1 Appartamento o casa per le vostre vacanze al lago a Neu Schloen
Sistemazioni vicino a Neu Schloen
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze Vacanza di relax Waren (Müritz)
La casa vacanze è attrezzata in modo di alta qualità e quasi nuova. Tutto ciò che serve per una bella vacanza in casa è disponibile.
Molto sostenibile
appartamento per vacanze ben tenuto alla periferia di Waren (Müritz), punto di partenza centrale per escursioni nel distretto dei laghi del Meclemburgo
La casa vacanze con 2 appartamenti separati si trova direttamente ai margini della foresta del Parco Nazionale di Müritz. Rilassatevi in mezzo alla natura incontaminata circondata da mille laghi.
Appartamento per vacanze della famiglia Marohn, in posizione tranquilla, a solo 1 km dall'acqua, per 4 persone, su 70 m2
Falkenhäger Höh in Waren (Müritz)
Appartamento per vacanze Falkenhäger Höh a Waren (Müritz), 48m², max. 4 persone, 2 stanze.
Sostenibile
Am Tiefwarensee mit Boot in Waren
Casa vacanze con ampia terrazza coperta direttamente sul lago di Tiefwaren su un grande terreno sul lago, fino a 4 persone. Incluso barchetta a remi e pontile per il bagno. 2 animali domestici ammessi su richiesta.
Sostenibile
Appartamento per vacanze nel centro di Waren
Moderno appartamento per le vacanze, per 2 persone, in posizione centrale a Waren(Müritz)
Balkon in günstiger Lage in Waren
Sostenibile
.
Sostenibile
Casa di vacanza - Sulle rive del lago -
Appartamenti per vacanze molto belli nelle immediate vicinanze della spiaggia e del porto turistico. Con un'ampia terrazza o balcone esposti a sud, giardino e area barbecue, vi invita a rilassarvi!
Sostenibile
La nostra casa vacanze è stata completata alla fine del 2015 e si trova in una delle bellissime strade laterali, direttamente nel centro storico di Waren a 120 m dal porto della città.
FH a Waren (Müritz), centrale, tranquillo, vista lago, con tre stelle DTV !!!!!
Appartamento Müritzblick, Am Seeufer 26c
Luminoso appartamento per vacanze con balcone d'angolo. Tutte le camere hanno una vista sul Müritz. Posto auto incluso, le biciclette possono essere chiuse in cantina.