Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Godewind

Sierksdorf Haffkrug Baia di Lubecca Mar Baltico Schleswig Holstein

max  6   Ospiti
180m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
180m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

La spaziosa casa di campagna, situata in una posizione balneare da sogno, offre una magnifica vista panoramica sulla baia di Lubecca del Mar Baltico e sulle spiagge delle vicine località costiere di Haffkrug, Scharbeutz, Timmendorfer Strand, Niendorf e Travemünde. Nei fine settimana, le barche a vela sono spesso presenti in acqua. All'orizzonte, navi più grandi passano ripetutamente tra il porto di Travemünde e i Paesi nordici di Svezia, Finlandia, Norvegia e Danimarca.

costruito nel 1915 in stile svedese e restaurato nel 2002 mantenendo la maggior parte delle sue caratteristiche originali, è un luogo piacevole in cui vivere. Godetevi la tranquillità e il fascino della casa nel lieve profumo della paglia, rilassatevi nell'ampio giardino, fate qualche passo verso la spiaggia in costume da bagno e tornate velocemente per una bibita fresca.

La vista dalla finestra quando il sole sorge dalle onde scintillanti al mattino o la grande luna rosso arancio emerge dal mare scuro la sera è indimenticabile

In linea con l'anno di costruzione, il 1915, la Haus Godewind è arredata in gran parte in stile Art Nouveau antiquario, tipico del periodo. L'arredamento esclusivo e confortevole, il gran numero di camere, l'ampio giardino e la posizione diretta sulla spiaggia non lasciano nulla a desiderare. Le numerose stanze (1-2 soggiorni, sala da pranzo, grande cucina abitabile, veranda, terrazza) permettono di godersi la vacanza in modo rilassato. 4 camere da letto, 2 bagni e 1 toilette per gli ospiti offrono spazio generoso per 6 adulti
Nell'ampio giardino con aiuole fiorite e alberi secolari, ognuno troverà il proprio luogo di benessere, sia al caldo sole che alla fresca ombra, sia che preferisca una brezza rinfrescante che una piuttosto calma.
Grazie alla completa recinzione della proprietà, anche i bambini piccoli possono giocare qui senza preoccupazioni.

Più volte si vedono conigli selvatici che saltellano sul prato e vivono nelle siepi e nei cespugli adiacenti. L'ampio giardino con alberi e piante secolari e gli annessi adiacenti ospitano rondini di fiume e numerose altre specie di uccelli.

Su entrambi i lati di fronte alla proprietà, i molti chilometri di spiaggia di sabbia chiara e fine della baia di Lubecca invitano a nuotare, a rilassarsi su una sedia a sdraio, a fare lunghe passeggiate sulla spiaggia o a praticare sport acquatici. È possibile fare passeggiate a piedi o in bicicletta fino a Travemünde lungo il lungomare. Qui troverete anche numerosi ristoranti e opportunità di shopping; più si va verso sud, più il trambusto è vivace. L'Hansapark, all'altra estremità di Sierksdorf, offre un sacco di divertimento e di emozioni per chi ha voglia di avventura.

I campi di colza giallo brillante in primavera, la vita da spiaggia variegata in estate, le tempeste e il mare agitato in autunno e l'aria calma e frizzante del mare in inverno offrono una vacanza rilassante in qualsiasi periodo dell'anno.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.005 km

0.005 km

Lago 2.5 km

2.5 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 70 km Hamburg

70 km

Stazione 1 km Haffkrug

1 km

Uscita autostrada 2 km Eutin/Haffkrug

2 km


Località e posizione dell`alloggio

Dintorni: la posizione centrale di Sierksdorf, sulla spiaggia di sabbia fine del Mar Baltico, sulle rive del Parco Naturale della Svizzera dell'Holstein e tra molte romantiche cittadine (Eutin, Neustadt, Travemünde) e attraenti grandi città (Lubecca, Amburgo, Kiel), vi permette di trascorrere una vacanza rilassante e varia. Le piscine per il divertimento si trovano a Scharbeutz (Ostseetherme) e sulla Weissenhäuser Strand (Paradiso balneare subtropicale). L'Hansa Park di Sierksdorf offre avventura. Vale la pena visitare anche il Centro Sealife di Timmendorf e il parco ornitologico di Niendorf. Il Museumshof di Lensahn trasmette un senso di vita storica di campagna. Ci sono molti musei, gallerie, manieri storici e castelli da visitare. Numerosi mercati di artigianato artistico e laboratori di soffiatura del vetro vi invitano a visitarli. Le biciclette (disponibili a noleggio presso la spiaggia) permettono di fare diverse escursioni negli incantevoli dintorni.

L'entroterra ondulato è ricco di lunghi viali tra campi estesi (splendidi soprattutto durante la fioritura della colza!) e aree boschive, con magnifici manieri nel mezzo. La "Svizzera dell'Holstein", con i suoi numerosi laghi, offre innumerevoli possibilità di escursioni (Eutin con il parco del castello, Plöner Seenplatte, ecc.). Una visita a Lubecca non può mancare.

Per i più avventurosi: direttamente dal molo di Haffkrug (5 minuti a piedi) e dai porti circostanti, sono possibili gite in barca lungo le località costiere o escursioni giornaliere, fino ai vicini Paesi scandinavi. Si possono anche fare gite in barca su uno dei numerosi laghi interni (ad esempio Plöner Seenplatte). Un volo turistico dal piccolo aeroporto di Sierksdorf / Hof Altona consente di ammirare l'incantevole Ostholstein e la costa vicina. La pesca d'altura è possibile da Neustadt, Niendorf e altri porti. Nelle città circostanti si trovano diverse scuole di vela, alcune delle quali offrono anche il noleggio di gommoni. Gli appassionati di sci nautico troveranno una funivia sul lago a Süsel. Per gli appassionati di navi, si consiglia una visita al barcone a quattro alberi "Passat" sul Privall a Travemünde o un tour sottomarino a Laboe (Kiel).

Punti di forza culturali e di altro tipo: La primavera inizia con il Jazz Festival a Plön am See, dal giorno dell'Ascensione a domenica. Nell'ultima settimana di giugno si tiene la Settimana di Kiel, il più importante evento velico del mondo, con una parata di windjammer. Nei mesi di luglio e agosto si svolgono il Festival musicale dello Schleswig-Holstein e, più o meno nello stesso periodo, i Giochi estivi di Eutin nel giardino del castello della città delle rose. Durante l'estate è possibile visitare gli spettacoli di Karl May a Bad Segeberg. La metropoli musicale di Amburgo offre un ricco programma culturale.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 33 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno a partire dai 18 anni durante la stagione (per le tariffe consultare il Servizio Turistico di Sierksdorf)

Ulteriori informazioni:

La Haus Godewind è fatta per giorni e settimane di relax. Da un lato la pace e la tranquillità, dall'altro una grande varietà di attività per il tempo libero costituiscono la base migliore per una vacanza bella e varia. Il chilometro di spiaggia di fronte all'Haus Godewind invita tutta la famiglia a nuotare, fare surf, vela, pedalò, immersioni. La spiaggia diventa un'enorme sabbiera per i più piccoli, mentre voi vi godete il sole e il mare in tutta tranquillità su una sedia a sdraio. Durante la stagione più fresca, si possono fare ampie passeggiate sulla spiaggia nell'aria fresca e salubre del mare. Gli acquisti per le vostre necessità quotidiane (panetteria, piccolo supermercato, affumicatoio di carne e pesce, riviste, farmacia, banca, ecc.) sono possibili a 5 minuti a piedi nella vicina Haffkrug. A Neustadt (circa 5 km) ci sono diversi grandi supermercati e altre strutture commerciali. Sierksdorf e i villaggi vicini offrono numerosi ristoranti.

Altre attività: Campo di volo sportivo Hof Altona

Golf: 10 campi da golf con 18-36 buche nel raggio di circa 30 km, di cui 5 nel raggio di 15 km.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. S. Haag

Sig. S. Haag

Essendo cresciuta nel sud della Germania ed essendomi adattata maggiormente alla Foresta Nera, alle Alpi e ai paesi mediterranei, mi sono avventurata a nord solo in tarda età. Sorprendentemente, è stato anche bello essere qui, le estati non sono così opprimenti e gli inverni più miti. Inoltre, una buona brezza nel naso. È un bel posto dove vivere! Cosa mi piace in particolare? Il mare e il cielo con i loro colori e volti sempre diversi davanti ai miei occhi. L'odore del mare nel naso. Una buona brezza sul viso. Il rumore delle onde, il cinguettio dei tanti uccelli e il silenzio nelle orecchie. L'odore lieve della paglia. Il rilassante viaggio a ritroso nel tempo nella casa costruita nel 1915 e in gran parte conservata nel suo stato originale. La freschezza meravigliosamente rinfrescante della casa costruita in legno, paglia e torba quando fuori fa caldo. Il calore accogliente della stufa in maiolica e delle pareti piene di torba nella stagione fredda. I luoghi caldi e soleggiati e quelli freschi e ombrosi del grande giardino.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 116633

Ultimo aggiornamento: 23.01.2024

Annuncio online dal: 6 anni

URL: https://www.resido.it/116633.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore