Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus in Akeby

Schlei, Mar Baltico, Pesca, Schleswig-Flensburg

max  6   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
110m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

187 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

187 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online



Descrizione

Volete finalmente rilassarvi e distendervi? Benvenuti nella terra dello Schlei e del Mar Baltico. La nostra casa per le vacanze, arredata con amore e in modo confortevole, ha una superficie di 110 m². La casa, con 3 camere da letto, può ospitare 6 persone e il moderno bagno con doccia offre spazio sufficiente. Nella moderna cucina attrezzata con zona pranzo si trovano tutti gli elettrodomestici, come lavastoviglie, microonde e vari piccoli elettrodomestici. Dall'ampio soggiorno si accede direttamente alla terrazza e al parco, dove è possibile rilassarsi in tutta tranquillità. Il romantico padiglione invita a soffermarsi e a fare un barbecue. Su richiesta sono disponibili una culla e un seggiolone per i vostri bambini. L'ampio parco giochi con attrezzature offre molto spazio ai bambini.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 4 km

4 km

Aeroporto 45 km Kiel-Holtenau

45 km

Stazione 4 km Süderbrarup

4 km

Uscita autostrada 25 km Schleswig-Schuby

25 km


Località e posizione dell`alloggio

Presso il Centro sportivo e vitale Damp potrete sperimentare interessanti offerte per il benessere e il tempo libero di ogni tipo. Autunno all'insegna del benessere: fate il pieno di energia nella splendida Schlei. Quando le giornate si accorciano e le prime foglie cadono dagli alberi, per molti inizia il periodo più bello dell'anno: l'autunno. Non è solo la fine dell'estate: anche noi esseri umani cambiamo il nostro orologio interno. In autunno abbiamo bisogno di esercizio fisico e relax, oltre che di un po' di ispirazione. L'ideale sarebbe una vacanza lontano dallo stress della vita quotidiana. In autunno, i festival degli aquiloni sono un'attrazione assoluta. L'inverno invita a lunghe e rilassanti passeggiate lungo la nostra splendida costa. Come offerta speciale per i cacciatori, offriamo la possibilità di avvistare e cacciare daini, sika e caprioli nella nostra riserva di caccia. Il nostro paesaggio merita un viaggio per la sua vicinanza alla natura e la sua varietà. Con noi potrete trascorrere una vacanza rilassante e spensierata. La vostra casa vacanze nella bellissima Angeln, nel nord-est dello Schleswig-Holstein, si trova in una posizione tranquilla e affascinante, senza traffico di attraversamento, ad Akeby, nel comune di Boren. Lungo i 42 km dello Schlei troverete una natura incontaminata e un'aria fresca e salubre. lo Schlei è chiamato anche "il braccio verde del Mar Baltico" e questo non fa che accennare al fascino del paesaggio da esplorare. Natura e cultura si incontrano qui e permettono di rilassarsi e fare vacanza in vari modi. Nei prati, nelle pianure alluvionali e nelle vaste foreste, si possono esplorare aree di esperienza naturale che sono diventate rare nel nostro tempo. Nelle immediate vicinanze si trovano ancora romantici villaggi agricoli con chiese dove si tengono concerti estivi e che fanno da sfondo alla nota serie televisiva "Il medico di campagna".


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi sono validi per 3 o più notti.
Il prezzo di 55 euro è per 2 persone, ogni persona in più costa 7 euro.
Prezzi per le vacanze su richiesta.

termini di cancellazione:

  • Bis zum 45. Tag vor Reiseantritt 10% vom 44. bis 30. Tag vor Reiseantritt 30% vom 29. bis 22. Tag vor Reiseantritt 60% ab 21. Tag vor Reiseantritt 80% Bei Nichtinanspruchnahme der Unterkunft muss der Mieter den vereinbarten Preis zahlen, abzüglich der vom Vermieter ersparten Aufwendungen.

Ulteriori informazioni:

Nella casa vacanze è disponibile una cartella informativa con informazioni sulle attività del tempo libero. Siamo inoltre lieti di occuparci personalmente dei nostri ospiti, ad es: Barbecue, serata vino, pausa caffè. Siamo inoltre lieti di venirvi a prendere alla stazione ferroviaria.

Lavatrice ad uso comune.

Una sauna si trova in un edificio separato e non nell'alloggio e può essere utilizzata a pagamento.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.02.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2017

Stefan W. da 59387 Ascheberg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Pacchetto di soddisfazione a tutto tondo

Chi desidera pace e isolamento è in buone mani qui ad Akeby. In mezzo a un paesaggio verdeggiante e tuttavia molte attrazioni sono raggiungibili in auto da qui
La casa vacanze, accogliente e soprattutto pulita, offre tutto ciò di cui si ha bisogno, il signor Witt, il padrone di casa, è molto cortese, siamo stati accolti con una torta super deliziosa.
Altamente raccomandato per famiglie con bambini, anziani in movimento e proprietari di cani.
Ci siamo riposati benissimo e torneremo sicuramente.
Grazie ai Weber

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig. A. Witt:

Liebe Gäste,
vielen Dank für die tolle Bewertung, es freut uns sehr, dass Sie einen tollen Aufenthalt bei uns hatten. Es ist schön zu sehen, wie unsere Bemühungen Früchte tragen.
Wir freuen uns Sie bald wieder in Akeby zu begrüßen.

Liebe Grüße
Asmus Witt

Luglio 2017

Beate M. da 65510 Hünstetten

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza luglio 2017

Siamo arrivati all'oggetto dopo un viaggio infinito e aiuto !!! Sarebbe stato meglio tornare a casa. Stavamo davanti a una vecchia casa di legno. Le lacrime mi rigavano gli occhi. All'arrivo nel grande ingresso, siamo stati accolti dal signor Witt. Siamo stati accolti molto gentilmente. Il signor Witt ci ha accompagnato in appartamento e WOW !!!!!!!!!! Oltre 100 metri quadrati di appartamento da sogno. Tutto rinnovato. Lavastoviglie, microonde, forno, un grande bagno e tre grandi camere da letto. Questo appartamento: UN SOGNO. Ma la cosa migliore di tutte, tutte, tutte era: nel frigorifero c'era una torta al cioccolato con crema per il benvenuto.
A proposito, molto bello per andare in bicicletta, (io 160 km), i cani sono i benvenuti in ogni ristorante.
Grazie mille, signor Witt, per questa vacanza indimenticabile.
Un caro saluto a Erik, Beate, Leonie, Lukas e al cane Dean.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2016

Ronny G. da 38550 Isenbüttel

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante e piacevole

Abbiamo trascorso una vacanza rilassante e piacevole ad Akeby presso la famiglia Witt nel loro appartamento vacanze molto ben attrezzato e spazioso. Già il gentile benvenuto al nostro arrivo e poi la sorpresa di una torta fatta in casa in frigorifero, come con buoni amici, così consideriamo la famiglia Witt dopo il nostro soggiorno. Non abbiamo mai vissuto qualcosa del genere e siamo stati già in molti appartamenti vacanze. Abbiamo ricevuto ottime indicazioni su dove fare belle escursioni, anche dove fare buone spese (Süderbarup e soprattutto il panettiere Ebsen). Si poteva rivolgersi alla famiglia Witt per qualsiasi richiesta, c'era sempre una risposta cordiale e per noi c'è stata anche una visita molto interessante su richiesta di Mr. Witt senior. Eravamo entusiasti.
Ciò che ci è piaciuto particolarmente (eravamo 3 persone e un cane) era l'ampia area del parco e abbiamo particolarmente apprezzato sederci sulla nostra terrazza sotto il bellissimo albero di noce dopo le nostre escursioni. Non molto traffico, qualche trattore o auto, super tranquillo. È stato puro relax e siamo sicuri di non essere stati lì per l'ultima volta.
Per i quattro nuovi appartamenti vacanze (arredati con molto gusto e anche in una posizione ottima) auguriamo una buona affluenza e molta fortuna.
Fam. G. dalla Bassa Sassonia

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig. A. Witt:

Hallo liebe Feriengäste,

vielen dank für die spitzen Bewertung. Es freut uns sehr, dass Sie und Ihre Familie einen schönen Urlaub bei uns verbracht haben und das Sie uns wieder besuchen wollen.

Mit freundlichen Grüßen
Familie Witt

Agosto 2016

Sigrid M. da 06114 Hirschaid

4,8
5 5 5 4

Schöner und abwechslungsreicher Urlaub

Wir hatten einen schönen und abwechslungsreichen Urlaub im Ferienhaus in Akeby. Ganz besonders möchten wir uns bei Fam. Witt bedanken, die uns sehr freundlich mit einer selbstgebackenen Torte (nach den Anstrengungen der Anreise) überraschte. Auch sonst konnte man mit jedem Anliegen zu ihnen kommen. Besonders möchten wir auch die Kinderfreundlichkeit hervorheben, sodass der Abschied von neu gewonnen Freunden schwerfiel.
Das Ferienhaus ist sehr geräumig und mit allem ausgestattet, was man braucht. Die Betten (Matratzen) sind sehr gut, für viele wichtig. Wunderschön war der parkähnliche Garten mit Pavillon und einem Trampolin. Es ist ein Urlaub zum Relaxen im Ferienhaus, Baden in der Ostsee, viele schöne Sachen ansehen (Hamburg, Nordsee, Damp, Eckernförde, Kappeln, Schleswig .......)
Wichtig ist das Auto, da das Ferienhaus in dörflicher Umgebung liegt (für Gestresste ideal). Einkäufe können in Süderbrarup (ca. 4 km) erledigt werden, dort sind viele Einkaufsmöglichkeiten vorhanden.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig. A. Witt:

Hallo liebe Feriengäste,
es freut uns sehr, dass Sie einen schönen Urlaub bei uns verbracht haben. Wir bedanken uns recht herzlich für die tolle Bewertung. Wir würden uns freuen, Sie und Ihre Familie bald wieder bei uns als Gäste begrüßen zu dürfen.

Mit freundlichen Grüßen
Familie WItt

Maggio 2016

Franz-Josef R. da 58638 Iserlohn

5,0
5 5 5 5

Hier stimmt alles!

Meine Frau und ich haben einen wunderbaren Urlaub hier verbringen dürfen. Ja, auch für uns war eine selbstgebackene Torte im Kühlschrank, eine sehr nette Geste!
Seit ca. 40 Jahren nisten wir uns in Ferienhäusern ein. Früher mit unseren Kindern, heute wir zwei alleine.
Ich denke, da kann ich beurteilen, wie dieses Ferienhaus war. Einfach super Einrichtung, toller Park vor der Tür und was das Wichtigste war, ganz ganz tolle Gastgeber. Bei Fam, Witt ist man gut aufgehoben, ohne dass man sich in seiner Freiheit gestört fühlte. Sie waren immer da, wenn man sie brauchte, aber nie aufdringlich oder störend. Fünf Sterne für alles sind hier angebracht.

Franz-Josef R. aus Iserlohn

PS. Ich bin jetzt erst wieder auf die Seite gestoßen, weil wir in 2017 dieses Haus wieder buchen möchten.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig. A. Witt:

Hallo liebe Feriengäste,

es freut uns sehr, dass Sie einen tollen Aufenthalt bei uns verbracht haben. Vielen Dank für die super Bewertung.
Wir freuen uns schon auf das nächste Jahr, wenn wir Sie wieder als unsere Feriengäste begrüßen dürfen.

Mit freundlichen Grüßen
Familie WItt


Contatto

Azienda Ferienwohnung
Sig. A. Witt

Sig. A. Witt

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 25647

Ultimo aggiornamento: 05.03.2023

Annuncio online dal: 15 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/25647.htm

Sig. Asmus Witt

Akeby 6

24392 24392 Boren

+49 4641 687

+49 4643 185 999

29/175/02797


«Ferienhaus in Akeby» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore