3 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Rotterdam
Pianterreno: (Soggiorno(divano letto doppio, TV), Angolo cottura(caffettiera(a capsule), forno, forno a microonde, lavastoviglie), Bagno(doccia, lavandino, WC))
Pianterreno: (Angolo cottura(piano cottura, caffettiera(per caffé americano), forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno / Pranzo(TV(schermo piatto)
Pianterreno: (Angolo cottura(caffettiera(per caffé americano), forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno / Pranzo(TV(schermo piatto)
Sistemazioni vicino a Rotterdam
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento Maff appartamento
appartamento alla moda della città a 10 minuti dalla spiaggia
Particolarmente sostenibile
Trascorrete delle bellissime notti in questo albergo e scoprite tutte le caratteristiche che questo pand possiede con il lusso del giorno di festa, situato in una zona molto tranquilla.
(Recentemente rinnovato) Casa a soli 200 metri dalla spiaggia
Ampio appartamento con 3 camere da letto e giardino sul parco Kijkduin
Casa sulla spiaggia di Scheveningen
Appartamento completamente attrezzato per un massimo di 3 persone in un moderno edificio residenziale. 70 m dalla spiaggia e dai beach club. Tram per L'Aia. Parcheggio sicuro sotto l'edificio.
Bijzonder plekje Katwijk aan Zee
Casetta nuovissima nella accogliente Katwijk aan Zee con tutti i servizi di cui hai bisogno.
Casa vacanza spaziosa in zona tranquilla di Katwijk aan Zee. A breve distanza dal mare e dalla spiaggia. Una splendida casa con 3 camere da letto e un grande giardino.
Questo edificio posteriore appartato è completamente trova vicino alla spiaggia di Katwijk. La casa ha uno spazio interno con un set lounge.
Casa di vacanza Bomschuitje a Katwijk, 2 locali, max. 3 persone, cani ammessi, a 500 m dalla spiaggia
Jessy - proprio sulla spiaggia
Jessy è una - con grande attenzione ai dettagli - appartamento ammobiliato. Offre una vista infinita del mare, l'oceano e il surf di Katwijk.
Un cottage estivo unico nella bellissima Katwijk! Rilassatevi in questa divertente casa in stile marittimo per un'esperienza di vacanza super. A pochi passi dalla spiaggia e dai ristoranti.
Privato casa vacanza in Stellendam / Olanda del sud della penisola Goeree-Overflakkee
Casa vacanze in Olanda Meridionale
Godetevi la vostra vacanza in questa casa vacanze graziosa e arredata in modo confortevole, che combina sapientemente lo stile della casa di campagna con elementi moderni