Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Spiaggia / appartamento sul mare

Benidorm, Costa Blanca

max  4   Ospiti
53m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
53m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

14 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

14 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

Appartamento / Condo (versione normale): L'appartamento / appartamento dispone di una camera da letto (matrimoniale), con doccia, WC, BD, un soggiorno con TV satellitare, radio torre, con cucina annessa, Vano congelatore in frigorifero, tostapane, macchina per il caffè, safter elettrica, back-forno a microonde, piano cottura a gas 4 fuochi, lavatrice stoviglie e posate sufficienti.
2 terrazze solarium, una passeggiata con una doccia esterna per la spiaggia rimpatriati, una terrazza coperta fuori la zona giorno tutte le terrazze sono solo 4 mtr. Dal mare, una porta di sicurezza (fisarmonica) salvaguardare il vostro piccolo paradiso ricreativo da parte di persone non autorizzate. Parcheggio nelle vicinanze. L'interno è accogliente e nuovo. Il divano del salotto è estendibile a un letto matrimoniale. Lavanderia: completo biancheria da letto / asciugamani ecc sono a pagamento, a persona / a set e cambio biancheria 12 €. per Person. è nel prezzo di affitto.
* Superficie di circa 53 metri quadrati
* 1 bagno con WC, BD, lavandino.
* 1 camera da letto. Doppia +. TV.
* 1 divano letto (un letto matrimoniale) nella zona soggiorno
* Cucina, frigo / congelatore, 4 piastre / fornello a gas, forno a microonde
Caffè, safter, posate u. Piatti
* Deposito per i bagagli
* Soggiorno / sala da pranzo, lettore CD, radio, TV, (Tedesco) di grandi dimensioni 2 pers. Divano letto.
* Riscaldamento centralizzato
* Tedesco Satallite TV
* Vacanze
Numero di licenza o di registrazione: VT-462324-A

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 45 km Alicante

45 km

Stazione 3 km Benidorm

3 km

Uscita autostrada 3.5 km Salida Nr. 65

3.5 km


Località e posizione dell`alloggio

La Casa / Flat: si trova nella tranquilla fronte mare La Calabucht / Benidorm. Fermata dell'autobus a Benidorm, la linea 5, si trova nelle vicinanze. La spiaggia di sabbia fine 30 Mtr. Di Casa / a va via nel corso dei primi 60 metri in acque poco profonde. Dalle terrazze si ha una bella vista libera del mare, la spiaggia e la silhouette di Benidorm con barbecue. La spiaggia è molto ampia ed è monitorato da una guardia spiaggia. Circa la bella, la passeggiata illuminata, si può godere di una romantica passeggiata per le aziende Benidorm, di immergersi nella confusione di notte per rilassarsi basta andare indietro alla quiete La Calabucht con la linea bus 5 parte ogni 15 minuti. A livello locale: supermercato, negozi, ristoranti, nel centro storico di Benidorm si trovano bar, pub, discoteche, bar ballo, moto, biciclette, Quatsverleih, gallerie, ristoranti, musei, autobus numero 5 unità nella navetta.
Indicazioni e accesso: l'accesso tramite l'autostrada A7, uscita Salida 65 direzione Benidorm- peaje - Poniente circa 6 km dall'oggetto. Stazione a Benidorm 6 km di distanza, corre tutta la costa da Denia a Alicante. aeroporto di Valencia-Manises a 152 km, l'aeroporto di Alicante-El Altet a 47 km di distanza. Calpe 20 km. Bella lungomare notte a Benidorm. tipici bar e taverne nel centro storico di Benidorm.
Le cose :. Fare il bagno, nuoto, sci d'acqua, escursioni, shopping, gite in barca, jeep safari, immersioni, parchi acquatici, parchi naturali e di divertimento, valle del vino Jalon (Bodegas), campi da golf, nuovo vigore dal luglio 2006. 18 buche, ciclismo, cascate nell'entroterra, parco scivolo d'acqua a Benidorm, Benidorm si può prendere dall'isola barriera e guardare la vita marina alla base e in mare con la 'barca di vetro' (fondo di vetro). escursioni giornaliere in barca possono essere prenotati da Benidorm e altro ancora.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

L'affitto durante la stagione dal 15 marzo al 15 costi quali: energia elettrica, acqua, gas e inclusiva.
Nei mesi invernali, da 15 novembre al 15 marzo, i costi di riscaldamento / energia elettrica ed extra.
Deposito in contanti all'arrivo 200,00 Euro rimborserà in pieno con difetti declino libero.

termini di cancellazione:

  • Stornobedingungen Kündigt der Mieter den Vertrag vorzeitig, ohne einen Nachmieter zu benennen, der diesen Vertrag zu denselben Bedingungen erfüllt, sind folgende Kosten als Entschädigung zu leisten. Kündigung vor Mietantritt - bis 49 Tage vor Mietbeginn: 10 % des Mietpreises -      bis 35 Tage vor Mietbeginn: 30 % des Mietpreises -      bis 21 Tage vor Mietbeginn: 60 % des Mietpreises -      bis 14 Tage vor Mietbeginn: 90 % des Mietpreises -      später als 14 Tage vor Mietbeginn: 100 % des Mietpreises Der Vermieter ist gleichzeitig bemüht, ebenfalls einen Nachmieter zu finden. Die Stornierung muss schriftlich erfolgen, maßgebend ist der Zeitpunkt der Zustellung der Kündigung beim Vermieter. Bricht der Mieter den Aufenthalt vorzeitig ab, ist der gesamte Mietpreis zu entrichten Wir empfehlen immer eine Reiserücktrittsversicherung abzuschliessen. Diese sind sehr günstig bei Ihrem Versicherer oder im Internet zu bekommen.

Ulteriori informazioni:

Servizio locale: Sarete guidati con l'autostrada o un altro punto di incontro concordato in un raggio di 10 km del nostro personale di servizio alle chiavi oggetto e l'istruzione è tutto fatto in loco. In caso di emergenza, il numero di emergenza è notte giorno u. Connected. Un banchetto di ricezione (frutta / bicchiere di vino) per far si dimentica il giorno di arrivo.
Arrivo: Se si arriva con la propria auto, si prega di telefonare da Valencia o se si arriva con l'aereo, si prega di telefonare per l'aeroporto quando avete preso l'auto a noleggio, quindi abbiamo ancora abbastanza tempo per puntualmente alle per essere un punto di incontro. Sempre disponibile sotto Cellulare: o chiamare un giorno di anticipo e siamo in grado di organizzare tutti i dati dell'arrivo a riposo, vi auguriamo un buon viaggio.
Lavanderia :. a persona 12,00 Euro composto da 2 asciugamani, 1 telo bagno, 2 strofinacci, 1 vernici mare e biancheria completa (quando l'ordine prenotazione a parte)
I letti sono fatti all'arrivo.
Per i soggiorni di lunga durata (fino a 2 persone e per 8 settimane in affitto durante i mesi invernali da novembre a marzo), Appartamento / a è offerto da novembre di ogni anno per 600 euro / mese. (I costi energetici sono fatturati separatamente da letture dei contatori).


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.01.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2022

Udo G. da Duisburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Fantastico appartamento per le vacanze direttamente sul mare

È stata la mia seconda volta qui e sono rimasta altrettanto entusiasta. Non sarà nemmeno l'ultima volta!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Febbraio 2022

Udo G. da Duisburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione da sogno direttamente sul mare e RISERVATA!!!

L'appartamento gode di una posizione da sogno, direttamente sul mare, ed è situato in una posizione tranquilla, lontano dal trambusto turistico del centro città. Il gestore dell'appartamento, il signor Thomas, era sempre disponibile e molto cordiale. L'appartamento è modernamente attrezzato e dispone di tutto il necessario per un lungo soggiorno. Prenoterei di nuovo in qualsiasi momento.

Udo Günther

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig. P. Thomas

Sig. P. Thomas

Siamo una piccola agenzia a conduzione familiare con sede a spazio Altea, Costa Blanca. Abbiamo a cuore non solo di ristorazione affitti ma anche personalmente per mantenere il valore e la piacevole atmosfera di tutti gli oggetti gestiti da noi. Gli ospiti ricevono attenzione individuale da parte nostra, e lasciato in qualsiasi momento in caso di problemi da solo.


Altre strutture offerte da Sig. P. Thomas

Mostra tutti gli oggetti di Sig. P. Thomas

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 29243

Ultimo aggiornamento: 29.01.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/29243.htm


«Spiaggia / appartamento sul mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore