5 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Oldenburg in holstein
Venite a trovarci, insieme alla vostra famiglia e ai vostri cani, e sperimentate la nostra incantevole casa vacanze di 130 m².
Pössels lütt Huus a Klein Wessek, 56 m², posto per fino a 5 persone, 2 camere.
Pianterreno: (Soggiorno(divano letto singolo, TV(schermo piatto), tavolo da pranzo, salottino, radio, impianto stereo, giochi da tavolo, giochi da tavolo)
Dependance per gli ospiti, piano terra: (Soggiorno(TV(schermo piatto), tavolo da pranzo(4 persone), salottino, radio, giochi da tavolo)
Al 1° piano: (Angolo cottura(bollitore, tostapane, mobile cucina(ceramica), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Sistemazioni vicino a Oldenburg in holstein
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Ostsee con fascino Hamptons, vacanza per famiglie e coppie. Rilassatevi in case sulla spiaggia di stile, con arredamento accogliente, ampio giardino e posizione centrale.
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze su Weißenhäuser Strand / Mar Baltico. Ci sono 3 case vacanza separate per il relax di famiglie e amici, con Fehmarn e Heiligenhafen nelle vicinanze.
Ancora LIBERO fino al 11.07 GABBIANO 120,-€ p.n.
Estate indiana !!! Wi-Fi gratuito, 75 mq di superficie abitabile per/fino a 6 persone, 4 stanze. Vicino a Weißenhäuser Strand. Grande giardino recintato e non visibile per amanti della natura. Anche con cane.
Casa sulla spiaggia di Wessek a Kleinwessek vicino a Oldenburg, Hohwachter Bucht, con 80 metri quadrati di spazio abitabile per 4 persone, Soggiorno con camino, 2 camere da letto, cucina a vista, terrazza parzialmente coperta, per 4 persone.
Fascino Hamptons per tutta la famiglia! Rilassatevi in eleganti case sulla spiaggia con trampolino, alberi da frutto e vicinanza alla spiaggia. Perfetto per avventure condivise e momenti di relax.
Molto sostenibile
Una bella casa colonica del 1881 con un ampio giardino offre molto spazio per ospitare fino a 10 persone - ideale per riunioni di famiglia o vacanze con gli amici.
Piccola casa croccante in un giardino idilliaco - Grammdorf, Hohwachter Bucht, Ostholstein
Casa di vacanza Fam. Tutsch Westblick
Nuova casa bifamiliare, vicino alla spiaggia in una posizione di villaggio circondata da un giardino naturale, inondata di luce con piano terra/primo piano,
Casa di vacanza Fam. Tutsch Ostblick
Casa bifamiliare con terrazze in un giardino naturale in posizione rurale, a 5 km da Weissenhäuser Strand. Piano terra 60mq, primo piano circa 20mq, inondato di luce, edificio nuovo, adatto a tutti.
Casa vacanze sul Mar Baltico Sonnenperle
La nostra nuova casa Sonnenperle (Bj. 2018) è di 93 mq, per 4 persone, soggiorno aperto con camino, angolo cottura, zona pranzo, 2 camere da letto, 1 bagno da sogno, terrazza, giardino e sole
Molto sostenibile
Appartamento per vacanze vicino alla spiaggia a Heiligenhafen in affitto
Il vostro molo per giorni rilassanti sul Mar Baltico! Fantastico appartamento vacanze nel parco vacanze del Mar Baltico per fino a 4 persone con una pianta unica!
L'appartamento "Starndläufer-G13" si trova al 13° piano. Da qui potrete ammirare gli straordinari tramonti sul Mar Baltico. Certificato dal DTV 3***
Casa di vacanza Rethwisch a Schönwalde am Bungsberg, 125 m² di superficie abitabile, capacità per 6 persone, 4 camere da letto, soggiorno, cucina, 2 bagni