93 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Holstein Svizzera
Villa Franca a Bad Malente, 247 m², spazio per 9 persone, 6 stanze.
Sostenibile
ex casa colonica indipendente, 235 mq di superficie abitabile, 4 camere da letto, sauna, 3000mq di prato associato, posti auto di proprietà, 10 posti letto, grandi finestre
Sostenibile
Kirchmühl Manor, Appartamento Waldblick
Appartamento spazioso e completamente attrezzato in una fattoria. Tre camere da letto (1 letto matrimoniale e letto singolo, 1 letto matrimoniale e letto singolo, 1 culla e fasciatoio).
Casa di vacanza Inka al lago Gr. Plön
Casa in legno ecologico quattro stagioni in stile rustico mediterraneo con giardino d'inverno, camino, sauna, giardino, terrazze, camino esterno, casetta dei giochi, wifi gratuito, spiaggia 200 m
Molto sostenibile
Una pausa per l'anima Una spaziosa casa vacanze in stile danese, in una posizione idilliaca e da sogno sul lago e centrale rispetto a molte località del Mar Baltico. I cani sono i benvenuti.
casa moderna a mezza terrazza, adatta alle famiglie, ristrutturata, sedia a sdraio, biciclette, rimorchio per biciclette, carrello per bambini, culla, seggiolone, carretto a mano per 2 adulti e 2/3 bambini
-5% Sconto 21.05.2025 - 28.05.2025
Ferienhaus Kallies - Dat lütte Huus
Casa di vacanza Kallies - Dat lütte Huus a Bornhöved con piscina, 70 m² di superficie abitabile, 2 locali, max. 4 persone.
Molto sostenibile
Questa bellissima casa vacanze nella città delle rose di Eutin potrebbe diventare la vostra casa vacanze!
Appartamento di vacanza Monika
Accogliente appartamento per 2 persone con terrazza e giardino vicino al grande lago di Plön
Sostenibile
Vacanza da sogno nel cuore di Ostholstein - tra il lago Kellersee e il lago Uklei
La casa vacanze "Petrea", arredata con cura e situata in una posizione tranquilla e appartata, offre vacanze rilassanti nel cuore della Svizzera dell'Holstein
Molto sostenibile
Cottage con tetto in paglia Pascolo di pecore
Vicino a Plön, nella splendida Svizzera dell'Holstein, si trova la nostra insolita casa per le vacanze: un cottage con tetto di paglia di 250 anni, tutelato dalla legge.
La casa di 90 m², ristrutturata nel 2021 e arredata con cura, si trova nel centro di un incantevole paesino rotondo nel cuore della Svizzera dell'Holstein.
Ferienhaus Kallies - Dar grote Huus
Casa di vacanza Kallies - Dar grote Huus in Holstein Svizzera, 100m², max. 6 persone, 4 locali con piscina
Molto sostenibile
Spazioso appartamento per vacanze "Die Große" a Dörnick, 75m², 2 locali, per un massimo di 6 persone.
Benvenuti nell'appartamento "Rundbau" al 12 Lindenhof a Ruhwinkel. Il "Rundbau" è un'estensione di una vecchia casa colonica costruita nel 1887.
Casa di vacanza Rethwisch a Schönwalde am Bungsberg, 125 m² di superficie abitabile, capacità per 6 persone, 4 camere da letto, soggiorno, cucina, 2 bagni
La casa vacanze MaRi è stata costruita di recente nel 2014 È stato arredato con cura e con uno standard elevato e offre fino a 6 persone tanto spazio per una vacanza rilassante.
Casa/appartamento per vacanze Wasserturm Plön, con 85 m² di superficie abitabile, 2 camere da letto, per max. 4 persone.
Al piano superiore della nostra casa unifamiliare. In una posizione tranquilla e allo stesso tempo centrale, si trova questo appartamento per vacanze accogliente e completamente arredato
appartamento per vacanze "Die Kleine" nella fattoria di Dörnick, con 50 m² di superficie abitabile, 2 camere, per 4 persone.
Appartamento vacanze Hermine sulla Schwentine a Malente
Ferienwohnung Bosau im Schwedenhaus
Appartamento per le vacanze Bosau nella Schwedenhaus: 45mq, appartamento, spazio per 2 persone in Holstein Svizzera.
Molto sostenibile