Appartamenti e case vacanza a Aude
Casa vacanza Les Hameaux de la Plage 37 a Gruissan, 35m² per fino a 4 persone.
Villa agricola romantica immersa nei vigneti con grande piscina e SPA.
15% Promo 28.03.2026 - 25.04.2026
Camera lavanda/ W Lan/ Piscina privata
Cottage in Narbonne-Plage, con vista mare, a 6 minuti a piedi dalla spiaggia, cani ammessi, W Lan gratuito, piscina privata, biciclette, escursioni a piedi e in bicicletta disponibili presso il cottage.
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze con vista mare, aria condizionata e Wi-Fi gratuito. Terreno recintato. Cani ammessi. Il garage non farà più parte dell’affitto a partire dal 2026.
Molto sostenibile
Appartamento nuovo e accogliente nel centro di Narbonne Plage, a 300 m dalla spiaggia. 300 giorni di sole all'anno
Godetevi una vacanza senza stress con un massimo di 6 persone nella nostra moderna casa vacanza di 50 m² a soli 100 metri dalla spiaggia di sabbia fine del Mediterraneo.
Sostenibile
Accogliente e molto ben attrezzata casa per le vacanze con un giardino recintato e vista pino protetta (200 mq) per gli amanti della natura, a soli 80 metri dalla spiaggia
Bella casa con 3 camere, 2 terrazze sul mare
Terrazza sul tetto casa Gruissan
confortevole casa tetto terrazza per un massimo di sei persone, bambini e cani amichevoli, di fronte al mare, in gated community con piscina, aria condizionata, un sacco di informazioni a
Sostenibile
Appartamento Comfort Oasis - FKK
Appartamento comfort per 1 - 4 P., nel resort per nudisti e solo circa 120 metri dalla spiaggia
Villa ben arredate, zona tranquilla nel centro storico e con giardino di pini non osservabile. Grande cucina estiva all'aperto, a soli 80 metri dalla spiaggia
Les Mers du Sud M8 - Vista mare
Nuovo in affitto Appartamento di vacanza con carattere di benessere per tutti gli amanti del mare, ampio balcone soleggiato con vista mare, situato in posizione idilliaca tra il mare, il lago salato e i pini.
Casa esclusiva a Narbonne-Plage, 3 camere da letto, settembre cucina, a 100 metri dal mare, terrazza con barbecue, posto auto nella zona direttamente dietro la casa
casa ben tenuta con terrazza e giardino, a soli 200 metri dalla lunga spiaggia di sabbia.
Bella villa, 3 camere da letto, 2 bagni, spiaggia 250m
Maisonеtte Arcadia - vue sur l'étang
Maisonette Arcadia a Gruissan per 2 persone, con vista sulla Laune, WIFI gratuito, parcheggio privato
Casa vacanze per 4 persone, 150 m dalla spiaggia, 2 camere da letto, 2 climatizzatori, terrazza, veranda
Affitto vacanze Maison Aix-la-Chapelle a Narbonne-Plage, Linguadoca-Rossiglione, 37m², 2 camere da letto, 4 persone.