Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

FINCA LA PAZ

Spagna Isole Canarie La Palma Puntagorda

max  4   Ospiti
95m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
95m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

22 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

22 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online


Descrizione

Finca La Paz.
Casa vacanze tra mare e montagna. Base per attività e relax. Nella soleggiata parte occidentale dell'isola, sopra la cittadina di Puntagorda, si trova la nostra bella Finca La Paz. Costruita intorno al 1910 a un'altitudine di circa 850 m, abbiamo ristrutturato la casa con cura e attenzione ai dettagli, aggiungendo un bagno e una camera da letto.

Dalla terrazza e dal soggiorno si gode di una magnifica vista sul mare, sul comune di Puntagorda e sugli affascinanti tramonti. La casa vacanze si trova su un terreno di 2800 mq con pini, mandorli e fichi in un ambiente tranquillo e bellissimo. Potrete rilassarvi all'ombra sotto i mandorli sulle sedie a sdraio del giardino o prendere il sole sul prato.

Arredata con cura, vi attende un ambiente di vita coltivato su oltre 95 metri quadrati di spazio abitativo. Un'ampia zona giorno e una bella zona pranzo con la tipica costruzione a tetto aperto delle Canarie conferiscono alla casa un fascino particolare.

La finca è dotata di Internet Wlan, TV satellitare tedesca e radio. Per ascoltare la musica è disponibile un impianto stereo hi-fi con cinque lettori DVD/CD/MP3. La cucina, con le sue tradizionali travi in legno curvato e il bellissimo piano di lavoro, vi invoglierà a cucinare. Dotata di un piano cottura in vetroceramica e di un forno elettrico a convezione, potrete cucinare o cuocere tutto ciò che desiderate. Sono disponibili frigorifero, lavastoviglie, forno a microonde, tostapane, macchina per il caffè e frullatore, oltre a pentole, posate e stoviglie per un massimo di 8 persone.

Due camere da letto, una con letto matrimoniale e una con letti singoli, permettono a 4 persone di trascorrere una vacanza confortevole. Inoltre, una delle camere da letto è dotata di un piccolo angolo salotto, in modo da avere la possibilità di rilassarsi e leggere. Qui è disponibile anche un piccolo lettore CD.

L'ampio bagno con le sue squisite piastrelle è una vera e propria oasi di benessere. Arredato con una vasca da bagno e una doccia separata, offre un vero piacere. Sono disponibili anche una lavatrice e un'asciugatrice. La casa è dotata di riscaldamento centrale a gas. L'acqua sanitaria è riscaldata da un impianto solare. Nella zona giorno è presente anche una stufa a legna, che fornisce un calore accogliente.

Due belle terrazze e un cortile protetto dal vento invitano a godersi il sole. L'ombrellone e i mobili da giardino fanno parte della dotazione della casa. Le escursioni più vicine partono direttamente dalla casa, ad esempio verso il Roque de los Muchachos, il punto più alto dell'isola con i suoi osservatori. Le spiagge circostanti sono raggiungibili in auto in 20-45 minuti. Puntagorda, con i suoi negozi, vari ristoranti, una piscina all'aperto e una banca, dista solo 5 minuti. a 300 metri sopra la casa si trova una rada pineta, raggiungibile a piedi in 10 minuti. Da lì partono altri sentieri escursionistici, ad esempio verso i siti archeologici di La Zarza o attraverso il Gran Barranco de Izcagua fino a Las Tricias e a El Castillo.
Numero di licenza o di registrazione: 2017/3353

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 50 km Santa Cruz de La Palma SPC

50 km


Località e posizione dell`alloggio

Finca La Paz.
Vacanze in alta quota soleggiata. Situata in posizione tranquilla con una fantastica vista sul mare. Vivete una vacanza individuale che vi porterà pace e relax.

Se apprezzate l'ambiente tipico della campagna e volete rilassarvi in un ambiente incontaminato, nella nostra finca troverete il posto giusto. In mezzo alla natura, potrete fare il pieno di energia e conoscere la gente del posto, la sua cultura e il suo modo di vivere.

La casa vacanze si trova su un terreno di 2800 m² con pini, mandorli e fichi in un ambiente tranquillo e bellissimo. Potrete rilassarvi all'ombra dei mandorli sulle sedie a sdraio del giardino o prendere il sole sul prato.

Le escursioni più vicine partono proprio dalla casa, ad esempio verso il Roque de los Muchachos, il punto più alto dell'isola con i suoi osservatori. Le spiagge circostanti sono raggiungibili in auto in 20-45 minuti. Puntagorda, con i suoi negozi, vari ristoranti, una piscina all'aperto e una banca, dista solo 5 minuti. a 300 metri sopra la casa si trova una rada pineta, raggiungibile a piedi in 10 minuti. Da lì partono altri sentieri escursionistici, ad esempio verso i siti archeologici di La Zarza o attraverso il Gran Barranco de Izcagua e i giardini delle Esperidi fino alle grotte di Burracas.

Il comune di Puntagorda. Pittoresco villaggio idilliaco tra mandorli e pinete.
Il soleggiato comune di Puntagorda si trova a nord-ovest di La Palma ed è immerso in un ambiente verde e incantevole. È uno dei luoghi più belli dell'isola, con le sue piccole case bianche circondate da boschetti di draghi, mandorli e magnifiche pinete canarie.

A seconda della stagione, un'ondata di fiori e colori attraversa la natura intorno al villaggio, evocando sempre nuove vedute dei dintorni. Anche artisti, artigiani e pittori sono attratti dalla luce e dalla varietà del paesaggio che circonda Puntagorda.

La maggior parte degli abitanti lavora nell'agricoltura, dato che il terreno è molto fertile. I prodotti vengono venduti ogni settimana al mercato degli agricoltori nel mercato coperto di Puntagorda. Una volta all'anno, tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio, si svolge la famosa sagra del mandorlo in fiore, dove i visitatori provenienti da ogni parte dell'isola festeggiano e ballano al ritmo della musica locale fino alle prime ore del mattino. Al porto del villaggio si trova una piccola piscina naturale che invita a fare un tuffo in mare.

Qui gli orologi ticchettano ancora un po' più lentamente che in altre zone.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo di affitto sotto riportato si riferisce a un'occupazione di 1 persona, compresi tutti i costi accessori

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Prezzi:

Il prezzo di affitto al giorno per la casa completa dipende dal numero di persone.

Il prezzo di affitto per 1 persona al giorno è di 50,- Euro.
Più una tassa di pulizia finale di 75,- Euro da pagare in contanti sul posto.

Il prezzo di affitto per 2 persone al giorno è di 60,- Euro.
Più una tassa di pulizia finale di 75,- Euro da pagare in contanti sul posto.

Il prezzo di affitto per 3 persone al giorno è di 70,- Euro.
Più una tassa unica per le pulizie finali di 75,- Euro pagabile in contanti sul posto.

Il prezzo di affitto per 4 persone al giorno è di 80,- Euro.
Più una tassa una tantum per le pulizie finali di 75,- Euro pagabile in contanti sul posto.

Il periodo minimo di affitto della casa vacanze è di 5 giorni

Servizi: Il prezzo di affitto comprende i seguenti servizi: consumo di elettricità, acqua e gas
Lenzuola e asciugamani Mobili da giardino (tavolo, sedie, sdraio) per 4 persone.
Accoglienza e briefing da parte del nostro responsabile tedesco della casa sul posto.
Il giorno dell'arrivo la casa è disponibile dalle 14:00 e il giorno della partenza la finca dovrebbe essere di nuovo libera entro le 10:00. Altri orari di arrivo e partenza possono essere concordati individualmente se non c'è altra occupazione nel giorno di arrivo o di partenza.
Il tempo di percorrenza per raggiungere l'aeroporto con un'auto a noleggio è di circa 1,5 ore.

Il noleggio dell'auto non è incluso nel prezzo. Saremo lieti di assistervi nella prenotazione di un autonoleggio tedesco in loco.
Pagamento: Alla stipula del contratto è dovuto un deposito pari al 20% del prezzo totale, pagabile entro 10 giorni dal ricevimento della fattura.
Il saldo deve essere versato al più tardi 14 giorni prima dell'inizio del periodo di noleggio.
Per le prenotazioni a breve termine, il pagamento può essere effettuato anche direttamente al nostro gestore in loco.
Cancellazione:

In caso di annullamento del contratto di locazione, si concordano i seguenti pagamenti di annullamento:

fino a 46 giorni prima dell'inizio del periodo di locazione 20% del prezzo totale.
da 45 giorni prima dell'inizio del periodo di locazione 50% del prezzo totale.
da 30 giorni prima dell'inizio del periodo di noleggio 80% del prezzo totale.

L'assicurazione per l'annullamento del viaggio, per la salute, per la responsabilità civile e per i bagagli non è inclusa nel prezzo di noleggio.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 04.04.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2021

Eleonore K. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax

La casa è in ottime condizioni, arredata con amore e dispone di tutto il necessario per la vita quotidiana.
Dato che eravamo lì nei mesi più freddi, avevamo sia un riscaldamento centrale ben funzionante che un camino con molta legna.
Io e mio marito ci siamo sentiti molto a nostro agio dentro e fuori casa.
E se avevamo domande, due persone molto gentili erano al nostro fianco per occuparsi di tutto.
La vista meravigliosa e il clima sono stati un balsamo

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2021

Guido K. da Heidelberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Splendida finca

Una finca meravigliosa in una posizione molto bella - un po' isolata dal villaggio, ma abbastanza vicina a tutto. I servizi di pubblica utilità non presentano alcun problema. La casa è molto spaziosa e perfettamente arredata. Se vi piace cucinare, c'è una cucina ben attrezzata e un ricco giardino di erbe aromatiche. Oltre alle due terrazze più piccole e a quella grande, si possono trovare anche angoli tranquilli sotto i mandorli e gli alberi da frutto e sopra le viti nel giardino, che sale abbastanza ripidamente dietro la finca e si addentra anche in un piccolo barranco idilliaco. Ci sono stato in estate; faceva caldo di giorno e piacevolmente fresco di sera e di notte (quando non c'è Calima). Potete andare subito a piedi in qualsiasi direzione, gli autobus vi riporteranno indietro. Ottimo rapporto qualità/prezzo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Maggio 2019

Michael S. da 73447 Oberkochen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Tre settimane di puro relax

Ho avuto il piacere di trascorrere tre settimane alla Finca La Paz! Questa è stata la mia nona vacanza a La Palma ma la prima in una finca e la differenza con l'hotel è come la notte e il giorno! Ero indisturbata e avevo la mia lavatrice e la mia cucina! Diverse terrazze mi permettono di fare il bagno al sole. Per me la posizione era ideale. In 50 minuti potevo guardare le stelle o immergermi nella luce della nostra stella di casa a Tazacorte! L'unica cosa negativa: sono dovuta tornare in Germania dopo tre settimane!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Marzo 2018

Rolf da 63667 Nidda

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Soggiorno a lungo termine

Finca splendidamente posizionata; splendida vista; ben attrezzata con bagno spazioso; tutte le informazioni sulla casa ben spiegate nella cartella informativa; posizione ideale per le escursioni nella regione. Nel complesso, un ottimo soggiorno!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Novembre 2017

Peter M. da 53229 Bonn

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Finca super tranquilla

La casa è completamente indipendente e di notte si sente solo il rumore del vento, se soffia. Ci sono 3 terrazze, 2 delle quali con vista sul mare.

C'è solo un vicino diretto, gente del posto, assolutamente tranquillo.

Posizione fantastica, a 250 metri da una bellissima pineta, un sogno

La casa è TOP attrezzata e super pulita con tutto il necessario per vivere, grado 1 o 5 stelle

I letti sono molto comodi, i materassi ottimi, dopo tanto tempo non ho avuto problemi alla schiena.

Il bagno enorme con doccia e vasca è semplicemente fantastico

Viaggiamo molto e possiamo dire che questa è la migliore casa che abbiamo mai affittato, 1000 grazie al signor Koltz

Se avete domande, non esitate a contattarmi, il mio indirizzo e-mail è: p020859@web.de

Raccomandato per: Vacanza romantica


Contatto

Sig. A. Klotz

Sig. A. Klotz

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 14342

Ultimo aggiornamento: 12.02.2024

Annuncio online dal: 17 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/14342.htm


«FINCA LA PAZ » ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore