Appartamenti e case vacanza a Bockholm
Situata nelle immediate vicinanze della spiaggia naturale sul fiordo di Flensburg, la nostra casa vacanze con ampio giardino offre le migliori condizioni per una vacanza rilassante.
Sostenibile
20% Promo 28.03.2026 - 10.04.2026
10% Promo 28.03.2026 - 10.04.2026
20% Promo 28.03.2026 - 10.04.2026
10% Promo 28.03.2026 - 10.04.2026
Sistemazioni vicino a Bockholm
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Splendido, luminoso e accogliente appartamento Glücksgriff con terrazza in legno a Glücksburg 58m², per massimo 4 persone, 2 stanze Bambini fino a 6 anni gratis. Senza animali e fumo, adatto per allergici.
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze Hein Mück a Glücksburg, 73 m², posto per 6 persone, 3 camere. Idillio balneare sulla Flensburger Förde con giardino privato recintato, ca. 90 m dal mare, 3 Sc
Casa vacanze indipendente vicino alla spiaggia con terrazza sul tetto e vista mare sulla Flensburger Förde.
Particolarmente sostenibile
;) Benvenuti nell'accogliente appartamento per le vacanze Lolle sulla splendida penisola di Holnis.;)
Molto sostenibile
..Seensucht..... Attraversate la terrazza in accappatoio e fate un tuffo in mare. Casa vacanze indipendente ed esclusiva che non lascia nulla a desiderare. Posizione ottimale
;) Benvenuti nell'accogliente appartamento per le vacanze Lönneberga sulla splendida penisola di Holnis.;)
Particolarmente sostenibile
Siete alla ricerca di una pausa rilassante e di una casa vacanze esclusiva in un'atmosfera marittima? Vicino alla spiaggia e in posizione tranquilla. Appartamento inondato di sole.
;) Benvenuti nella confortevole casa vacanze Smäland sulla splendida penisola di Holnis.;)
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze Klüterkammer in un podere sulla costa del Mar Baltico per fino a 4 persone con cane - stufa a legna e tranquillità.
Appartamento Vejrø a Glücksburg, 80m², per un massimo di 4 persone, direttamente presso il porto turistico di Glücksburg.
Puro relax in riva al mare e nella foresta: la casa vacanze dispone di una superficie abitabile di circa 2.000 m² con una magnifica vista sull'acqua e fino alla Danimarca, con sauna e camino!
La casa in collina dispone di un'ampia terrazza sul lago con una fantastica vista sull'acqua, un accogliente giardino d'inverno, una sauna e una vasca idromassaggio con vista sul lago
Nascosto dietro rose ed edera, si trova il nostro accogliente casale sul mare. Il bellissimo giardino d'inverno offre una vista da sogno sul Mar Baltico.
L'appartamento per vacanze Wees a Wees offre 63 metri quadrati di spazio abitabile, spazio per 4 persone