83 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Hohwachter Bucht
Casa vacanze Möwe! Con grande giardino
Bungalow. Con aria condizionata, 4 camere 6 letti. Vicino a Weissenhäuser Strand. Grande giardino. Volentieri con cane.
Ferienglück: appartamento di 50 m² per un massimo di 3 persone, tra Hohwachter e Lübecker Bucht.
casa di campagna per vacanze XL a 5 stelle 18 adulti+bambini, con sauna in giardino, padiglione, barbecue in pietra per vacanze in famiglia e gruppi di viaggio, riunioni aziendali o anche feste di famiglia ecc.
*****-XL Casa vacanze Strandhus
casa di campagna 5 stelle XL per famiglie+gruppi fino a 24 adulti + bambini, a 800 m dalla spiaggia del Mar Baltico, accessibile con sedia a rotelle al piano terra, 2 terrazze e giardino, barbecue in pietra, sauna, sedia a sdraio ...
Ostsee con fascino Hamptons, vacanza per famiglie e coppie. Rilassatevi in case sulla spiaggia di stile, con arredamento accogliente, ampio giardino e posizione centrale.
Particolarmente sostenibile
appartamento per vacanze di 154 m² nella fattoria Rodenkrog in una fantastica posizione appartata tra il mare e i laghi
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze su Weißenhäuser Strand / Mar Baltico. Ci sono 3 case vacanza separate per il relax di famiglie e amici, con Fehmarn e Heiligenhafen nelle vicinanze.
Fascino Hamptons per tutta la famiglia! Rilassatevi in eleganti case sulla spiaggia con trampolino, alberi da frutto e vicinanza alla spiaggia. Perfetto per avventure condivise e momenti di relax.
Molto sostenibile
appartamento di 65 mq al 1° piano con balcone di 15 mq esposto a sud-ovest.
Casa di vacanza Möwenschiss XXL
Casa vacanze per un massimo di 12 persone Se state pianificando una vacanza per più generazioni, se avete bisogno di un weekend tra ragazze o se volete viaggiare con due famiglie, qui troverete la sistemazione giusta.
La nostra casa vacanze "Strandstein" si trova alla fine di un vicolo cieco in un insediamento di case vacanze a Hohenfelde. La proprietà è completamente recintata e non è visibile.
Molto sostenibile
Casa di campagna Horn con vista sui prati
Landhaus Horn, natura pura, pace garantita, vista da sogno, 80 m² per 2 persone. Lasciate che la vostra anima ciondoli e godetevi una vacanza da sogno nella natura e sul Mar Baltico.
Molto sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Blekendorf
Vacanza sulla spiaggia di Sehlendorf Godetevi le vostre meritate vacanze nella nostra casa vacanze. Vivete una vacanza rilassante nella nostra bella Svizzera dell'Holstein.
moderna casa indipendente sul Mar Baltico, Hohwachter Bucht, Behrensdorf, vicino alla spiaggia, adatta ai bambini, 3 camere da letto, 6 posti letto, cucina moderna, lavastoviglie, giardino privato, posto auto coperto,
Idilliaco agriturismo con galline, mucche e un bellissimo parco giochi direttamente sul Mar Baltico. Ampio giardino, molte attrazioni nelle vicinanze!
Sostenibile
Prendetevi una vacanza dalla vita quotidiana e rilassatevi nell'incantevole casa vacanze Lillesand. Ristrutturata nel 2020, la casa si trova nel piccolo villaggio di Kaköhl, vicino alla spiaggia di Sehlendorf.
Appartamento di vacanza "Scholle
Comft. Appartamento per 4 persone in posizione tranquilla con balcone esposto a sud a circa 800 m dalla spiaggia di Sehlendorf. Da maggio a settembre, sedia a sdraio al mare inclusa.
Casa vacanze a Hohwacht sul Mar Baltico: 123 m², 4 camere, giardino, per un massimo di 6 persone.
Molto sostenibile
Casa vacanze Lokki a Högsdorf, 110 m² per fino a 4 persone, Casa svedese con zona giorno e pranzo aperta,
Casa di vacanza Galleria del Mar Baltico
Fewo Dachloft 76 mq, 4 pers., 2 camere da letto (180x200), soggiorno, cucina, sala da pranzo, bagno doccia 90 x 90
Particolarmente sostenibile
L'artista Fewo sul Mar Baltico
Appartamento "ARTIST" (Nuovo 05/2018) di 48 mq per 3 persone con ampio soggiorno/sala da pranzo e zona notte, 1 camera da letto, bagno, corridoio, molto individuale e a soli 6 km dal Mar Baltico.
Particolarmente sostenibile
Appartamenti per vacanze direttamente sulla spiaggia a Hohwacht, sul Mar Baltico
Sostenibile
La piccola casa a schiera per 5 persone ha 3 camere da letto, 2 bagni, ampia cucina, soggiorno con terrazza e giardino, si trova in una posizione totalmente tranquilla sul Mar Baltico.
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze sul Mar Baltico Sonnenperle
Casa vacanze Sonnenperle, 93 mq, 4 pers., soggiorno, camino, isola cucina, zona pranzo, 2 camere da letto, bagno da sogno, terrazza, giardino, tranquillità & sole
Molto sostenibile
Grande casa svedese per 8 persone con soggiorno e sala da pranzo soleggiati, cucina completa, 3 camere da letto, 2 letti nella galleria, 2 bagni, sauna, balcone, terrazza a sud, posto auto coperto
Particolarmente sostenibile