Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Kreativkate in Breetz

Breetz

max  6   Ospiti
170m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
170m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite la casa vacanze Kreativkate a Breetz, nel Brandeburgo, un rifugio idilliaco nel mezzo di un paesaggio naturale. La casa vacanze offre 170 metri quadrati di spazio per un massimo di 6 ospiti con 3 camere da letto e 2 bagni.

Godetevi il comfort della casa, che si riflette nel design interno caldo e accogliente. La cucina è dotata di lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina da caffè. Nel soggiorno, la TV offre intrattenimento mentre vi rilassate sui comodi mobili.

La casa dispone di una spaziosa camera da letto con un comodo letto e biancheria da letto di alta qualità. Per gli ospiti più piccoli sono disponibili una culla e un seggiolone. altre 2 camere da letto offrono privacy per più persone. I due bagni sono modernamente attrezzati con doccia e vasca da bagno, con asciugacapelli.

La casa vacanze Kreativkate è una casa per non fumatori. È consentito fumare sulla terrazza. Il pozzo del fuoco nell'ampio giardino con vista panoramica è un vero punto di forza.

All'esterno, un giardino ben curato invita al relax. Una terrazza con mobili da giardino è il luogo ideale per godersi l'ambiente rurale. È disponibile un parcheggio e per gli amanti degli sport acquatici è possibile noleggiare canoe sul vicino lungomare. È possibile praticare anche lo stand-up paddling e le acque naturali sono perfette per fare il bagno e nuotare. È possibile attraversare il Meclemburgo su una zattera.

La rete WLAN è disponibile in tutta la casa, in modo da poter rimanere sempre connessi.

La casa vacanze Kreativkate a Breetz è circondata da un pittoresco paesaggio di prati, alberi e fiori. Godetevi la tranquillità e la bellezza della natura mentre navigate sull'acqua o semplicemente vi godete il panorama.

Prenotate il vostro soggiorno nella casa vacanze Kreativkate a Breetz e vivete una vacanza indimenticabile nel Brandeburgo.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
lettino bébé (60x130 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.2 km

0.2 km

Negozi 8 km

8 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 140 km Hamburg

140 km

Stazione 30 km Wittenberge

30 km

Uscita autostrada 20 km Grabow

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Una regione pittoresca della Germania, nota per i suoi fiumi, laghi e foreste. La riserva della biosfera di Elbtalaue è ideale per una vacanza a contatto con la natura. Scoprite gli splendidi siti naturali in bicicletta e osservate la ricca fauna selvatica del Prignitz.

Il piccolo villaggio di Breetz si trova tra Amburgo e Berlino, nella riserva naturale del Prignitz. 12 case, 20 abitanti, un caffè e un antico fienile rendono il vostro soggiorno completo. Una proprietà privata sul lungomare di oltre 5.000 metri quadrati è a vostra disposizione. Per pescare, nuotare, andare in barca o semplicemente rilassarsi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Camminate
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cani su richiesta. Costo per cane EUR 12,--/giorno

termini di cancellazione:

  • Stornierungsbedingungen: Eine Stornierung Ihrer gebuchten Ferienwohnung ist generell möglich. Diese ist dem Vermieter unverzüglich nach Bekanntwerden schriftlich (E-Mail / Fax / Post) mitzuteilen. Der Vermieter wird sich anschließend bemühen einen anderen Mieter zu finden. Die mit der Suche verbundenen Kosten gehen zu Lasten des ursprünglichen Mieters, mindestens wird eine Stornierungsgebühr in Höhe von 50,00 Euro fällig, auch wenn ein Ersatzmieter gefunden wird. Wird kein neuer Mieter gefunden, schuldet der Mieter dem Vermieter bei der Bekanntgabe ab 10 Wochen vor Reisebeginn 10% des Mietpreises, mindestens EUR 75,-- ab 8 Wochen vor Reisebeginn 20% des Mietpreises. ab 6 Wochen vor Reisebeginn 35% des Mietpreises. ab 4 Wochen vor Reisebeginn 50% des Mietpreises. ab 2 Wochen vor Reisebeginn 75% des Mietpreises. ab 1 Woche vor Reisebeginn 100% des Mietpreises. Zu Ihrer eigenen Sicherheit empfehlen wir den Abschluß einer Reiserücktrittsversicherung.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.02.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Nostalgie-Ferien
Sig.ra B. Oppenhäuser

Sig.ra B. Oppenhäuser

Amiamo le vacanze! Abbiamo viaggiato molto nella nostra vita, in passato con i bambini, ora soprattutto in coppia. Abbiamo viaggiato molto in Spagna, ma anche in Germania, Olanda, Belgio, Francia, in tutta Europa. Negli ultimi anni abbiamo avuto molte nuove impressioni in Asia e abbiamo imparato molto sul buon servizio. Ora viviamo anche qui a Prignitz e non vediamo l'ora di accogliere nuovi amanti della natura e di salutare i vacanzieri rilassati e felici che tornano a casa.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 469160

Ultimo aggiornamento: 12.02.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/469160.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore