Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Maryvilla-Ferienhaus

Calpe

max  8   Ospiti
130m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
130m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Casa vacanze sulla costa spagnola con vista sulla baia di Calpe
Molto spazio per far correre i bambini e ampie terrazze (superficie totale del terreno >1600mq), situata su una delle più belle piste di parapendio della Spagna (Toix), adatta per 8 persone (letti) e ... (tende). Dotazione con grande piscina (10x5x2,5), tre livelli separati (4/2/2 posti letto), 2 cucine, 3 bagni, SAT-TV e molto altro..

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 70 km Alicante

70 km

Stazione 5 km Calpe

5 km

Uscita autostrada 10 km Altea

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Sul pendio di una montagna che arriva fino al mare, la casa Catalina sorge su un terreno di circa 1700 m2. In linea d'aria, la distanza dal mare è di 1500 metri.
A causa del pendio, il giardino è terrazzato, su più livelli. Davanti alla casa è disponibile un parcheggio.
Da qui si gode di una vista mozzafiato su Calpe, il Penon de Ifach e naturalmente il mare. Su 3 livelli separati (livello superiore: 2 camere da letto (4 pers.), un ufficio, bagno, cucina, wc extra, soggiorno, terrazza esterna separata; livello intermedio: 1 camera romantica con letto matrimoniale, cucina/soggiorno, bagno con doccia e terrazza; livello inferiore: camera da letto soppalcata (2 bambini) + wc-bagno con lavabo e specchiera) la casa è situata sopra il livello della piscina. Recentemente è stato possibile raggiungere il livello abitativo intermedio senza barriere, per così dire, senza scale attraverso il giardino. Con un e-scooter è possibile spostarsi tra i livelli con grande divertimento.

Calpe è una località bellissima e storica sul Mediterraneo. È dominata da un'imponente roccia alta 332 metri, il Peñón de Ifach, che si trova fino a un chilometro al largo. Già negli anni Trenta, scrittori come Hemingway si ispirarono a questa zona per creare le loro eccellenti opere letterarie
e crearono le loro eccellenti opere letterarie.
Oggi, tuttavia, Calpe non è solo roccia nuda e natura meravigliosa. La città è un
la città è un antico villaggio di pescatori e, sotto la protezione della gigantesca roccia calcarea, ha potuto svilupparsi lentamente. Si è trasformata in un'importante destinazione turistica, frequentata da tedeschi, inglesi, olandesi e francesi, che di solito vi risiedono stabilmente.
La sua tradizione peschereccia offre ai visitatori l'opportunità di gustare una cucina deliziosa, con pesce fresco, crostacei e molluschi come ingredienti base
oltre a squisiti piatti di riso per soddisfare i gusti degli ospiti. Gli amanti dello sport non solo troveranno interessanti opportunità per la vela, le immersioni in alto mare o la pesca, ma anche due campi da golf nelle immediate vicinanze. Calpe dispone inoltre di buone infrastrutture (medici, scuole, ecc.) e di una stimolante vita notturna. Nel suo bellissimo centro storico si trovano resti delle culture iberica, fenicia e romana. La città
La città offre anche innumerevoli opzioni di alloggio come hotel, pensioni, ville, bungalow, appartamenti, monolocali e campeggi nelle vicinanze. Tutto questo fa di Calpe un
un luogo particolarmente piacevole in cui soggiornare, in un ambiente di splendidi paesaggi dove si possono fare escursioni indimenticabili e dove si possono alternare passeggiate e attività molto diverse.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Parapendio
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 15 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

L'elettricità viene addebitata in base al consumo, poiché abbiamo installato un sistema di condizionamento dell'aria (commutabile anche in generazione di calore) su base elettrica nelle camere da letto (al piano superiore/medio) e nell'area esterna, nonostante le luci a LED, si possono generare notevoli costi di elettricità a causa delle numerose installazioni (o meno, ...se si spengono le luci durante il giorno, per esempio :-) ecc. Nel soggiorno è presente anche una stufa elettrica, in modo da creare una buona atmosfera di vita fino a novembre e di nuovo a marzo con poche risorse disponibili.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Negli ultimi 2 anni la proprietà è stata sistematicamente ristrutturata e ampliata. L'anno scorso è stato costruito un ufficio nella parte posteriore, ma soprattutto è stata raddoppiata la superficie dell'area esterna e ora è possibile raggiungere il livello della piscina anche con un veicolo (vialetto ripido). Ma ci sono anche 1-2 posti auto (o camper) lungo la strada. Nell'area esterna sono stati creati un barbecue permanente, una dispensa con collegamento all'acqua fredda e un ulteriore angolo di parcheggio/gioco. All'interno, i due bagni principali sono stati completamente rinnovati. Sono stati installati controsoffitti in parte con faretti interni. Durante la stagione (1.7. - 30.8. vacanze estive) la proprietà è curata dal nostro gestore, di cui riceverete i dati quando lo contatterete. Fuori stagione (e questi sono i periodi migliori, perché si possono fare splendide escursioni direttamente al Toix o nei dintorni e vivere impressioni mozzafiato del paesaggio naturale e montano nelle immediate vicinanze).


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. J. Stührenberg

Sig. J. Stührenberg

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 18421

Ultimo aggiornamento: 25.07.2022

Annuncio online dal: 16 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/18421.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore