Appartamenti e case vacanza nella baia di Lubecca
Appartamento Vacanza con famiglia Grömitz
Appartamento per vacanze vicino alla spiaggia, con ampio balcone e splendida vista sul Mar Baltico, direttamente a Grömitz. La sedia a sdraio sulla spiaggia e l'uso della WLAN sono inclusi.
la `Haus am Meer WE `Windröschen`, un bungalow, al centro di un giardino opaco, alla fine di una strada senza uscita con un sentiero diretto alla spiaggia. Un'oasi da sogno anche in inverno.
FeWo Marite scharbeutz-klingberg
Appartamento per vacanze con arredamento confortevole, WLAN, telefono, lavatrice, lavastoviglie, forno, stufa a legna, zanzariere alle finestre, tapparelle elettriche, posto auto
Molto sostenibile
Appartamento per vacanze al 1° piano a Kellenhusen Tor 2 camere da letto, bagno con cabina doccia e sauna Cucina, soggiorno, baklon, ascensore, WLAN
Molto sostenibile
Casa Berolina*FW 806*incl.HALLENBAD
Appartamento per vacanze, fantastica VISTA MARE, max 4 pers.; WLAN; 8° piano > corridoio tranquillo con solo 6 appartamenti per vacanze affittabili gratuiti: cassaforte, TG, WLAN, piscina coperta, biciclette; vicino alla spiaggia. MOLTI OSPITI ABITUALI!
Sostenibile
Suite di lusso 1A vista mare Nuovo stile
Nell'edificio dell'Hotel Maritim, direttamente sulla spiaggia, al 22° piano, troverete il nostro moderno bilocale di design con una splendida vista da sogno sul mare, anche quando fate il bagno, la doccia e mangiate !!!!
Sostenibile
Suite d'angolo con vista sul sogno, 26° piano
Il nostro luminoso appartamento d'angolo si trova al 26° piano dell'edificio dell'Hotel Maritim, direttamente sulla spiaggia. Offre una splendida vista panoramica sul mare, sul fiume Trave e su Lubecca.
Il bungalow, arredato con cura e in modo accogliente, può ospitare fino a 4 persone. Terrazza e mobili da giardino a disposizione.
NUOVO * LA CASA SUL LAGO *****
Esclusiva casa vacanze ***** con una splendida vista sul Mar Baltico Balcone, giardino, barbecue, terrazza, 2 camere da letto, 2 bagni con doccia, 2 WC, posto auto, sedia a sdraio sulla spiaggia e WLAN
Benvenuti a Grömitz on Lensterstrand! La vostra casa vacanze si trova in una posizione tranquilla a soli 400 m dalla spiaggia.
Casa mobile per vacanze per due adulti con un massimo di tre bambini o 4 adulti sul Mar Baltico Camp Lübeck Bay. Date disponibili con breve preavviso e durante le vacanze estive!!!
Molto sostenibile
Appartamento per vacanze 66 Swallow's Nest
Appartamento per vacanze top sul Mar Baltico a Strandpark Lübecker Bucht, Sierksdorf
Confortevole casa per le vacanze vicino alla spiaggia di Dahme per max. 6 persone in una tranquilla strada senza uscita con giardino recintato e sedia a sdraio sulla spiaggia. È una casa per non fumatori.
Casa al mare- WE Anemone 1-4 persone
casa al mare WE `Anemone` piano terra, in un bungalow, nel mezzo di un giardino opaco, alla fine di un vicolo cieco con. Sentiero per la spiaggia. Un'oasi da sogno anche in inverno.
Molto sostenibile
☀ Bernsteinhus sauna+cestino da spiaggia+⛱
Appartamento confortevole e adatto ai bambini (per 4-6 persone più bambino) a soli 100 m dalla spiaggia, INCLUSO CESTINO DA SPIAGGIA, con sauna, vasca idromassaggio, parcheggio sotterraneo, ascensore
Molto sostenibile
Bastano pochi minuti a piedi per raggiungere la spiaggia! Avrete a disposizione la connessione Wi-Fi, 3 camere da letto e una cucina ben attrezzata.
Casa Avalon "Prato dell'Angelo
FeWo Nr. 5 "Engelwiese"" max. 2 persone, 1 camera da letto, 1 soggiorno, cucina, bagno, balcone, wifi, parcheggio in casa, giardino da sogno simile a un parco con nido di cicogna,
Vintage -FeWo Nr. 6 "Refugium" max. 2 persone, 1 camera da letto, 1 soggiorno, cucina, bagno, balcone, wifi, parcheggio in casa, giardino da sogno simile a un parco con nido di cicogna,
Casa galleggiante - casa da sogno scandinava - novità in affitto - ormeggiata saldamente al molo - spiaggia privata - non c'è più mare!
Sostenibile
15% Last minute 21.07.2026 - 04.08.2026
Landhaus Grunwald a Lubecca: appartamento vacanze di 97 m² con 2 camere per un massimo di 3 persone.
Casa vacanze nostalgica del 1936 in posizione diretta sulla spiaggia con 2 terrazze, ampio giardino, 2 posti auto, WLAN
****Attico benessere vista mare
Attico di lusso sulla spiaggia. Con vista da sogno e piscina. Cabina termica privata con vista mare, stufa a legna, giardino d'inverno, internet, 2 biciclette, proprio lettino da spiaggia!!
FeWo 5 DG a Dahme Ostholstein: 90 m², 2 camere, max. 2 persone.
5% Last minute 21.07.2026 - 31.07.2026