Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Seleka

max  10   Ospiti
280m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
4  Bagno
max 10  Ospiti
280m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 15.06 a 19.07.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 15.06 a 19.07.2024

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 31 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

La villa comprende due appartamenti completi su due piani, che sono collegati da una scala a chiocciola all'interno della casa, così come ampi spazi esterni e una terrazza sul tetto. La villa è ideale per esempio per due famiglie amiche. Tutte le camere da letto e il soggiorno al piano superiore hanno l'aria condizionata, tutti i bagni hanno un asciugacapelli

Appartamento superiore
L'appartamento superiore offre una grande e luminosa camera da letto principale con annesso bagno moderno con doccia, così come una piccola camera da letto con letto estraibile (160 x 200), una toilette per gli ospiti, una piccola cucina completamente attrezzata con microonde, frigo-congelatore, lavastoviglie, moderno piano cottura a gas ed elettrico, così come un ampio soggiorno con 2 divani e grande smart TV (collegata a internet). Su due lati c'è una naya (veranda) avvolgente e completamente vetrata con una vista mozzafiato su Denia fino al mare. Dalla naya si può anche raggiungere la terrazza sul tetto (vista mare e montagna) o tramite una scala esterna la zona della piscina. Sulla terrazza sul tetto c'è un tavolo con 6 sgabelli per l'aperitivo serale e mobili da salotto

Appartamento inferiore
Adiacente all'ampia zona giorno con due grandi divani, grande TV curva (smart TV) e stufa a legna si trova la cucina americana a pianta aperta che è completamente attrezzata con piano cottura a induzione, forno elettrico, cappa aspirante, lavastoviglie, microonde, tostapane, spremiagrumi, Nespresso e macchina per il caffè, nonché una vasta gamma di elettrodomestici da cucina anche per il cuoco più ambizioso. Nella dispensa adiacente c'è un grande frigo-congelatore, lavatrice e asciugatrice. Tutte e 3 le camere da letto di questo appartamento hanno il proprio bagno, una con vasca e due con doccia. Qui c'è anche un'ulteriore toilette per gli ospiti

Terrazza della piscina
Dall'appartamento al piano terra si può accedere alla terrazza della piscina, che è arredata con mobili di alta qualità ed è parzialmente coperta. Il tavolo di vetro è allungabile e offre posto fino a 10 persone, accanto alla sedia a dondolo e a 2 divani (altri 4 sono depositati sotto le scale) c'è anche una zona lounge con divano, poltrone e tavolo di vetro. Come ulteriore protezione dal sole, una tenda da sole pieghevole può essere estesa. L'area della piscina è molto spaziosa e ha anche una doccia solare esterna. La piscina coperta e riscaldabile è grande circa 4,5 x 10 m e profonda tra 1,5 e 2,5 m. L'intera area della piscina non è visibile

Cucina estiva
La cucina estiva è completamente attrezzata con plancha professionale e barbecue a gas (mainho), frigorifero e lavandino con acqua calda e fredda

Carport
Il carport può ospitare facilmente 2 auto, un altro potrebbe essere parcheggiato di fronte ad esso. Il cancello è monitorato da una telecamera e può essere aperto elettricamente dalla casa o da un telecomando

Area esterna
Oltre alla spaziosa terrazza della piscina, la villa offre molte opportunità per godere di una vacanza rilassante. Ognuno è sicuro di trovare il suo posto preferito, sia per prendere il sole in piscina, sia per utilizzare la terrazza sul lato della montagna con un tavolo allungabile e 6 sedie per la colazione, sia per incontrarsi sulla terrazza sul tetto per un aperitivo rilassante con una fantastica vista sul mare o sul Montgo
Niente vi impedisce di ritirarvi sul divano della naya con un libro o di leggere nel piccolo giardino, o di fare un barbecue con gli ospiti nella cucina estiva con il supporto del bancone del bar.
La villa offre semplicemente molte possibilità per godersi la vacanza in modo rilassato.
Coloro che amano lo sport sono invitati a utilizzare il campo da tennis del complesso (gratuito per i nostri ospiti) o la piscina comune, che è particolarmente adatto per i bambini più piccoli.

Costi aggiuntivi
WLAN / Internet è incluso. I costi di acqua e gas sono inclusi nel prezzo, il consumo di elettricità sarà addebitato alla partenza.

Accesso per gli ospiti
Gli ospiti hanno l'uso esclusivo di tutta la villa. In alta stagione (luglio e agosto) il periodo minimo di affitto è di 1 settimana.

Interazione con gli ospiti
Durante il vostro soggiorno Nicole sarà la vostra persona di riferimento in loco. Riceverete le sue coordinate con i documenti per l'arrivo alla villa da noi per posta.

Panoramica del quartiere
La villa si trova nell'urbanizzazione Altamira a circa 150m di altitudine direttamente sul Montgo. Questo ha un effetto sul microclima, qui è molto più piacevole in estate che giù a Denia. I prossimi supermercati Lidl e Consum sono a circa 3 km, la spiaggia di sabbia inizia a 4 km di distanza e si estende per 20 km in direzione di Valencia. La spiaggia rocciosa o di ciottoli di Les Rotes si trova a 4 km. Il ristorante più vicino, il tapas bar El Campus, si trova a circa 1,5 km.
Numero di licenza o di registrazione: VT-503347-A

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 km

4 km

Lago 50 km

50 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 4 km

4 km

Aeroporto 100 km Alicante oder Valencia

100 km

Stazione 50 km Benidorm

50 km

Uscita autostrada 10 km Denia

10 km


Località e posizione dell`alloggio

La villa si trova nell'urbanizzazione Altamira a circa 150m di altitudine direttamente sul Montgo. Questo influenza il microclima, qui è molto più piacevole in estate che giù a Denia. I prossimi supermercati Lidl e Consum sono a circa 3 km, la spiaggia di sabbia inizia a 4 km di distanza e si estende per 20 km in direzione di Valencia. La spiaggia rocciosa o di ciottoli di Les Rotes si trova a 4 km. Il ristorante più vicino, il tapas bar El Campus, si trova a circa 1,5 km.
La villa si trova in una strada senza uscita senza traffico. Se i due posti auto nel carport non sono sufficienti per voi, potete anche parcheggiare la vostra auto sulla strada. All'urbanizzazione Altomira appartengono anche una grande piscina comunitaria, che è anche adatta ai bambini più piccoli, così come un campo da tennis. Entrambi sono a disposizione dei nostri ospiti gratuitamente.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 800 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 31 giorni prima della data di arrivo
  • Die pauschalierte Rücktrittsgebühr ist wie folgt gestaffelt: - bis 30. Tag vor Reisebeginn 20 % des Mietpreises - ab 29. Tag vor Mietbeginn 80 % des Mietpreises - ab 5. Tag vor Mietbeginn 100% des Mietpreises Gelingt es uns einen anderen Mieter für den gleichen Zeitraum und zu denselben Bedingungen zu finden, so werden unabhängig vom Rücktrittstermin lediglich 20 % des Mietpreises berechnet.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2022

M. W. da Darmstadt

5,0
5 5 5 5 5

Erholung/Auszeit/Familie

Sehr schönes Haus mit wundervoller Aussicht.
Wir haben uns sehr wohl gefühlt und kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Sig. M. Kaiser

Sig. M. Kaiser

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 332341

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni

URL: https://www.resido.it/332341.htm


«Villa Seleka» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 15.06 a 19.07.2024

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 31 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore