Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Little Paradise

max  8   Ospiti
130m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
130m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 08.06 a 20.07.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 08.06 a 20.07.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Little Paradise è un grazioso alloggio, molto elegante e accogliente per una perfetta e rilassante vacanza in famiglia con una capacità massima di 8 persone.
Little Paradise è composto da due piani collegati da una scala esterna. Il piano terra offre una zona giorno, due camere da letto e un bagno familiare. Il primo piano offre una zona giorno, due camere da letto e un bagno per la famiglia.
C'è un parcheggio custodito per 3 auto di fronte alla proprietà sul terreno privato, e l'auto è consigliata.

Villa Little Paradise è stata recentemente ristrutturata ed è ben arredata per offrire a voi e alla vostra famiglia o ai vostri amici una sistemazione piacevole e tranquilla, in modo che possiate trascorrere le vostre meritate vacanze rilassanti in questo ambiente tranquillo, circondato da piante e fiori tipici del Mediterraneo. È completamente attrezzata con tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno per un soggiorno molto confortevole. Offre la connessione WiFi gratuita e dispone di zone giorno climatizzate su entrambi i piani.

*L'esterno offre una piscina privata di 7,5 m x 4 m, una zona solarium completamente recintata con 6 sedie a sdraio, due angoli lounge e una zona pranzo all'aperto coperta per 8 persone, e una doccia esterna. C'è un barbecue tradizionale, una stufa e un'area lounge con ombra naturale dietro la casa. Un luogo perfetto per preparare una bella grigliata per la famiglia o gli amici

*Il piano terra offre una cucina completamente attrezzata (35 mq) con tutti i comfort necessari per la preparazione dei cibi, e c'è anche una macchina da caffè Dolce Gusto, un tavolo da pranzo per 4 persone, un soggiorno con divano, aria condizionata e una TV a schermo piatto (IPTV con molti canali e account Netflix). Dalla zona pranzo si accede direttamente all'area barbecue. C'è una camera da letto NO1 (14 m²) con letto matrimoniale di 160 cm x 200 cm, TV e vista sulla piscina. Una camera da letto NO2 (14mq) con letto matrimoniale 160cm x 200cm, TV e vista sul giardino. C'è anche un bagno familiare con doccia.

*La scala esterna porta al primo piano con una cucina completamente attrezzata (35mq) con tutti i comfort necessari per la preparazione dei cibi, e c'è anche una macchina per il caffè Dolce Gusto, un tavolo da pranzo per 4 persone, un soggiorno con divano, aria condizionata e una TV a schermo piatto (IPTV con molti canali e account Netflix). Dalla zona giorno si accede a un balcone con vista sulla piscina. C'è una camera da letto NO3 (12mq) con letto matrimoniale di 160cm x 200cm, TV e vista sul giardino. Una camera da letto NO4 (11mq) con letto matrimoniale 160cm x 200cm, TV e vista sul giardino. C'è anche un bagno familiare con doccia e lavatrice.

L'intera proprietà è ben organizzata e offre diverse aree di soggiorno, in modo che ognuno del vostro gruppo possa trovare il proprio posto, e comunque abbastanza posti per godersi l'aria aperta tutti insieme.
Marina è una località turistica e un piccolo porto per yacht. È dominata da una pittoresca fortezza, un'ex casa estiva dei vescovi di Trogir del XV secolo, restaurata e adattata in un attraente hotel. La vicinanza della villa alle antiche città di Trogir (10 km), Split (36 km) e Sibenik (36 km) vi darà l'opportunità di godere dell'atmosfera delle città UNESCO in breve tempo. Si può anche fare un bel giro visitando le cascate di Krka, un bellissimo angolo di natura a soli 50 minuti di macchina. Si consiglia l'auto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 2.8 km

2.8 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 15 km SPU Split

15 km

Stazione 36 km

36 km

Uscita autostrada 23 km

23 km


Località e posizione dell`alloggio

Si trova in un villaggio chiamato Dograde, sulla collina della piccola città mediterranea Marina (3 km) che è un famoso porto di yacht, anche molto vicino alla famosa città di Trogir (10 km) con grande storia e molte attrazioni. Bastano pochi minuti per raggiungere l'incredibile e ampia spiaggia di ghiaia (chiamata Prališće o spiaggia di Poljica) con alcune attrazioni acquatiche che si trovano a 3 km dalla proprietà, il negozio più vicino è a soli 500 m e i supermercati a 3 km.


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Al vostro arrivo, il proprietario sarà presente nella struttura per darvi informazioni sulle attività consigliate, sui ristoranti e sulle altre attrazioni da visitare.
Non vediamo l'ora di ospitarvi nel Piccolo Paradiso, la vostra meta di vacanza.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta A. Feriehome

Ditta A. Feriehome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Offriamo un approccio personale e amichevole, con l'obiettivo di trovare l'alloggio perfetto per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e più bella, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti Controlliamo personalmente ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in quanto principali rappresentanti degli alloggi presentati su questo sito, il miglior prezzo è garantito. Non vediamo l'ora di parlare con voi :)


Altre strutture offerte da Ditta A. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta A. Feriehome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 387316

Ultimo aggiornamento: 06.03.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/387316.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 08.06 a 20.07.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore