35 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna a Cuxhaven
Appartamento per le vacanze "Prospettive
Fin dal primo momento, è possibile spegnersi con un tocco speciale. Godetevi gli amorevoli dettagli dell'appartamento o la vista delle barche dalla finestra o dal balcone.
Sostenibile
Casa di campagna idilliaca sul mare. Pace e natura. Terrazza con vista magnifica ***20.-27.o6. ancora libero***
Sostenibile
Casa di vacanza Seemuschel Cuxhaven Duhn
Casa vacanze per famiglie in 2a linea di mare a 50 m dietro la diga e a soli 500 metri dalla spiaggia di sabbia.
Sostenibile
L'intera casa è a disposizione dei nostri ospiti. Una casa vacanze con 3 camere da letto. Un soggiorno. Una cucina completamente attrezzata. E un bagno con doccia.
Sostenibile
Appartamento "Seeblick" con vista sul Mare del Nord
Appartamento di alto livello con vista sul Mare del Nord dal soggiorno e dall'ampio balcone. Soggiorno, cucina separata attrezzata, camera da letto, doccia e Doccia e WC. Mobili da balcone: poltrone e sedie reclinabili.
Appartamento vista mare posizione spiaggia
Appartamento vista mare Meerkieker Cuxhaven migliore posizione spiaggia Mare del Nord
appartamento luminoso e accogliente con WLAN
L'appartamento di circa 45 m² si trova nella città termale di Döse, a soli 1000 m dalla chilometrica spiaggia di sabbia fine, dal Kugelbake e dal sito del patrimonio mondiale del Mare di Wadden.
Rotta di spedizione del mondo vista mare
Sede del box sopra la rotta di navigazione mondiale
Fewo Rehm 2 a Cuxhaven: 45 m², 1 camera, per 2 persone – goditi una vacanza sul Mare del Nord!
Sostenibile
Nichtraucher Ferienwohnung Cuxland
Appartamento privato per vacanze non fumatori Cuxland a Cuxhaven sul Mare del Nord per 2 persone
Sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Duhnen
Appartamento per vacanze confortevole e arredato con gusto con due balconi al 1° piano in posizione vicina alla spiaggia e al centro. Vista mare dal + WiFi gratuito!
10% Last minute 14.06.2026 - 21.06.2026
Appartamento Vacanza con famiglia Duhnen
Monolocale per 2 persone con terrazza esposta a sud e parcheggio sotterraneo, complesso vicino alla spiaggia.
Molto sostenibile
Armadio cucina(piano cottura, tostapane, caffettiera, forno, frigorifero), Soggiorno/camera da letto(letto a muro per 2-pers., TV(satellite)), Bagno(doccia, lavandino, WC)
Angolo cottura(piano cottura(4 fuochi), tostapane, caffettiera, forno, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV(satellite), tavolo da pranzo)
Al 1° piano: (Angolo cottura(bollitore, mobile cucina, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(TV(smart TV)
Angolo cottura(piano cottura(ceramica), bollitore, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)