3 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Villajoyosa
Casa vacanze di nuova costruzione nella baia con spiaggia naturale
Pianterreno: (Atrio, Angolo cottura(caffettiera per espresso, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, asciugabiancheria, lavatrice)
Al 4° piano: (Soggiorno(TV, tavolo da pranzo, salottino), Angolo cottura(piano cottura, bollitore, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, ,...
Sistemazioni vicino a Villajoyosa
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Spiaggia / appartamento sul mare
Residenziale / appartamento lungomare u. Spiaggia per 2-4 persone.
Casa vacanza con piscina privata situata sulle Finca "Els Castellets"
Apto 2 camere da letto, 2 bagni.
Bellissimo appartamento situato sul Mar Mediterraneo. Splendida vista sul mare e sul parco della Sierra Helada. Ampio giardino con piscina. Garage chiuso con posto privato.
Sostenibile
Bella e accogliente casa sulla Costa Blanca a Callosa d'en Sarrià, vicino ad Altea e alle spiagge, in un'urbanizzazione molto tranquilla, vicino a spiagge e attrazioni turistiche.
Sostenibile
Vista mare, 4 pers. casa barbecue, piscina con tetto apribile, giardino
Questo appartamento per le vacanze, situato in posizione molto tranquilla e con una fantastica vista sulla baia di Altea e sul Mar Mediterraneo, può essere affittato per un massimo di 4 persone.
Dove la magia dell'Oriente incontra un panorama mozzafiato Unica grande villa per vacanze in stile orientale in una posizione da sogno.
Casa Pianti Villa a Altea Hills con vista mare, piscina e Wi-Fi
Casa vacanze con vista mare e piscina
Casa vacanze ben tenuta ad uso esclusivo con bella vista mare e grande piscina privata su un terreno privato con doppio garage in una bella zona panoramica a Calpe.
Bella casa fino a 6 persone con piscina (Dal maggio 2015 moderni ventilatori cucina e soffitto in tutte le camere)
Casa vacanze con vista mare unica Casa con 2 appartamenti, piscina, 200m dal mare
Moderno appartamento per vacanze: posizione tranquilla, 3 km dal centro. 95 m², 2 camere da letto, Incl.elettricità, lavatrice, biancheria da letto, x4pers. Piscina, terrazze, BBQ, panorama 1A WIFI-FIBRA GRATUITO 1000 MB 5G