151 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna a Emsland
Confortevole casa vacanze, a 5 min. dal lago con spiaggia sabbiosa, vicino al parco vacanze 65mq, 3 camere da letto/ 6 persone, soggiorno/sala da pranzo a pianta aperta. 3 camere da letto, completamente recintato
Sostenibile
Casa di vacanza Rehwegperle Dankern
Casa vacanza doppia a Emsland, 49733 Haren-Dankern, Rehweg 156a e b. Due lati della casa per 6 persone ciascuno. WLAN gratuita. Continuamente rinnovato e mantenuto. Noleggio tutto l'anno
Casa di vacanza AUSZEIT AM SEE
Accogliente casa in legno nel parco privato Eiken, nell'Emsland settentrionale, con terreno recintato.
Sostenibile
Moderno edificio di nuova costruzione (100m²) per 5 persone, in posizione idilliaca, vicino allo Speichersee (a circa 300 m). Sono disponibili un bagno spazioso e un WC per gli ospiti.
Casa di vacanza Nordlicht+Sauna **** DTV
La casa vacanze Nordlicht è un bungalow al piano terra di circa 75 mq, arredato con gusto, con due camere da letto per un massimo di quattro persone.
Emslandruh con piscina ****gem. DTv
casa vacanze di nuova costruzione per un massimo di 4 persone con piscina, costruita nel 2017.
La casa vacanze si trova direttamente nell'area ricreativa in un insediamento di case vacanze direttamente sul lago Haselünner di 20 ettari
Molto sostenibile
Casa nel bosco a Lorup: 100 m², 4 camere, max. 4 persone.
Appartamenti per vacanze arredati in modo accogliente, con spazio per 4 persone su 75m². Dispone di 2 camere da letto ciascuno e di un soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato, (microonde.
10% Anticipo 30.04.2026 - 03.05.2026
4 stelle (DTV)-casa di vacanza Frodo
Il vostro idillio di relax per un massimo di 4 persone. Ampia terrazza, posizione tranquilla ai margini del parco vacanze.
LAST MINUTE: date libere prima del 28.12. 2022 con 10€ di sconto a notte (a partire da 3 notti)!!! Appartamento di 105 m² arredato in modo confortevole per 5 persone con sauna a infrarossi!
Nurdach-Haus am Saller See, Emsland
Accogliente casa vacanze a tetto spiovente per 4 persone sul pittoresco Saller See.
Spaziosa casa vacanze Leonie a Haren: 120 m², 6 persone, 3 camere da letto, giardino ad uso privato.
Villa Kunterbunt (Sauna privata)
La villa dispone di 4 camere da letto, 3 bagni, sauna, vasca idromassaggio e WiFi gratuito. Tutto questo è disponibile anche per i nostri ospiti più giovani.
Casa vacanze direttamente su un piccolo lago. Casa per non fumatori! Senza barriere, ideale anche per i disabili! I cani sono i benvenuti! Puro idillio + fauna selvatica! Recinto del pastore disponibile
Casa di vacanza Nelly 4 stelle DTV
Casa vacanze per 6 persone, in una posizione idilliaca. Nelle vicinanze si trova il bacino idrico.
Casa vacanze scandinava sul lago
Casa vacanze scandinava sul lago - La vostra vacanza da sogno vi aspetta!
Molto sostenibile
Casa Swantje - 12 p.: Sauna e caminetto
Lussuosa casa vacanze nuova con sauna, stufa a legna, terrazza coperta, ampio giardino con due unità abitative indipendenti da 6 posti letto ciascuna.
Esclusiva e spaziosa casetta di legno con ampio terreno per 6 persone, dove la vacanza inizia non appena si entra con la vista sul giardino d'inverno.
Incantevole casa vacanze direttamente sul lago! Godetevi una vacanza rilassante in un cottage tradizionale con servizi moderni nella splendida Emsland.
Appartamento di lusso a Haren Ems Dankern
Appartamento di lusso per 4 - 8 persone a Dankern
ACCOGLIENTE CASA VACANZE CON GIARDINO, BARBECUE ESTERNO E TERRAZZA