Appartamenti e case vacanza a Jávea
Poolvilla für Sommer oder Winter
Villa ben attrezzata con piscina privata e vista mare - adatta a tutte le stagioni, anche per la sopravvivenza invernale a un prezzo speciale per soggiorni da 5 settimane in su.
Bella mare e montagna vista panoramica - Villa, vicino alla spiaggia
Casa vacanza con piscina, barbecue e splendida vista sul mare nella nota zona residenziale Balcon al Mar, Jàvea. Animale domestico possibile
Villa indipendente con piscina privata, terrazza sul tetto, 3 camere da letto, 4 bagni, molle aria condizionata, WiFi, box, completamente eigerichtet per 8 persone.
Villa Pla - Jalon / Xalo (Alicante)
3 camere da letto cottage, piscina privata, wifi, aria condizionata, 2 nei bagni.
Sistemazioni vicino a Jávea
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
10% Anticipo 25.04.2027 - 12.06.2027
exklusive Meerblick Villa mit Pool
villa di alta qualità con piscina privata non visibile e vista mozzafiato sul mare - adatta a tutte le stagioni, dotata di aria condizionata e riscaldamento centralizzato, internet e altro ancora ...
Appartamento Casa Montymar WIFI AIRC
Bellissimo appartamento in villa tranquilla con vista mare e vista montagna, piscina privata, grande giardino, ampie terrazze soleggiate, Wi-Fi e dotazione completa in urbanizzazione curata
25% Last minute 27.10.2026 - 10.11.2026
Villa Deluxe Marta a Denia. Villa indipendente a Las Rotas con splendida vista mare, 110mq e 1000mq di terreno, 2 camere da letto, 2 bagni, piscina privata, spiaggia a 900m.
5% Promo 08.11.2026 - 18.12.2026
Lussuosa villa nuova in stile Ibiza a Denia, 3 camere da letto, 3 bagni, 70 mq zona soggiorno-pranzo, fantastica terrazza della piscina (piscina 10x4m) con vista sul mare
10% Promo 27.10.2026 - 06.11.2026
bella villa con piscina privata e aria condizionata - a soli 2 KM dalla spiaggia -- adatta anche per l'inverno (con riscaldamento centralizzato) --
Casa vacanze Casa Nadine a Denia per fino a 4 persone, 2 camere da letto, soggiorno/pranzo, cucina interna ed esterna, bagno, WC, doccia esterna. Tutte le stanze al piano terra.
20% Promo 11.01.2027 - 31.03.2027
Vacanza in una villa ben curata da privati
Di lusso, indipendente, ristrutturata nel 2014, 2000m, 2000m Denia. Date un'occhiata al nostro sito web, abbiamo ancora altri 2 appartamenti a Denia.
10% Promo 27.10.2026 - 01.11.2026
Prestigio Individuale rinnovato nel 2015 Villa con vista sul mare, 3 camere, 2 bagni, piscina privata, 4x aria condizionata, TV satellitare 3x e
5% Promo 10.07.2027 - 25.07.2027
* 1 Panorama - Posizione elevata a Denia * Attrezzature di alto livello * Piscina privata di 50 m² *
Last Minute disponibile 08.05.-05.06. 26
VILLA JAGUAR - RELAX NEL PARADISO DELLE PALME CON PISCINA PRIVATA VILLA RISTRUTTURATA CON ISOLAMENTO TERMICO ENERGETICAMENTE EFFICIENTE SUPER ABITABILE IN INVERNO / STUFA A PELLET + TERMOSIFONI
villa isolata in una posizione tranquilla e centrale, con piscina privata per un massimo di 6 persone con vista sul mare, vista sulle montagne, aria condizionata e molti extra. Adatto anche per lo svernamento.
Casa vacanza Casa Renata a Denia
Chalet vicino alla città e alla spiaggia in un complesso residenziale tranquillo e ben tenuto con bella piscina comune e giardino. Tutto su un unico livello e parcheggio privato presso la casa. "Internet" gratuito".