6 Appartamenti e case per la tua settimana bianca a Grindelwald
Chalet Bella Vista a Grindelwald per famiglie con bambini: 120m², 4 stanze, max. 6 persone, direttamente sulla pista da sci innevata e sullo skilift per principianti.
Sostenibile
Sistemazioni vicino a Grindelwald
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Grande casa vacanze con 21 posti letto in posizione soleggiata e tranquilla nell'area sciistica ed escursionistica di Meiringen-Haslital con 2 cucine e 2 soggiorni, ideale per famiglie e gruppi.
Appartamento per 1-3 persone nel centro di Meiringen, posizione tranquilla, al piano terra
Nella soleggiata Fieschertal affittiamo una casa vacanze (parte di casa) di 3 1/2 locali, luminosa e modernamente arredata, per un massimo di 4 persone.
Chalet di charme in posizione ideale, con ambiente accogliente e vista incantevole, ideale per famiglie, sportivi, persone in cerca di pace e tranquillità e amici della montagna. Ricreazione per tutti.
Lo chalet, completamente nuovo, offre un'atmosfera per una bella vacanza ed è lussuoso e di alta qualità. Lo chalet è situato su un altopiano soleggiato a 1600 m di altitudine.
Sostenibile
5% Anticipo 05.11.2026 - 15.12.2026
Chalet accogliente proprio sulla pista. Il panorama è mozzafiato Il nostro appartamento viene affittato in estate e in inverno. Un caloroso benvenuto!
Soleggiato e riparato dal vento, il nostro chalet premium si trova a 1650 m in una splendida posizione panoramica direttamente sulla pista, offrendo il massimo livello di comfort abitativo. Prezzo su richiesta!
10% Anticipo 02.10.2026 - 30.10.2026
Chalet 4* di alta qualità: attrezzatura top con camino, internet WLAN, parcheggio sotterraneo sotto l'ALETSCHARENA. Ideale per vacanze sciistiche ed escursionistiche, famiglie e relax!
Sostenibile
Appartamento per le vacanze Lindenheim
Appartamento mansardato, da 2 a massimo 6 persone, Kandersteg, Oberland bernese
Alloggio con self check-in 24h, ideale per 1-2 persone
Sostenibile
appartamento di 3 stanze direttamente sulla pista da sci
62m² mansarda - Spazio per respirare. Posto a sedere in giardino con vista sulle montagne Strada senza uscita tranquilla, 3 min agli impianti di risalita
Sostenibile
150 m² per 6+1 pers. 3 camere da letto, angolo giochi, lavatrice, balcone. Posizione tranquilla in strada senza uscita.
Molto sostenibile
piccolo studio arredato in modo confortevole vicino alle funivie Engelberg- Trübsee- Titlis ideale per una o due persone situato in posizione tranquilla in una casa colonica
Chalet nella zona degli sport invernali e delle escursioni Piacere in una posizione tranquilla - prati - boschi - montagne - ricreazione - natura pura - una volta qui e subito presa a cuore!
Molto sostenibile