Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
11 volte nella lista dei preferiti
Dal 2 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
Il punto di partenza ideale per escursioni nella Landa di Luneburgo o anche ad Amburgo o Luneburgo.
La casa monolocale del 2005 si sviluppa su 2 piani. Dispone di ampie finestre e di due grandi stanze.
Al piano superiore si trova il luminoso monolocale di 47 m². Qui c'è un divano letto per altre 2 persone. Qui si trova anche la cucina arredata in modo funzionale.
Nel seminterrato si trovano una grande camera da letto, una sauna e un bagno con doccia. Nella camera da letto c'è spazio sufficiente per un lettino da viaggio e può essere utilizzata anche una postazione fitness. Qui si gode di un'incredibile pace e tranquillità durante il sonno.
Il tetto è completamente verde, il che significa un clima interno perfetto sia in estate che in inverno. Il parco comune e la grande terrazza in legno con letto Bali invitano al relax.
Ci sono 2 posti auto per le auto e naturalmente la WLAN.
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 1 kilometri
1 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Centro 3 kilometri
3 kilometri
Autobus 1 kilometri
1 kilometri
Aeroporto 50 kilometri
50 kilometri
Stazione 5 kilometri
5 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Jesteburg, con i suoi circa 10.000 abitanti, confina con il margine settentrionale della Landa di Luneburgo e offre un idillio rurale. Il villaggio è apprezzato per il suo affascinante paesaggio urbano e per il suo alto valore ricreativo. Escursioni, gite in bicicletta, nuoto, kayak, equitazione, tennis e golf sono possibili nelle immediate vicinanze. La regione offre ottimi ristoranti e caffè e anche gli amanti dell'arte non saranno lasciati a bocca asciutta. La stazione ferroviaria di Buchholz è raggiungibile in bicicletta in circa 15 minuti, e da lì si può raggiungere la stazione centrale di Amburgo in 22 minuti.
La casa si trova in una strada secondaria poco trafficata, vicino a diverse aree di tutela paesaggistica come il Klecker Wald e il famoso Heidschnuckenweg nelle immediate vicinanze.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 11:00 |
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 1 settimana prima dell`arrivo |
termini di cancellazione:
Riceverà un rimborso dell'importo già pagato per la prenotazione, meno una tassa di cancellazione di 90 EUR, se annulla la prenotazione almeno 30 giorni prima del check-in programmato. Per cancellazioni effettuate meno di 30 giorni prima del check-in, sarà dovuto il 30% dell'intero importo della prenotazione. Per cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, in caso di mancata presentazione o di interruzione del soggiorno, sarà dovuto il 100% dell'importo dell'affitto.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 10.03.2026
7 recensioni
Valutazione complessiva
Dicembre 2025
Rainer M. da Kotzen OT Landin
Vacanze di Natale
Molto gentili ospiti
pulitissimo
Tutto ciò che serve è presente
Ambiente molto tranquillo
Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica
Risposta di Sig.ra N. Kehlenbeck:
Vielen Dank für die positive Bewertung. Es hat uns sehr gefreut!
Settembre 2024
Carsten W. da Detmold
Traum- Ferienhaus
La più bella casa vacanze in cui abbiamo potuto soggiornare negli ultimi 20 anni. Posizione e dotazioni eccellenti, ci siamo sentiti molto bene e abbiamo trascorso una fantastica vacanza. Possiamo raccomandare la casa senza riserve.
Risposta di Sig.ra N. Kehlenbeck:
Vielen Dank für diese außergewöhnliche Bewertung! Wir waren gerne eure Gastgeber.
Giugno 2024
Annette E. da Sersheim
Consigliato!
Abbiamo trascorso quattro giorni in questa fantastica casa e ci siamo sentiti molto bene. Il grande soggiorno-pranzo e la terrazza sono un sogno, si può davvero rilassarsi bene. La cucina è fornita di tutto il necessario ed è adeguata per la preparazione di pasti semplici.
Una cosa da sapere è che la famiglia proprietaria vive a vista sullo stesso terreno e probabilmente utilizza anche la casa. Ci sono molti oggetti della famiglia nei mobili e scatole.
Risposta di Sig.ra N. Kehlenbeck:
Vielen Dank für die gute Bewertung. Ja, in der Tat wird das Haus außerhalb der Mietzeiten von uns genutzt. Es wurde nicht als reines Ferienhaus gebaut. Während der Anmietung hat man das Objekt aber auf jeden Fall für sich. Fam. Kehlenbeck
Gennaio 2024
Matthias B. da Rostock
Schöne für eine Kleinfamilie: Bella per una piccola famiglia
I padroni di casa sono molto cordiali e sempre disponibili per qualsiasi domanda.
Le case sono arredate con gusto e la posizione offre tranquillità, relax e tempo per belle escursioni.
Jesteburg stesso ha un parco giochi per bambini molto bello e grande, oltre a un bel sentiero delle fiabe in un bosco incantevole.
Volentieri di nuovo.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single
Risposta di Sig.ra N. Kehlenbeck:
Vielen lieben Dank für die klasse Bewertung. Ihr seid immer gerne Willkommen! Fam. Kehlenbeck
Ottobre 2023
Anja F. da Glückstadt
Super casa vacanza
Ciao,
grazie mille per l'accoglienza calorosa e bellissimo studio! Non ci è mancato nulla e abbiamo apprezzato appieno, anche solo per qualche giorno, inclusa la sauna e il home cinema, fantastico! Anche la posizione è perfetta, molto tranquilla e ideale per splendide escursioni. Tutto perfetto e sicuramente da consigliare!
Grazie mille e cordiali saluti da Glückstadt, Thomas e Anja
Risposta di Sig.ra N. Kehlenbeck:
Vielen Dank für die gute Bewertung. Wir waren gerne eure Gastgeber.
Contatto
Sig.ra N. Kehlenbeck
Locatrice (host) dal: 26.06.2023
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 445062
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Bendestorf, Lüneburger Heide, Bassa Sassonia
Buchholz in der Nordheide, Lüneburger Heide, Bassa Sassonia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Bassa Sassonia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella brughiera del Lüneburger Heide
Numero immobile: 445062
Ultimo aggiornamento: 14.03.2026
Annuncio online dal: 2 anni, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/445062.htm
«Studiohaus in der Nordheide» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.