Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa El Cortijo Andaluz, piscina priv

Costa de La Luz CADIZ- Andalusia

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

69 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

69 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Con il suo arredamento in legno "Villa El Cortijo Andaluz" offre una piacevole alternativa All'interno la luce e arioso soggiorno Finca Roche domina l'ingresso della casa. Questo si affaccia sulla piscina, situata in un ambiente naturale Garantire vacanza all'insegna del relax e tranquillità per chi vuole dimenticare lo stress della vita quotidiana. C'è una doppia e una camera singola al piano superiore e un'altra camera doppia al piano terra, che possono ospitare cinque persone. Con più di 1000 metri di giardino e boschetto ci sono alte mura garantire la privacy dei residenti all'interno della tenuta. C'è un parcheggio e un barbecue all'aperto installata vicino al portico dove si può salotto nel pomeriggio godendo le bellezze di servizi gardenFood, intrattenimento, ristoranti .., ecc sono garantiti da strutture nelle vicinanze, che offrono buona qualità. A meno di 700 metri dalle spiagge di Roche e vicino alle spiagge di Conil offre santuario lontano dal trambusto e la vita notturna della città. Villa El Cortijo Andaluz: Tutti i comfort di uno stile chalet ... Servizi di alloggio sono forniti di biancheria da letto, utensili da cucina, e, naturalmente, la manutenzione della piscina e giardinaggio. Tutto questo per il comfort e il divertimento degli ospiti!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.7 km

0.7 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 4 km

4 km

Aeroporto 40 km Jerez airport

40 km

Stazione 30 km San Fernando Train Station

30 km

Uscita autostrada 5 km Autovia A4

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Roche Viejo è un ambiente rurale costellato di piccoli appezzamenti dove si possono trovare case rurali tranquillo e piacevole, PIU 'circondato da piccoli orti dove si possono acquistare verdure fresche direttamente ai produttori, o isolate pini di quello che era prima della vasta pineta di Roche , dove il popolo di Conil solito trascorrere le vacanze per il vostro riposo. Si tratta di una zona molto consigliato di riposare, come è isolato dalle principali città, ma non è priva di servizi. Possiamo trovare diversi campeggi, ristoranti, negozi di alimentari, supermercati, etc. Conil si trova a circa 4 km, dalla strada che conil pescatori con il suo porto, il luogo che non deve saltare la visita per i suoi ristoranti di pesce fresco. Pinar de Roche è l'area protetta naturale formata da una pineta di pini, che si trova a Conil, che è stata dichiarata un luogo di importanza comunitaria (SIC) nel 2006, e integrato nella rete Natura 2000. Questo è il punto di partenza di percorsi escursionistici e bici, godono di pic-nic lungo il fiume e la raccolta funghi primavera e in autunno. Se ti piace la natura, questo è il vostro posto!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per prenotare la villa, il 40% del bilancio di locazione deve essere pagare con bonifico bancario su paypal. Riposo il 60% più un deposito di 300E, sarà pagato in contanti presso le chiavi deliverys. La cauzione verrà restituita al termine della prenotazione, non appena la villa e la sua instalations non sono eventuali danni subiti, come al solito.
Villa El Cortijo Andalus è pronto per accogliere fino a 5-6 persone. I prezzi sono per un massimo di 5 persone. Prenotazione un letto supplementare per il 6 ° ospite si concluderà l'aumento del bilancio in 50E / blocco di settimane.
Prenotazione di una sedia lettino e il bambino si concluderà l'aumento del bilancio in 30E, (entrambe le voci), / tutto il soggiorno presso la Villa.
Abbiamo molti giocattoli per bambini per la spiaggia e la piscina ci sono naturalmente invitati a utilizzare gratuitamente.
Non permettiamo alcun tipo di cellebrations presso le ville.
Abbiamo wifi gratuito, parcheggio per due auto gratuitamente e lavastoviglie.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Si consiglia di avere una macchina per consentire di muoversi, le distanze sono brevi, anche se, vi troverete in una zona rurale. Parcheggio privato fino a 2 posti auto è disponibile gratuitamente nella trama della Villa.

Giardino e manutenzione della piscina Durante il soggiorno è garanzia.

Gli inquilini che dormono nelle nostre ville sono i nostri ospiti e noi faremo del nostro meglio per garantire un piacevole vacanza, questo è il nostro lavoro per!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 04.04.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2019

Manuela da Landkreis Miesbach

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza super

La casa era esattamente come descritta, splendido giardino, grande piscina
Le spiagge intorno sono bellissime. Si possono anche intraprendere molte visite turistiche. Ci siamo sentiti a nostro agio in tutto e per tutto. Carmen e suo marito sono molto cordiali e amichevoli.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra C. Dorca fornell:

Dear Manuela,
Thanks so much for such a wonderful review! We are very proud you all had a fabolous holidays at Villa El Cortijo Andaluz and we are willing you to come again! You are a lovely family! Thanks for taking care of the Villa during your stay in here! Big hug from Conil!
Carmen & Juan

Aprile 2019

Kerstin, Anja, Andreas und Markus da Georgsmarienhütte / D-49124

5,0
5 5 5 5
Mostra spagnolo

Il nostro soggiorno al Villa El Cortijo Andaluz.

Una casa molto bella e tranquilla con un giardino ben curato e piscina.
Si consiglia un'auto per gli spostamenti nella zona, soprattutto verso la vicina città di Conil con le sue case bianche e le sue stradine attraenti, oltre alle spiagge della zona.
I nostri proprietari sono stati estremamente ospitali e disponibili in ogni aspetto.
Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno e possiamo raccomandare totalmente la struttura.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Dorca fornell:

Muchas gracias Kerstin, Anja, Andreas y Markus por tan buen comentario. ¡Estamos muy contentos de que hayan tenido tan buenas vacaciones en la Villa El Cortijo Andaluz! ¡Sois un grupo de amigos fantástico y esperamos teneros de vuelta muy pronto! ¡Un abrazo desde Conil! Carmen & Juan

Agosto 2017

Astrid B. da 70197 Stuttgart

5,0
5 5 5 5
Mostra inglese

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra C. Dorca fornell:

Thanks Astrid! It was a pleasure to host you all at Villa El Cortijo Andaluz! Please, come back whenever you wish, you know the way!
Carmen & Juan

Agosto 2017

Dumitru da High Wycombe

5,0
5 5 5 5

Great holiday

Great location and facilities,amazing people.The perfect holiday destination!!!Thank you very much lovely Carmen,hope to see you soon!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra C. Dorca fornell:

Thanks Dumitru for such a good review! Very happy to host you all in here, you are a lovely family! Hope to see you very soon indeed!
A big hug,
Carmen & Juan


Contatto

Sig.ra C. Dorca fornell

Sig.ra C. Dorca fornell

Ciao a tutti! Il mio nome è Carmen e io sono la tipica ragazza spagnola! :-) Sono molto viva e positiva, la vita Penso sempre può essere migliorata! Quindi, non c'è tempo da perdere! Mio marito ed io siamo Villas molto orgogliosi della nostra famiglia e il nostro obiettivo di invitare i nostri ospiti di godere le loro vacanze qui! Siamo molto contenti vediamo come le nostre vacanze Quando gli ospiti stanno godendo e il loro Essi comportano in estate rilassante vita andalusa! Gli inquilini che dormono nelle nostre ville sono i nostri ospiti e noi faremo del nostro meglio per garantire un piacevole vacanza, questo è il nostro lavoro per! Non esitate a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione, saremo felici di aiutarvi! Avere un buon meritate vacanze!


Altre strutture offerte da Sig.ra C. Dorca fornell


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 105389

Ultimo aggiornamento: 04.04.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/105389.htm


«Villa El Cortijo Andaluz, piscina priv» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore