2 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Bordelum
Sistemazioni vicino a Bordelum
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Spaziosa casa frisona a metà, bella proprietà del mulino, ideale per vivere la nostra costa del Mare del Nord e la terra tra i mari! Un'esperienza di pura natura!
Sostenibile
"My Hanni" - 4**** sul Mare del Nord
Località climatica nel cuore della Nord Frisia, vicina alla costa in posizione molto tranquilla: confortevole, moderna, valutata eccellentemente dagli ospiti e certificata DTV, adatta alle famiglie - con o senza animali a quattro zampe!!!
Particolarmente sostenibile
Accogliente appartamento su una diga con ingresso indipendente, giardino, mobili da giardino e posto auto
Molto sostenibile
Appartamento di vacanza Paulsen
Se siete alla ricerca di pace e tranquillità, Efkebüll è il posto giusto per voi. Il nostro accogliente appartamento per le vacanze si trova al primo piano con un'ampia vista sui campi.
Deichkieker - grande casa colonica indipendente ristrutturata sul Mare del Nord, con una posizione idilliaca unica e una vista senza ostacoli sulla diga.
-8% Sconto 17.05.2025 - 27.05.2025
Molto sostenibile
Mare del Nord con una differenza: vacanze tra Sankt Peter Ording e Sylt Schleswig Holstein - La terra tra i mari Arrivare - Rilassarsi - Meravigliarsi - Sentirsi bene - Vacanza con il cane
Molto sostenibile
Appartamento di vacanza Schwinehallig
Benvenuti nella bellissima Frisia del Nord! La nostra casa vacanze è isolata, circondata da agricoltura, pascoli di mucche e pecore.
ARRIVARE - SENTIRSI BENE - RILASSARSI Appartamento di vacanza, 2 adulti 2 bambini, cani ammessi, grande giardino, cavalli, W-LAN, stufa a legna, e-bike, tappeto elastico
OSPITARE - SENTIRSI BENE - RECUPERARE Appartamento per vacanze 1° piano; 4 persone; Cani ammessi; adatto alle famiglie; stufa a legna; piccola sauna, cavalli propri, W-LAN, ampio giardino, sedia a sdraio
***COME - FEEL - RECOVER***Nuovo appartamento per vacanze al piano terra; fino a 5 ospiti; cane benvenuto; giardino, W-LAN; parcheggio, sauna
L'Haus an der Sonne è composto da 2 appartamenti per vacanze, uno per 2 e l'altro per 3 persone, che possono essere affittati anche contemporaneamente, ma per un massimo di 4 persone.
Lütt Hus aufm Deich - come suggerisce il nome - è piccolo e bello! Perfettamente attrezzata, arredata in modo individuale, ideale per 1-2 ospiti simpatici.
Molto sostenibile
Un ampio e spazioso soggiorno/camera da letto, una camera con 2 letti singoli. Il bagno con doccia e WC. Una moderna cucina completamente attrezzata e un giardino. WLAN