Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

appartamento per vacanze 5* Seeblick-Lindaunis

Boren

max  4   Ospiti
94m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
94m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'appartamento è completamente nuovo ed è stato costruito nell'aprile 2021. Ha un ingresso indipendente attraverso un'ampia scala che conduce al grande balcone con una splendida vista sul Noor. L'appartamento può ospitare fino a 4 persone, ha 2 camere da letto, una camera con letto matrimoniale a molle e TV, una camera con letto matrimoniale. Il bagno è dotato di doccia e vasca, WC, lavatrice e asciugatrice, asciugacapelli e specchio cosmetico illuminato. La nuova cucina aperta è dotata di piano cottura in vetroceramica, forno, frigorifero con piccolo scomparto freezer, cappa aspirante, lavastoviglie, due piccoli banconi con sgabelli da bar e molto altro. Un tavolo da pranzo con 4 sedie e la vista sul Noor completano l'accogliente cucina/zona pranzo. Dal soggiorno si ha una vista diretta sul Noor e sulla splendida foresta di faggi, il Königswald, sul lato opposto. Dopo una bella giornata, potrete godervi la serata sul comodo divano in pelle del soggiorno con camino elettrico o sull'ampio balcone con tenda da sole, splendidi mobili da balcone e barbecue elettrico. Naturalmente, potrete anche rilassarvi nel giardino recintato con la propria sedia a sdraio o pagaiare sul Noor con il SUP.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

I villaggi Schlei
A nord e a sud dello Schlei, incastonati tra ampi prati verdi e foreste, si trovano incantevoli paesini con magnifiche case padronali e molte case originali con il tetto di paglia. L'ideale è vivere la versatile campagna e i piccoli e romantici tratti di spiaggia in bicicletta o a piedi lungo gli ampi sentieri escursionistici. Lungo il fiordo del Mar Baltico si trovano molte piccole bellezze naturali e panorami mozzafiato. Durante una pausa in una delle tante caffetterie della fattoria potrete gustare meravigliose torte fatte in casa.
LINDAUNIS
Ambiente rurale con fama televisiva
Lindaunis appartiene al comune di Boren e si trova in una posizione pittoresca sullo Schlei. Il piccolo villaggio è caratterizzato principalmente dall'agricoltura, il che rende possibile una vacanza in un'atmosfera rurale e rilassata. Lindaunis è conosciuta soprattutto per la fattoria Lindauhof a Lindauer Noor. Il medico di campagna dell'omonima serie televisiva aveva qui il suo studio. Oggi nella casa c'è un'accogliente caffetteria che ricorda i tempi passati.
Come lo studio medico di campagna, vale la pena di vedere il ponte Schleibrücke a Lindaunis, che risale al 1927 e collega le zone Schwansen e Angeln della regione. La particolarità del ponte è che viene utilizzato alternativamente da traffico stradale, ciclisti e pedoni e dalla ferrovia regionale dello Schleswig-Holstein.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Surf
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 150 €
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 06.02.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra B. Ingwersen

Sig.ra B. Ingwersen

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 335101

Ultimo aggiornamento: 01.03.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/335101.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore