Appartamenti e case vacanza a Walcheren
Appartamento per vacanze "Schelphoekje" a Aagtekerke, 40 m², per max. 4 persone, 1 soggiorno, 2 camere da letto, 1 bagno con WC,. Terrazza con mobili da giardino. Capanno per biciclette.
Godetevi il sole, spiaggia e mare in questo appartamento di lusso per un massimo di 6 persone, a soli 250 metri dalla spiaggia, con le ore più sole in Olanda!
Molto sostenibile
Forestali, prati e campi, spiaggia e dune, seminativo Felden e la bella luce
Confortevole posto vacante per 4 persone. Situato nel cuore di Meliskerke, in un luogo rustico unico con molte rovine. Prima e dopo aver vinto una terra soleggiata.
Particolarmente sostenibile
Ampio e accogliente appartamento, in posizione molto centrale.
Molto sostenibile
DE ZON IN STEE AAN ZEE, 3,9km - 4P.
Casa vacanze al mare: 3,9 km dalle spiagge più belle. Pronta per essere abitata!
Molto sostenibile
Vicino alla casa sulla spiaggia famiglia con Strandkabin
Casa vacanze 't Uus van Jikkemiene a Koudekerke, Zeeland, 50m² per 2 persone, 1 stanza.
Particolarmente sostenibile
10% Promo 23.03.2026 - 29.03.2026
Bungalow De Zandput 4 Zoutelande
a 500 metri/5 minuti a piedi dalla spiaggia, bungalow indipendente per 4 persone nel 2022, completamente ammodernato e accogliente, con giardino privato e soleggiato tutt'intorno.
Appartamento con ampio giardino è anche a pochi passi dalla spiaggia e dal mare, ai margini del centro piacevole di Domburg. La casa è in affitto per un massimo di 4 persone.
Molto sostenibile
The Beach House Zeeland nel piccolo parco vacanze De Ruiser sulla spiaggia di Zoutelande è una casa di vacanza di buon gusto e moderno per tutta la famiglia.
Molto vicino alla casa sulla spiaggia con parcheggio privato, per max. 6 persone.
DE ZON IN ZEELAND direct bij strand
Camminare verso la SPIAGGIA! + Vista sulle dune. Last minute per 3 notti tra il 20 e il 28 marzo!
Sostenibile
Ferien wonung fur max4 Personen mit einem Garten a Oostkapelle
Nuovo ferieënhaus Klein Domburg
Di recente costruzione, Lijsterhofstraat 19, Domburg. Molto bello, casa di vacanza indipendente con 1 Teras / giardino, parcheggio, wifi, TVkabel, lavastoviglie, bagno con doccia, lavatrice.
Casa vacanze indipendente per 2 adulti - vicino alla spiaggia e al centro, animali domestici ammessi Una camera da letto, bagno, soggiorno con cucina, terrazza/giardino Solo per adulti.
ParelDuyn si trova tra Oostkapelle e dune e spiaggia.
Particolarmente sostenibile
Hooge Hil "La tua casa caratteristico si trova in una strada tranquilla, proprio dietro l'angolo dalla spiaggia di sabbia, le dune e il mare e la foresta.
Molto sostenibile
Verlengde Dishoekseweg 2A (Dishoek)
Bello e spazioso appartamento vacanze con terrazza privata soleggiata e vista sulle dune di Dishoek (e sulle nostre galline).
Una casetta accogliente per 3 persone e un bambino piccolo. A soli 4 minuti dalla spiaggia! Centro è di 1 minuto.