Appartamenti e case vacanza ad Altea e dintorni
ferienhaus-calpe.com CASA BANET
Casa vacanze CASA BANET a Calpe: 100 m² di superficie abitabile, fino a 7 persone, 4 camere da letto. Piscina privata senza cloro, riscaldabile. Parcheggio nella proprietà. 850 m a piedi dalla baia di balneazione.
Bella e accogliente casa sulla Costa Blanca a Callosa d'en Sarrià, vicino ad Altea e alle spiagge, in un'urbanizzazione molto tranquilla, vicino a spiagge e attrazioni turistiche.
Sostenibile
Casa Ambiente a Calpe, Costa Blanca: 200m², 3 camere da letto, 4 bagni, piscina privata 9x4 m, vista panoramica, max. 6 persone.
Sostenibile
Casa a Calpe con piscina privata
Casa vacanze indipendente in stile bungalow in una zona residenziale tranquilla su un ampio terreno privato pianeggiante con piscina privata, arredamento bello e ben attrezzato.
Gran Sol-Villa con piscina privata in posizione assolutamente tranquilla esposta a sud. Ogni camera con il proprio bagno privato, aria condizionata, TV.
Moderno appartamento per vacanze: posizione tranquilla, 3 km dal centro. 95 m², 2 camere da letto, Incl.elettricità, lavatrice, biancheria da letto, x4pers. Piscina, terrazze, BBQ, panorama 1A WIFI-FIBRA GRATUITO 1000 MB 5G
Rustica casa vacanze 'Casa TAGOMAGO' a Calpe, con ampia vista sul mare, sulla città e sulle montagne
Sostenibile
Bella casa fino a 6 persone con piscina (Dal maggio 2015 moderni ventilatori cucina e soffitto in tutte le camere)
Confortevole casa vacanza per un massimo di 4 persone, piscina, BBQ, giardino di palme, Wifi, garage, posizione tranquilla e completamente circondata da mura. Cani benvenuti.
Casa vacanze Casa Siesta a Calpe sulla Costa Blanca, 120mq, max. 5 persone, 3 stanze.
Dove la magia dell'Oriente incontra un panorama mozzafiato Unica grande villa per vacanze in stile orientale in una posizione da sogno.
Casa vacanze in posizione tranquilla con piscina, vista mare, terrazza sul tetto e 3 camere da letto a Calpe sulla Costa Blanca.
anche Oceanic inverno sulla spiaggia di sabbia con eccellente vista mare
-30% Sconto 25.10.2025 - 31.10.2025
Casa Pianti Villa a Altea Hills con vista mare, piscina e Wi-Fi
Casa Novesa si trova a Calpe, situata in un'urbanizzazione molto tranquilla e piacevole. Con vista sul mare e sul Peñón de Ifach. Capacità per 10-12 persone, con piscina privata
Casa Emrosi con piscina privata
I prezzi sono calcolati per 6 persone. In inverno, l'affitto può essere per 2 persone o per 4 persone. Chiedete i prezzi modificati.
Sostenibile
Indipendente molto ben casa mantenuto con 2 camere per 5 persone. Con un arredamento moderno e arredi su un terreno di 900 mq con varie terrazze.
Accogliente casetta con piscina privata
casa vacanze per 8 persone con piscina e vista da sogno, ampia terrazza attrezzata, bagni di nuova concezione, installazione fissa del barbecue con piccolo retrocucina nell'area esterna e molto altro ancora.