Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Quartier No.16

max  4   Ospiti
82m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
82m²
2 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti



Descrizione

Scoprite la pittoresca residenza per le vacanze Quartier No. 16 a Bosau-Hutzfeld, la meta perfetta per ritirarsi fino a 4 ospiti. Su ampi 82 metri quadrati, questo incantevole appartamento offre due camere da letto separate e un bagno, ideale per una piccola famiglia o una coppia.

L'appartamento si distingue per un arredamento elegante che crea un'atmosfera calda e accogliente. La camera da letto accogliente è dotata di letti confortevoli che invitano a sognare.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 20 kilometri

20 kilometri

Lago 4 kilometri

4 kilometri

Negozi 1 kilometri

1 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Centro 4 kilometri

4 kilometri

Stazione 8 kilometri Eutin

8 kilometri



Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
gite in barca
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 100 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
30 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
14 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Oggi
Rimborso completo (100%)
30 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
14 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Ulteriori informazioni:

Importante! A Bosau è richiesto un contributo di soggiorno / tassa di soggiorno. Questo contributo viene calcolato per il periodo di affitto per persona e deve essere pagato in aggiunta alla prenotazione. La fatturazione avviene tramite il locatore - che fornirà la Ostsee-Card (carta del soggiorno).


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.11.2025


4 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.5 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2025

Antonia M. da Witten

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottimo appartamento per le vacanze nel cuore della Svizzera di Holstein

Siamo stati una settimana a Bosau. Nonostante il tempo variabile, si potevano esplorare molti dei numerosi sentieri. Anche le gite in barca sui laghi sono molto consigliate, poiché la Svizzera di Holstein ne possiede molti. Anche le escursioni al mare/baia di Lubecca ne valgono la pena, così come la visita delle città di Plön, Lubecca e Kiel.
L'appartamento è arredato con cura per i dettagli, ci siamo sentiti subito a nostro agio! Torneremo molto volentieri :)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra P. Müller:

Herzliche Dank für Ihre Bewertung. Wir freuen uns über Ihr tolles Feedback und freuen uns, Sie bald wieder in unserer Fewo begrüßen zu dürfen!

Agosto 2025

Emily M. da Dortmund

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Super bella e accogliente appartamento in posizione tranquilla!

Abbiamo trascorso un bel momento a Bosau. Nell'appartamento ci si sente subito a proprio agio e nei dintorni si possono fare belle cose. In particolare, con la bicicletta abbiamo esplorato dei percorsi fantastici!
Se si vuole andare al mare, la Baia di Lubecca è molto consigliata.
In generale è stata una settimana fantastica, torneremo volentieri! ☺️

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra P. Müller:

Danke, dass Sie sich die Zeit genommen haben, unsere Fewo zu bewerten. Wir freuen uns, sie bald wieder willkommen zu heißen!

Agosto 2025

Barbara M. da Bochum

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Bel viaggio breve in Schleswig Holstein

L'appartamento per le vacanze è arredato con molta cura e offre un'atmosfera accogliente. Tutto ciò di cui si ha bisogno era presente. Molto interessante nei dintorni è il grande lago di Plön con il castello di Plön, la cappella di Bosau e un must assoluto è il ristorante Schmidt a Hutzfeld. Questo è raggiungibile a piedi e ha un buon rapporto qualità/prezzo. A pochi minuti di auto si trova Neustadt con la sua bella spiaggia e il suo lungomare, dove ci siamo sempre fermati volentieri.
Ci torneremo volentieri!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra P. Müller:

Schön, dass es Ihnen und Ihren Mitreisenden bei uns gefallen hat. Ihre freundliche Bewertung zeigt uns, dass sich unsere Gäste bei uns wohlfühlen und gerne wiederkommen möchten. Das ist unser Anspruch.
Herzliche Grüße sendet Ihnen
Ihr Quartier No.16

Maggio 2025

Marvin Lee B. da Dortmund

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Traumhaftes Wochenende

Abbiamo trascorso un lungo weekend da sogno per il 1° maggio in questo appartamento per vacanze arredato con amore. Già all'arrivo ci siamo sentiti subito a nostro agio e benvenuti – l'appartamento è arredato con gusto e comfort, con tutto ciò che serve per sentirsi a casa.

La posizione è ideale: nei dintorni c'è tantissimo da scoprire. Lübeck con la sua bellissima città vecchia è a un passo e anche il mare è raggiungibile in breve tempo – perfetto per gite spontanee. Che si tratti di cultura, natura o semplicemente relax – qui c'è qualcosa per tutti.

Abbiamo molto apprezzato il tempo e siamo riusciti a staccare davvero. Non è stato sicuramente il nostro ultimo soggiorno – torneremo volentieri!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra P. Müller:

Vielen Dank für Ihre Bewertung. Es freut uns sehr, dass es Ihnen bei uns gefallen hat und freuen uns auf ein Wiedersehen!


Contatto

Sig.ra P. Müller

Sig.ra P. Müller

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza:

Vacanza con famiglia

Numero immobile: 4757794

Ultimo aggiornamento: 21.11.2025

Annuncio online dal: 6 mesi

URL: https://www.resido.it/4757794.htm


«Quartier No.16» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da