5 Appartamenti e case per la tua vacanza con piscina a Montbrun-les-Bains
Al 2° piano: (Cucina separata(bollitore, tostapane, mobile cucina(2 fuochi, elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, frigo con congelatore)
Al 2° piano: (Cucina separata(bollitore, mobile cucina(2 fuochi, elettrico), forno a microonde, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm)
Al 2° piano: (Entrata, Angolo cottura(mobile cucina(ceramica), forno, forno a microonde, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice)
Al 2° piano: (Cucina separata(bollitore, tostapane, mobile cucina(2 fuochi, elettrico), cappa aspirante, caffettiera(a cialde), forno a microonde, frigo con congelatore)
Atrio(riscaldamento(autonomo), terrazza(in comune con altri ospiti), mobili da giardino, piscina(in comune con altri ospiti), campo da tennis (in comune con altri ospiti))
Sistemazioni vicino a Montbrun-les-Bains
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
La Calamo - nella nostra proprietà ci sono due case in pietra naturale in posizione tranquilla con piscina e giardino di 3500 mq.
Mont Ventoux - Casa vacanze per 4 / 6 p - Schiwmmbad
Mont Ventoux - Casa di vacanza per 6 / 8 p - Schiwmmbad
Mont Ventoux - Casa di vacanza per 6 / 8 p - Schiwmmbad
Studio con piscina sul Mont Ventoux
Studio di 40 m2 con terrazza in Provenza villa su 5000 m2 di grandi dimensioni, colline con vigneti e ciliegi terreno con piscina riscaldata. Ideale per 2-3 persone.
Sostenibile
Sostenibile
15% Promo 27.06.2026 - 03.07.2026
Casa indipendente in una posizione tranquilla e naturale, circondato da piante di lavanda per 2-4 persone con piscina, terrazza coperta e giardino (recintato), cani ammessi
Appartamento Vacanza con famiglia Crestet Vaison
Il castello risiede nel Domaine de Peyrolles, 5,5 ettari di terreno privato in mezzo alla natura, con giardino, 2 piscine e la foresta, a 1 km da Apt.
Il sogno di Mieke: accogliente casa vacanze ad Apt con 60 m² di superficie abitabile, posto per 4 ospiti in 2 camere.
Oasis des Cigales, Casa Ermitage
L'ex residenza di caccia del conte di casa arancione, pietra Ermitage, situata in un vasto parco privato con piscina in posizione panoramica nella riserva naturale.
5% Anticipo 12.08.2026 - 13.06.2028
Situato Bella, affascinante casa in pietra provenzale per 6 persone con piscina, giardino, a 10 minuti a piedi dal centro della città di fama mondiale di Gordes
LASUITE 5***** casa indipendente con ampio cortile privato del XVIII secolo, Architettura volutamente contemporanea realizzata da un architetto tedesco. Ingresso privato, parcheggio privato recintato.
Particolarmente sostenibile
La proprietà Maison Bertuli nel Parco Nazionale del Luberon offre 3 case vacanza indipendenti con comfort. Aria condizionata, letto king-size, piscina riscaldata
Particolarmente sostenibile
casa 5 stelle LES OLIVIERS **** Design Aria condizionata Letto king size, Piscina riscaldata, Internet gratuito, Parcheggio privato. Per 2 adulti VISTA LUBERON
Molto sostenibile