10 Appartamenti e case per la tua vacanza con piscina a Conil de la Frontera
Villa di lusso con piscina e vista favolosa!
Casa al mare con piscina comune
La casa è dotata di tutti i comfort, a 400 m dalla chilometrica spiaggia di sabbia dell'Oceano Atlantico, in un complesso turistico progettato come un piccolo villaggio bianco.
Sostenibile
Solmayor - das Haus an der Bucht
Casa a schiera angolare con molto spazio, orientamento a sud a soli 100 m dalla baia e dalla piccola spiaggia. Questa casa offre tranquillità, bella vista, in posizione ottimale. Benvenuti i visitatori invernali con cane.
Casa Concha, Ferienhaus in Meeresnähe mit Garten und privatem Pool, A/C & WIFI
Casa Concha, casa vacanze vicino al mare con giardino e piscina privata, A/C & WIFI, 6 pers.
Sostenibile
Ruhiges Ferienhaus nahe dem Meer mit A/C, Pool, und Glasfaser Wlan.
Tranquilla casa vacanze per 4 persone a Conil de la Frontera, Andalusia, con piscina e wifi.
Sostenibile
Villa La Alegria, piscina privata, 7 p
Villa La Alegría si trova in una zona tranquilla e rurale, a soli 700 m dalla Cala del Aceite. Un paradiso per i nudisti, poiché nessuno può vedere nel giardino o nella piscina.
Sostenibile
Casa a schiera con piccolo giardino, molte terrazze soleggiate esposte a sud, direttamente sulla spiaggia, piscina comunitaria posizione tranquilla Anche per soggiorni a lungo termine Riscaldamento centralizzato e aria condizionata
per 3-4 persone con ampia terrazza e uso della piscina
Sistemazioni vicino a Conil de la Frontera
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze per quattro persone con ampio giardino, piscina e parcheggio per auto, a breve distanza dalla spiaggia
Novo Sancti Petri Golf Beach House
Casetta da golf molto affascinante, direttamente sul campo da golf, spiaggia raggiungibile a piedi, in un'incantevole struttura turistica andalusa, con piscina comune, tennis, padel, maneggio, sport acquatici
Sostenibile
La casetta per le vacanze "La Casita Sueño" a Chiclana de la Frontera con circa 40m² di superficie abitabile e grande terrazza arredata, giardino e grande piscina, per 4 persone, vi aspetta
Sostenibile
Appartamento per vacanze Sunshine & Relax a Chiclana La Barrosa, Cadiz, 80m² per fino a 6 persone, 3 camere da letto, con piscina e vicino alla spiaggia.
Molto sostenibile
Marinero, Sonne, Strand, Atlantik
Appartamento vacanze Marinero a Chiclana La Barrosa, 86m², per 4 persone, vicino alla spiaggia.
Camera da letto(Camera da letto(Bagno(Cucina separata(Soggiorno, Sala da pranzo, mobile cucina, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, parcheg...
, , , , Soggiorno(divano letto singolo, TV, tavolo da pranzo), Cucina separata(stufa, tostapane, caffettiera, forno a microonde, frigorifero, congelatore, Frullatore, , )
, , , Cucina separata(stufa, tostapane, caffettiera, frigorifero, , ), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo, salottino), Camera da letto(2x letto singolo)
Cucina separata(tavolo da pranzo, piano cottura, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, lavatrice)
Pianterreno: (Cucina separata(piano cottura, mobile cucina, forno, lavastoviglie, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(, TV, TV, tavolo da pranzo, caminetto))
, , , Cucina separata(stufa, tostapane, caffettiera, forno a microonde, congelatore, , ), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo, caminetto, salottino)
, , , , Cucina separata(stufa, forno a microonde, frigorifero, congelatore, , ), Soggiorno / Pranzo(divano letto singolo, TV, tavolo da pranzo, salottino)
, , , , Soggiorno(divano letto doppio, TV, tavolo da pranzo), Cucina separata(stufa, tostapane, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, Frullatore,...