Appartamenti e case vacanza a Seget Vranjica
NUOVA Villa Astera - piscina riscaldata
NUOVA Villa Astera - piscina riscaldata, 4 camere da letto e vista mare Villa con 4 camere da letto e piscina privata di 28 m², a 2,5 km dalla spiaggia e a 7 km dalla città di Trogir
Sostenibile
NEUE Villa Consido, un rifugio con 3 camere da letto vista mare
-10% Sconto 01.07.2025 - 11.07.2025
La Villa Alba Seget a Seget Vranjica offre spaziosi 350 m² con 5 camere per un massimo di 10 ospiti.
NUOVO! Villa Paloma Blanca con piscina privata riscaldata, jacuzzi, sauna finlandese e palestra, a 100 m dalla spiaggia.
Sistemazioni vicino a Seget Vranjica
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa appartamento con piscina. La piscina è di 38 m2, con un sistema di riscaldamento e raffreddamento dell'acqua, legato all'elettrolisi del sale (senza cloro), e si affaccia sulla spiaggia di Copacabana
Sperimenta il fascino mediterraneo nella nostra proprietà che si estende su oltre 550m2, esterni e interni solo per te. Amore per il mare-Amor Mari, creato per il godimento e il relax.
Accogliente appartamento vicino al mare - nuova, spaziosa e silenziosa
Molto sostenibile
Posizione di Villa Meli si trova in una zona tranquilla di Traù, a 10 minuti a piedi dal centro storico.
-10% Sconto 01.08.2026 - 19.08.2026
TOP! Unique villa,private forest and pool,near sea
Moderni e confortevoli appartamenti per vacanze direttamente sul mare per 2-4 persone
Se vuoi una vera fuga dallo stress, dagli ingorghi e dai problemi della vita quotidiana, allora questa oasi dell'isola tranquilla e Villa Marela è solo per te !!
Nuovo! Villa Petra Pool & Sauna & Meerblic
NUOVO !! VILLA PETRA piscina privata riscaldata con sauna, 5 camere da letto con bagno en-suite, 50 metri dal mare!
NUOVO! Villa Filip Pool & Sauna & Meerblic
NUOVO !! Villa Filip 26m2 piscina privata riscaldata con sauna, 5 camere da letto con bagno en-suite con doccia, vista mare e 50 metri dal mare!
Villa fronte mare Pensa con 3 camere da letto con bagno privato, 4ª camera da letto con divano letto, piscina privata, parco giochi, 6+2 persone.
-20% Sconto 22.06.2025 - 06.07.2025