0 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Amburgo-Eimsbüttel
Caro utente,
Purtroppo per questa richiesta non abbiamo trovato alloggi!
Ecco cosa puoi fare:
Cara/o ospite,
purtroppo non è stato trovato nessun alloggio corrispondente alla richiesta inoltrata!
è possibile:
- elimina tutti i filtri (clicca a sinistra su "Elimina filtro")
- Prova con altri criteri di ricerca
- Prova con criteri di ricerca più generici
Sistemazioni vicino a Hamburg-Eimsbüttel
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Oasi Verde I - Tranquillo - Nuova costruzione
appartamento di 3 locali, 2 camere da letto, come nuovo in casa indipendente, riscaldamento a pavimento, molto spazio, adatto ai bambini
Oasi Verde II - Nuova costruzione - 3 camere
appartamento di 3 stanze in una casa indipendente - Tranquillo - Idilliaco
Appartamento di vacanza Seyboldstraße
Accogliente appartamento di 2 stanze ad Amburgo - Bergedorf- Lohbrügge
appartamento per vacanze in mansarda di 3,5 locali 2 camere da letto separate, una con letto matrimoniale e una con 2 letti singoli, più 2 divani letto nel soggiorno e 2 materassi per gli ospiti.
Una grande e luminosa casa estiva in una tranquilla strada secondaria di Lage. La combinazione ideale di relax, cultura e vita da grande città.
Molto sostenibile
Fewo Hamburg Süd a Seevetal: 50 m², 2 stanze, max. 4 persone.
Sostenibile
Blocco FEWO, ora con sauna in giardino
Rapidamente ad Amburgo e Lubecca, non lontano dal Mar Baltico. Appartamento completamente attrezzato e arredato con cura, terrazza privata, posto auto, spazio per 2 biciclette nella casa con giardino.
Sostenibile
Kl.Wohnung al confine con Amburgo
Il nostro nuovo appartamento al confine con Amburgo ha il fascino che abbiamo scelto. Spero che anche voi lo troviate così. Dai single ai piccoli gruppi, abbiamo spazio per tutti!
Sostenibile
La casa bifamiliare si trova al confine con Amburgo tra "Altes Land" e "Nordheide" con un carattere leggermente rurale alle porte della città, in posizione centrale vicino alla A1.
Casa bifamiliare ben tenuta alle porte di Amburgo, con terrazza e piccolo giardino. Ideale per esplorare la città cosmopolita di Amburgo e la Germania settentrionale.
Casa monolocale luminosa per sentirsi bene nel Parco Naturale della Landa di Luneburgo. Perfetto per rilassarsi, fare escursioni e andare in bicicletta. Il sito artistico di Bossard, Amburgo e Lüneburg sono facilmente raggiungibili
Molto sostenibile
La "Ferienhaus im Obstgarten" si trova nella zona "Feriendorf Altes Land" direttamente sull'Elba a Hollern-Twielenfleth
Appartamento di 64 m² senza barriere ad Artlenburg, direttamente sulla diga del canale laterale dell'Elba, con vista sull'Elba dal soggiorno e dalla camera da letto.
Appartamenti per vacanze in una posizione tranquilla ma anche centrale, vicino a Kollmar e Glückstadt sull'Elba. Qui troverete numerose strutture ricreative e per il tempo libero.
FeWo sotto la paglia - Brezza fresca
Appartamento per vacanze in una casa con tetto di paglia direttamente dietro la diga dell'Elba. 2 camere - cucina - bagno con doccia - giardino d'inverno - terrazza - giardino - parcheggio proprio - posizione tranquilla
Regioni e località preferite per la tua Vacanza al lago a Amburgo-Eimsbüttel
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?