negli ultimi anni, l'"Associazione per la conservazione della natura dell'Elbetal" ha trasformato il sentiero in un percorso naturalistico con pannelli informativi e stand che spiegano la storia di questo paesaggio unico e le sue caratteristiche geologiche. I visitatori apprendono anche fatti interessanti sulla storia mineraria del villaggio e sugli animali e le piante che vivono qui. Il sentiero circolare, ben segnalato, è lungo circa 1,2 chilometri. Se volete visitare tutte le otto stazioni e saperne di più, dovrete prevedere un'ora e mezza di tempo.

Lenzen (Elba)
Lenzen (Elba) è una città del distretto di Prignitz. È la sede dell'Amt Lenzen-Elbtalaue, che comprende anche i comuni di Cumlosen, Lanz e Lenzerwische. Essendo una delle città più antiche di Prignitz, Lenzen offre attrazioni e luoghi con una storia emozionante, come il castello
Intorno a Lenzen, una varietà di tesori naturali invita i visitatori a passeggiare e a soffermarsi nelle piccole città a graticcio e nei romantici villaggi dell'Elba. Il paesaggio fluviale dell'Elba è un'area di sosta e migrazione di importanza internazionale per numerose specie di uccelli. Per migliaia di gru, oche selvatiche e pavoncelle, l'ampia valle glaciale rappresenta la rotta migratoria e un'importante area di sosta e alimentazione. In autunno e in primavera, solo nell'Elbtalaue si possono osservare fino a cigni di monte, 150 cigni di Bewick, più di gru e diverse decine di migliaia di oche della tundra e oche bianche.

Gartow
La città a graticcio di Gartow invita i visitatori a fare una passeggiata nella sua cornice idilliaca sul lago di Gartow. L'Höhbeck, alto 75 metri, di fronte a Lenzen, è una caratteristica geologica che merita sempre una visita. Con la sua torre panoramica, si può guardare oltre l'Elba, fino al castello e alla città di Lenzen, in piena campagna.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2023

Silvia H. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Capodanno nella casa vacanza a Polz

La casa si trova in una posizione molto tranquilla e idilliaca e ha un giardino recintato. Da lì si è direttamente nel campo e immediatamente nel bosco e si possono fare belle passeggiate con i cani. Abbiamo potuto osservare scoiattoli e cervi da vicino.
La stufa diffonde un calore accogliente molto rapidamente. Tutti gli utensili da cucina sono disponibili e la casa è molto pulita.
I padroni di casa sono molto gentili, c'era persino una bottiglia di spumante in frigorifero.
Chi cerca tranquillità e solitudine è molto ben accolti con i suoi amici a quattro zampe.
Siamo stati lì per la prima volta ma sicuramente non sarà l'ultima volta.
Grazie di cuore per questi bei giorni.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Luglio 2023

Birgit H. da Bitterfeld-Wolfen, OT Wolfen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanze in posizione tranquilla

Noi e i nostri quadrupedi abbiamo trascorso qui una settimana in completo relax. Perfetto per chi cerca tranquillità. La casa è molto ben attrezzata, non manca nulla - c'era tutto, una casa completamente attrezzata. Anche le biciclette non mancano. Essendo molto viaggiatori, possiamo giudicare bene. In due serate più fresche il calore della stufa a legna era piacevole. C'era anche abbastanza legna.
Ogni giorno facevamo giri in bicicletta nella foresta adiacente e nei dintorni e potevamo osservare molti animali selvatici, anche davanti alla proprietà.
Possiamo solo raccomandare la casa vacanze e torneremo volentieri.
Un caloroso ringraziamento alla Fam. Behnke/Houvennaghel.

Ottobre 2021

Carola F. da Leegebruch

4,9
5 4.5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze molto bella

Grazie per il lungo weekend di relax. Ci siamo goduti la pace e la tranquillità, la natura era fantastica e anche il tempo ha collaborato. L'autunno si è presentato con grandi colori. La casa è molto ben attrezzata, non ci è mancato nulla.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Giugno 2021

Roswitha M. da Limbach-Oberfrohna

4,7
5 5 5 5 3.5

Super Urlaub

Wer Ruhe und Erholung sucht, ist hier genau richtig. Die Unterkunft liegt direkt am Wald, wir konnten fast jeden Tag Rehe beobachten. Einfach Natur pur. Das Haus selbst ist sehr zweckmäßig eingerichtet, Wohnküche ist gut ausgestattet, es gibt viel Geschirr, Töpfe, Besteck und viele kleine Utensilien. Wir haben nichts vermisst, fühlten uns fast wie zuhause. Terrasse auch wunderschön gelegen.
Alles in allem einfach nur super. Ein herzliches Dankeschön an die Gastgeber.
Wir werden diesen Urlaub nicht so schnell vergessen und auf jeden Fall weiterempfehlen.

Roswitha und Jürgen mit Dackeldame "Flo" aus Chemnitz

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Settembre 2020

Claudia S. da Oldenburg

5,0
5 5 5 5 5

mitten in der Natur

Wer Entspannung abseits von Lärm und Hektik sucht, der wird hier fündig. An einem sonnigen Herbsttag auf der Terrasse ist nichts zu hören außer dem Rascheln der Blätter im Wind. Für Einkäufe und Ausflüge in größere Städte empfiehlt sich ein Auto. Ansonsten erreicht man auch mit dem Fahrrad einige schöne Orte zum Wandern und "Natur gucken".
Das Haus ist super ausgestattet, sauber und ordentlich, die Vermieter sehr freundlich und bemüht.
Unser Hund und wir haben uns hier sehr wohl gefühlt.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza romantica

Luglio 2020

Anita E. da 64404 Bickenbach

4,9
4.5 5 5 5 5

Ferien pur

Rehe vor dem Fenster und herrliche Ruhe, Lage und Ausstattung des Hauses sind topp. Für eine größere Familie würde ich mir einen Geschirrspüler wünschen. Die Gegend hat uns sehr gut gefallen, Naturliebhaber kommen voll auf ihre Kosten, im Umkreis von 30km ist viel anzusehen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2020

Beate da Berlin

4,8
5 5 5 4 5

Entspannung pur

Wer Ruhe und Entspannung sucht, ist hier genau richtig. Das Haus ist gut ausgestattet und in der Küche gibt es alles, was man braucht und noch mehr.
Der Vermieter hat alles getan, damit man sich hier wohl fühlt.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico


Contatto

Azienda Haus am Wald in Polz
Famiglia K. Houvenaghel/Behnke

Famiglia K. Houvenaghel/Behnke

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 278458

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024

Annuncio online dal: 4 anni

URL: https://www.resido.it/278458.htm


«Casa nella foresta a Polz» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore