4 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Ostenfeld
fino a -15% Sconto 10.11.2025 - 15.12.2025
fino a -15% Sconto 10.11.2025 - 31.01.2026
fino a -20% Sconto 10.11.2025 - 30.11.2025
Sistemazioni vicino a Ostenfeld
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento per vacanze, 32 mq in totale - un piccolo appartamento al primo piano con mini cucina e bagno.
Appartamento di vacanza Knäpper
Bellissimo e tranquillo appartamento per vacanze fino a 4 persone con ingresso indipendente, posto auto. piccola terrazza propria per sedersi e 1 grande terrazza coperta con 2 lettini per prendere il sole.
La perla del centro storico di Husum
La nostra "Old Town Pearl" si trova direttamente nel centro storico della città. La casa vacanze, ristrutturata nel 2014, si trova nelle immediate vicinanze del porto.
Il nostro appartamento per non fumatori con ingresso indipendente si trova al 1° piano di un'antica casa di città, proprio di fronte al giardino del castello.
La perla direttamente sul Treene
Casa vacanze di alta qualità direttamente sulla Treene: la perla nel centro storico di Friedrichstadt - 87 m² per 2 pers. con terrazza esposta a sud, WLAN, posto auto, forno
Vacanze tranquille e rilassanti in una casa **** completamente ristrutturata nel centro di Friedrichstadt. W-lan e uso di una canoa per 4 persone inclusi! Sauna disponibile
Molto sostenibile
Si tratta di una casa indipendente di 95 m² con un ampio giardino a Friedrichstadt. Spazio sufficiente per auto anche con rimorchio, biciclette, Barca con rimorchio e altre attrezzature per sport acquatici.
Ferienwohnung Urlaub auf der Warft
Vacanza sul terp a Witzwort, Mare del Nord, 100m², 2 camere, per 2 - 4 persone. Cane
Casa di vacanza, 6 pers., 1 cane, WiFi
Frisia settentrionale casa vacanze 100 m² ****, 2-6 pers., 3 camere da letto, 2 bagni. Ottima vista, vicino al mare, WLAN, cani ammessi, giardino recintato. Con la seconda metà della casa ideale anche per 2 famiglie.
***COME - FEEL - RECOVER***Nuovo appartamento per vacanze al piano terra; fino a 5 ospiti; cane benvenuto; giardino, W-LAN; parcheggio, sauna
OSPITARE - SENTIRSI BENE - RECUPERARE Appartamento per vacanze 1° piano; 4 persone; Cani ammessi; adatto alle famiglie; stufa a legna; piccola sauna, cavalli propri, W-LAN, ampio giardino, sedia a sdraio
ARRIVARE - SENTIRSI BENE - RILASSARSI Appartamento di vacanza, 2 adulti 2 bambini, cani ammessi, grande giardino, cavalli, W-LAN, stufa a legna, e-bike, tappeto elastico
Dat Danewerkhuus, non lontano dallo Schlei, vicino al sito vichingo patrimonio dell'umanità, adatto per 8 persone
Mulino a vento Catharina