9 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago ad Amburgo e dintorni
Blocco FEWO, ora con sauna in giardino
Rapidamente ad Amburgo e Lubecca, non lontano dal Mar Baltico. Appartamento completamente attrezzato e arredato con cura, terrazza privata, posto auto, spazio per 2 biciclette nella casa con giardino.
Sostenibile
Fewo Hamburg Süd a Seevetal: 50 m², 2 stanze, max. 4 persone.
Sostenibile
❤Appartamento per le vacanze della famiglia Meins ❤
Appartamento per un massimo di 4 persone, situato in una posizione comoda vicino alla A1 e per esplorare Amburgo e Lubecca o trascorrere una giornata sul Mar Baltico.
La casa bifamiliare si trova al confine con Amburgo tra "Altes Land" e "Nordheide" con un carattere leggermente rurale alle porte della città, in posizione centrale vicino alla A1.
Kl.Wohnung al confine con Amburgo
Il nostro nuovo appartamento al confine con Amburgo ha il fascino che abbiamo scelto. Spero che anche voi lo troviate così. Dai single ai piccoli gruppi, abbiamo spazio per tutti!
Sostenibile
Casa bifamiliare ben tenuta alle porte di Amburgo, con terrazza e piccolo giardino. Ideale per esplorare la città cosmopolita di Amburgo e la Germania settentrionale.
Appartamento di 3 stanze elegantemente arredato; ''in posizione perfetta'' per raggiungere rapidamente il centro di Amburgo in treno o in auto. I negozi per le necessità quotidiane sono raggiungibili in 5 minuti a piedi
Sistemazioni vicino a Hamburg Umland
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
OD06a Appartamento a Ahrensburg: 100m², 4 stanze, max. 8 ospiti.
Oasi Verde I - Tranquillo - Nuova costruzione
appartamento di 3 locali, 2 camere da letto, come nuovo in casa indipendente, riscaldamento a pavimento, molto spazio, adatto ai bambini
Oasi Verde II - Nuova costruzione - 3 camere
appartamento di 3 stanze in una casa indipendente - Tranquillo - Idilliaco
Si tratta di un appartamento ben attrezzato con 4 posti letto, 2 WC, 1 bagno con doccia, biancheria da letto e asciugamani inclusi.
Appartamento di vacanza Seyboldstraße
Accogliente appartamento di 2 stanze ad Amburgo - Bergedorf- Lohbrügge
appartamento per vacanze in mansarda di 3,5 locali 2 camere da letto separate, una con letto matrimoniale e una con 2 letti singoli, più 2 divani letto nel soggiorno e 2 materassi per gli ospiti.
Casa di campagna svedese tra Amburgo e il Mar Baltico
Appartamenti per le vacanze nella splendida regione del Lauenburger Land
casa vacanze a 4 stelle vicino al lago con area spiaggia
Appartamento di 64 m² senza barriere ad Artlenburg, direttamente sulla diga del canale laterale dell'Elba, con vista sull'Elba dal soggiorno e dalla camera da letto.
Appartamento per vacanze nel Parco Naturale dei Laghi di Lauenburg per 4+2 pers
Casa di vacanza Salemer Seestraße
La casa vacanze con 110 mq di superficie abitabile e utilizzabile su un terreno di circa 1300 mq, completata nel 2021, sarà a vostra disposizione dall'estate 2021.
Casa monolocale luminosa per sentirsi bene nel Parco Naturale della Landa di Luneburgo. Perfetto per rilassarsi, fare escursioni e andare in bicicletta. Il sito artistico di Bossard, Amburgo e Lüneburg sono facilmente raggiungibili
Molto sostenibile
Grande casa vacanze in campagna, tranquilla e vicina alla città. È composta da 2 appartamenti separati, uno sopra l'altro.