8 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Coblenza
Angolo cottura(tavolo da pranzo, bollitore, tostapane, mobile cucina, caffettiera per espresso, forno a microonde, frigorifero), Soggiorno/camera da letto(TV, salottino, Netflix)
Angolo cottura(tavolo da pranzo, bollitore, tostapane, mobile cucina, caffettiera per espresso, forno a microonde, frigorifero)
Angolo cottura(tavolo da pranzo, bollitore, tostapane, mobile cucina, caffettiera per espresso, forno a microonde, frigorifero)
Angolo cottura(tavolo da pranzo, bollitore, tostapane, mobile cucina, caffettiera per espresso, forno a microonde, frigorifero), Soggiorno/camera da letto(letto pieghevole (1 pers.
Angolo cottura(tavolo da pranzo, bollitore, tostapane, mobile cucina, caffettiera per espresso, forno a microonde, frigorifero), Soggiorno/camera da letto(letto pieghevole (1 pers.
Angolo cottura(tavolo da pranzo, bollitore, tostapane, mobile cucina, caffettiera per espresso, forno a microonde, frigorifero), Soggiorno/camera da letto(letto pieghevole (1 pers.
Appartamento per vacanze n. 3 "Fortezza di Ehrenbreitstein" Appartamento con vista diretta sul Reno da tutte le finestre, ideale come punto di partenza per ampie escursioni e tour in bicicletta.
Appartamento di vacanza n. 4, "Burg Lahneck" in Ferienhaus-Rheinblick-Koblenz
Sistemazioni vicino a Koblenz
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa di vacanza Weyerhof con stile, Mosella
Romantico cottage in stile casa di campagna, ampio giardino, barbecue e mobili da giardino, 2 biciclette. Vicino a Coblenza. Puro riposo e relax!
Casa vacanze Haus Moselblick a Hatzenport, 60 m², max. 4 persone, 2 camere da letto. Grande terrazza con vista sulla Mosella. Bambini benvenuti. Motociclisti benvenuti, cani ammessi.
Vacanze nell'antico villaggio vinicolo di Burgen, sulla Bassa Mosella, situato tra Cochem e Coblenza. Biglietto ospite gratuito per l'utilizzo di autobus e treni nella regione.
5*****DTV, nel Taunus, nella Jammertal, nel triangolo Reno, Lahn, Aar, moderno, arredato con gusto, fino a 6 persone, 133 m², 2 balconi, soggiorno/sala da pranzo, cucina, bagno, WC separato, 3 camere da letto, cucina, bagno, bagno con doccia
Sostenibile
Appartamento per le vacanze molto bello e tranquillo
****casa vacanze Muders - 180 mq (2 piani) - 5 camere da letto (3 doppie - 2 singole) - 2 bagni - cucina con zona pranzo - ampio soggiorno con terrazza coperta - giardino
Casa vacanze con vista mozzafiato, giardino recintato con sauna finlandese all'aperto (da aprile), baita benessere con sauna a infrarossi e stufa a pellet. Nel soggiorno c'è un camino.
FeWo Erhol Dich Gut a Diez/Limburg
Appartamento per vacanze appena ristrutturato a Diez / Limburgo per 4 persone. , i bambini sono i benvenuti! Appartamento in stile maison con 2 camere da letto, 1 soggiorno, 1 bagno, 1 cucina, balcone esposto a sud e ingresso indipendente
Ferienwohnung Lahnperle mit WLAN
WLAN, terrazza con sedie a sdraio, nella valle del Lahn, nelle immediate vicinanze del Westerwlad e del Taunus, vicino a Limburg/ Diez, appartamento direttamente ai margini del bosco, bambini e cani benvenuti
La nostra accogliente casa nella foresta con sauna in giardino vi offre la pace e la tranquillità necessarie per una vacanza rilassante e orientata alla natura nell'Eifel. Arrivare, respirare profondamente, sentirsi bene ...
Casa di vacanza Schieferterrasse
Incantevole casa vacanze di prima classe di 140 m² con terrazza-giardino-balcone in posizione ai margini della foresta a Waldsee Rieden/Eifel Nuova costruzione primavera 2020. Stazione di ricarica per la mobilità elettrica.
Casa di vacanza Susi am Waldsee Rieden
casa vacanze a 5 stelle Susi con camino, cabina termica, sedia a sdraio, terrazza e molto altro nell'idilliaco Waldsee Rieden nella regione turistica Vulkaneifel.
Particolarmente sostenibile
Il nostro rifugio sul lago Riedener Waldsee è piccolo ma bello! All'interno - vasca da bagno, cabina termica a infrarossi e divano accogliente All'esterno - sauna igloo, lettini e aree per sedersi.