Appartamenti e case vacanza in Nordfriesland
Appartamento per le vacanze Oland Appartamento a loggia per famiglie adatto anche a chi soffre di allergie
Casa di vacanza, 6 pers., 1 cane, WiFi
Frisia settentrionale casa vacanze 100 m² ****, 2-6 pers., 3 camere da letto, 2 bagni. Ottima vista, vicino al mare, WLAN, cani ammessi, giardino recintato. Con la seconda metà della casa ideale anche per 2 famiglie.
Deichkieker - grande casa colonica indipendente ristrutturata sul Mare del Nord, con una posizione idilliaca unica e una vista senza ostacoli sulla diga.
Molto sostenibile
Accogliente appartamento su una diga con ingresso indipendente, giardino, mobili da giardino e posto auto
Molto sostenibile
„Mein Hanni” - Mare & costa da vivere
Località climatica nel cuore della Frisia settentrionale, vicino alla costa in posizione molto tranquilla: confortevole, moderna, adatta alle famiglie - con o senza amici a 4 zampe!!!
Particolarmente sostenibile
Confortevole casa per vacanze con tetto in paglia, ampio giardino e terrazza in una posizione tranquilla alla periferia del paese
Vacanza da sogno in un'ex fucina. Questa fucina è ora una bellissima area benessere - relax per tutta la famiglia!
Vacanza per un massimo di 14 persone, sauna, proprietà recintata, cani ammessi, vacanze a cavallo, grande trampolino
Spaziosa casa frisona a metà, bella proprietà del mulino, ideale per vivere la nostra costa del Mare del Nord e la terra tra i mari! Un'esperienza di pura natura!
Sostenibile
Appartamento di vacanza sul mare, Whg. Gröde
Whg. Gröde per 2 p Questo accogliente appartamento ha una superficie abitabile di 25 m². Nella piccola camera da letto separata c'è un letto futon. Il soggiorno è dotato di cucina integrata, zona pranzo e area salotto.
Nella nostra popolare casa vacanze Katzhörn c'è molto spazio per un massimo di 6 persone su 100 m².
Molto sostenibile
Verme piatto; Casa Halligblick
Vacanze senza compromessi nell'appartamento Pellworm vedere
L'Haus an der Sonne è composto da 2 appartamenti per vacanze, uno per 2 e l'altro per 3 persone, che possono essere affittati anche contemporaneamente, ma per un massimo di 4 persone.
ARRIVARE - SENTIRSI BENE - RILASSARSI Appartamento di vacanza, 2 adulti 2 bambini, cani ammessi, grande giardino, cavalli, W-LAN, stufa a legna, e-bike, tappeto elastico
Casa Halligblick / Vacanze al mare
L'Haus Halligblick si trova a circa 300 metri dal mare Otto appartamenti per vacanze e una casa per vacanze sono in questa splendida zona.
OSPITARE - SENTIRSI BENE - RECUPERARE Appartamento per vacanze 1° piano; 4 persone; Cani ammessi; adatto alle famiglie; stufa a legna; piccola sauna, cavalli propri, W-LAN, ampio giardino, sedia a sdraio
Bellissima casa per le vacanze al largo di Sylt con grande attenzione ai dettagli dal sapore nordico
Molto sostenibile
Moderna e accogliente casa bifamiliare con ampio giardino e stufa a legna nella splendida Frisia settentrionale. Meravigliosamente adatto a coppie e famiglie che desiderano allontanarsi dalla frenesia della vita quotidiana
Casa vacanze molto accogliente e recentemente ristrutturata "Friesenbude" Prenotabile da marzo 2026
Sostenibile
Hamburger Hallig, Casa Halligblick
Piccolo ma bello. Accogliente appartamento per vacanze di 26 m².
***COME - FEEL - RECOVER***Nuovo appartamento per vacanze al piano terra; fino a 5 ospiti; cane benvenuto; giardino, W-LAN; parcheggio, sauna
La perla direttamente sul Treene
Casa vacanze di alta qualità direttamente sulla Treene: la perla nel centro storico di Friedrichstadt - 87 m² per 2 pers. con terrazza esposta a sud, WLAN, posto auto, forno
Appartamento Langenneß con vista
Appartamento con balcone e ampia vista: Appartamento accogliente con 30 m² di superficie abitabile e ampio balcone con una magnifica vista sui prati, sulla diga e sul vecchio faro di Hallig
La casa vacanze fa parte di una casa del capitano con il tetto di paglia nella località di Stapel (OT Süderstapel), dove l'Eider, il Treene e il Sorge formano un pittoresco paesaggio fluviale.
Molto sostenibile
Casa frisona con tetto di paglia, a 1500 m dal mare sull'antico Söschenswarft a Dagebüll-Kirche