10 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Wohlenberg
Esclusivo DHH con terrazza sul tetto e vista sul Mar Baltico, 250 m dalla spiaggia, 3 camere da letto, sauna, culle e seggioloni, WLAN gratuito, stazione di ricarica per auto elettriche
Sostenibile
Casa per vacanze nuova di alta qualità con tetto di paglia, 250 m di spiaggia, 2 camere da letto, bagno e toilette separata per gli ospiti, W-LAN, grande terrazza soleggiata - per metà coperta da un tetto di vetro
Sostenibile
Casa vacanze di alta qualità, a 250 m dalla spiaggia, terrazza sul tetto con vista sul Mar Baltico, 3 camere da letto, sauna, 2 letti per bambini, 2 seggioloni per bambini e giocattoli per bambini, WLAN gratuita, stazione di ricarica,
Sostenibile
Non lo senti? Allora è il momento di uscire! Casa vacanze ecologica con giardino e, se si allunga il collo, si può persino vedere il mare. 300 m dalla spiaggia. 2 camere da letto.
Molto sostenibile
Spazioso DHH esclusivo per 8 persone e due bambini piccoli, a soli 250 m dalla spiaggia, 3 camere da letto, sauna, 2 bagni, 2 culle, 2 seggioloni, WLAN gratuito, stazione di ricarica
Sostenibile
Pianterreno: (Bagno(doccia, lavandino, WC)) Al 1° piano: (Camera da letto(letto singolo), Camera da letto(letto singolo), Camera da letto su soppalco aperto(letto matrimoniale)
Al 1° piano: (Soggiorno(TV(schermo piatto), salottino, radio, lettore CD), Angolo cottura(tavolo da pranzo(4 persone), bollitore, tostapane, fornello(4 fuochi)
Pianterreno: (Soggiorno(TV, tavolo da pranzo, salottino, radio, lettore CD), Angolo cottura(bollitore, tostapane, fornello(4 fuochi), caffettiera, forno, frigorifero)
Pianterreno: (Soggiorno(TV(schermo piatto), tavolo da pranzo(5 persone), salottino, radio, lettore CD), Angolo cottura(bollitore, tostapane, fornello(4 fuochi)
Al 1° piano: (Soggiorno(TV, salottino, radio, lettore CD), Angolo cottura(tavolo da pranzo, bollitore, tostapane, fornello(4 fuochi), caffettiera, forno, frigorifero)
Sistemazioni vicino a Wohlenberg
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Bella casa rurale per vacanze (DH) non lontana dalla località balneare di Boltenhagen, offre spazio per 4 persone su un terreno recintato di 1500 m², a soli 800 m circa dalla spiaggia.
Casa libera con vista sul Mar Baltico per un massimo di 4 persone a soli 100 m dalla spiaggia
Casa vacanze "Anker" sulla spiaggia del Mar Baltico
A soli 100 m dalla spiaggia * Accogliente casa vacanze sulla spiaggia del Mar Baltico * Modernizzata nel 2020 * Arredamento di alta qualità * Terrazza esposta a sud * Mini golf * Bambini benvenuti
Sostenibile
Casa vacanza Appartamento Muschel
per un massimo di 4 persone 100 m dalla spiaggia
Casa di vacanza Ferienwohnung Seestern
Appartamento per vacanze fino a 5 persone, a soli 100 m dalla spiaggia
Il nostro luminoso e bellissimo appartamento di 3 stanze si trova a Boltenhagen, OT Tarnewitz. L'appartamento ha due camere da letto, una cucina, un soggiorno, un bagno e si trova in una posizione tranquilla con terrazza e giardino
Casa di vacanza Mar Baltico Boltenhagen
casa per vacanze di 58 m², a m dalla spiaggia, camera con letto matrimoniale, camera per bambini con letto a castello, soggiorno con divano letto, bagno e cucina. Terrazza sul fronte e sul retro. Cani ammessi.
Casa vacanze - "Reitdackhus" Mariannenweg, casa 16a, incl. sauna, tre biciclette e sedia a sdraio a Boltenhagen.
-10% Sconto 24.08.2025 - 31.08.2025
Rilassatevi e godetevi la vostra vacanza nella nostra casa con tetto di paglia e sauna. La casa offre 102 metri quadrati di spazio per un massimo di sei persone.
Sostenibile
Esclusiva casa vacanze per 6 persone con 3 camere da letto, 2 bagni, sauna a infrarossi. Godetevi il sole sulla grande terrazza esposta a sud!
Sostenibile
Esclusiva casa bifamiliare con tetto di paglia in Mariannenweg, nella località balneare baltica di Boltenhagen, in una posizione tranquilla adiacente alla riserva naturale di Boltenhagen. La spiaggia del Mar Baltico dista circa 350 metri.
Particolarmente sostenibile
Accogliente casa svedese a prova di inverno per 6 persone in un parco vacanze a Boltenhagen.
Casa vacanze carina, 3 camere da letto, giardino, camino, galleria, benessere, fino alla spiaggia 400m
-7% Sconto 14.08.2025 - 18.08.2025
Casa svedese arredata con cura per un massimo di 6 persone, amichevole, assistenza personale, 3 camere da letto, camino, ampiamente attrezzata, vicino alla spiaggia, lavatrice/asciugatrice, benessere, vicino alla foresta
Questo accogliente appartamento arredato in stile marittimo con 2 stanze non fumatori, WLAN, biciclette, animali domestici di piccola taglia, si trova al piano terra e dispone di una terrazza
Molto sostenibile