Indietro
Cerca

Haus Leoni

max  5  Ospiti
88m²
2 camere da letto (+1)
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti



4 volte nella lista dei preferiti


Descrizione

Benvenuti nella Casa Leoni a Rieden – il vostro perfetto rifugio per indimenticabili giornate di vacanza! La spaziosa casa vacanze offre 95 m² di spazio per un massimo di cinque ospiti e dispone di due camere da letto, un comodo divano letto nel soggiorno e un bagno con doccia a pioggia senza barriere. Godetevi momenti di relax nel curato giardino o sulla soleggiata terrazza, dove un barbecue è pronto per piacevoli serate in compagnia. Un parcheggio privato garantisce un arrivo senza stress. Dalla terrazza e da quasi tutte le camere si gode di una splendida vista sul Riedener Waldsee. Questo lago balneabile può essere apprezzato anche nelle belle giornate.

All'interno vi attende una zona giorno open space con camino, che nelle giornate più fresche garantisce un piacevole calore. La cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina da caffè non lascia nulla a desiderare – qui potrete cucinare e gustare i pasti insieme. Per le famiglie è disponibile un seggiolone per bambini piccoli. Biancheria da letto fresca, lavatrice, ferro da stiro e asciugacapelli offrono un comfort aggiuntivo.

Nel soggiorno, una TV invita a rilassanti serate di film, mentre il Wi-Fi gratuito consente una navigazione veloce. L’alloggio è adatto esclusivamente a non fumatori ed è ideale anche per soggiorni prolungati o per operai. Vivete l’atmosfera speciale di una casa che convince anche in inverno – grazie alla posizione tranquilla e alla vista sull’ambiente innevato. Haus Leoni unisce praticità e stile e vi dà un caloroso benvenuto!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x198 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.2 kilometri

Negozi 2 kilometri

Ristorante 0.2 kilometri

Centro 2 kilometri

Autobus 0.5 kilometri

Aeroporto 60 kilometri

Stazione 15 kilometri

Uscita autostrada 9 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Rilassatevi a Rieden – circondati dalla natura, da sentieri escursionistici e dalla cucina regionale. La casa si trova a 22 km dal Nürburgring, a 33 km dal castello di Eltz e offre ottime possibilità per escursioni a piedi. L'Abbazia di Maria Laach dista 13 km, il castello di Reichsburg Cochem sulla Mosella 41 km. Koblenz si trova a 42 km di distanza. Dall'autostrada A61 alla casa vacanze sono circa 6 chilometri, quindi la raggiungibilità da Colonia, Bonn, Koblenz è ottima. Direkt vor der Haustür beginnt ein sentiero da sogno; il lago balneabile si trova a pochi passi (10 metri).
A pochi passi si trova un ottimo ristorante italiano, inoltre un ristorante con cucina regionale.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Camminate
Tennis Da Tavolo

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
30 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
14 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.03.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig.ra C. Sonntag

Sig.ra C. Sonntag

Benvenuti nella mia splendida casa per il fine settimana e le vacanze. Sono felice di darvi il benvenuto qui. Godetevi giorni rilassanti e passeggiate al sole, la vista sul lago oppure serate accoglienti davanti alla stufa a legna nell’Eifel.

Locatrice (host) dal: 25.01.2026

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 4815316

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 15128264849

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4815316

Ultimo aggiornamento: 13.03.2026

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4815316.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat