Lanusei, Domus Tegas

Un accogliente cottage circondato da Naturschönh.
Nella regione di vacanza: Ogliastra, Lanusei.

Lanusei, Domus Tegas in Lanusei -  1
Lanusei, Domus Tegas in Lanusei -  1
Lanusei, Domus Tegas in Lanusei -  2
Lanusei, Domus Tegas in Lanusei -  3
Lanusei, Domus Tegas in Lanusei -  4
Lanusei, Domus Tegas in Lanusei -  5
Lanusei, Domus Tegas in Lanusei -  6
Lanusei, Domus Tegas in Lanusei -  7
Lanusei, Domus Tegas in Lanusei -  8
Lanusei, Domus Tegas in Lanusei -  9
Lanusei, Domus Tegas in Lanusei -  10
Lanusei, Domus Tegas in Lanusei -  11
Lanusei, Domus Tegas in Lanusei -  12
Lanusei, Domus Tegas in Lanusei -  13
Lanusei, Domus Tegas in Lanusei -  14
Lanusei, Domus Tegas in Lanusei -  15
Lanusei, Domus Tegas in Lanusei -  16
Lanusei, Domus Tegas in Lanusei -  17
Lanusei, Domus Tegas in Lanusei -  18
Lanusei, Domus Tegas in Lanusei -  19
Lanusei, Domus Tegas in Lanusei -  20

5
persone

90 m²
Sup. abitativa

3
Camere da letto

da 34 € per notte

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Numero di telefono


Ai preferiti

Il Casa vacanze

Alla ricerca di una vacanza indimenticabile? questo è nella nostra casa confortevole spazioso in una valle tranquilla circondata da 23 ettari di proprietà privata possibili. Andando a 20 minuti da casa vostra vacanza-piede in questa bellissima zona di Mario, un fiume che ha trovato la sua strada.

Creato e scavato nella roccia, dalla natura nel corso dei secoli qui ci sono alcune piscine per mantenere i vostri bambini giocano e nuotano, lontano dalla vita di tutti i giorni, bloccato in una splendida naturale. Un piccolo paradiso per i vostri bambini. Situato a 16 km dalle splendide spiagge di Cardedu. In questo grande proprietà mediterranea del proprietario Mario ha costruito un campo di calcio vicino alla sua casa, questo è destinato esclusivamente per uso personale, non per gli estranei persone. Un luogo dove i vostri bambini possono scatenarsi.

Voglia di divertirsi? Passeggiando per il giardino e alcuni capi di bestiame vi accoglierà con un sacco di suoni interessanti, odori, e attrazioni. Questi animali non sono politicamente corretto, ma sono deliziosamente stessi. In questa veste, si può godere il riposo e il relax di questo bellissimo posto. A una distanza di circa 350 metri da qui vi offro un altro appartamento in Domus Nunziata Tegas; con la presente si ha la possibilità di trascorrere la vostra vacanza con un'altra famiglia o pochi amici intimi o una grande famiglia; su entrambe le case.

Benvenuti al Ogliastra un seducente bel paesaggio in Sardegna orientale. Questo riflette la natura della Sardegna al suo meglio. L'area, racchiusa tra il mare e le montagne, offre innumerevoli scenari unici scenici. Un mare cristallino che circonda la sua lunga, costa multiforme. Sole, spiagge piatte sono sostituite da scogliere imponenti che si innalzano con orgoglio.

Le piccole calette isolate come Cala Mariolu, Cala Luna, Cala Biriola, Cala Sisine e Cala Goloritzè sono ancora pulito, naturale, imponenti gemme. Nella magnifica oasi, circondata da mare e montagna, ricoperto di muschio verde, la natura è ancora intatta, selvaggia e impraticabili. Particolarmente belle spiagge d'altra parte troviamo in Tancau, Girasole, Orrì, Cea, Marina di Barisardo e Cardedu, Coccorrocci e il Golfo di Sarrala.

La Sardegna è una bella e affascinante isola, e si sforza il nostro sito il cui fascino per organizzare nel miglior modo possibile. Ad una bellissima e affascinante isola che attira i visitatori a visitare le sue chiese medievali, paesaggi diversi e nuraghi, o per inseguire il desiderio di pesca, trekking oa cavallo per incontrare, e le testimonianze dei Fenici, Cartaginesi e Romani, con un particolare interesse per l'archeologia, la geologia, la natura e la mineralogia da esplorare.

Il folklore, per molti versi ancora unici, feste popolari o le spiagge, la bellissima costa e le sue gole e grotte. Infine ancora i laghi con i loro caratteristici della fauna e gite in barca per godersi il mare da uno dei prospetti più interessanti del Mediterraneo, degni di nota. Il clima in Sardegna è di tipo mediterraneo, con venti predominanti umida West (Mistral) nel periodo più freddo e venti meridionali caldi e secchi durante la primavera e l'estate.

Le maggior parte delle precipitazioni registrato il nord-ovest dell'isola, mentre le zone centrali sono relativamente asciutti. Le temperature miti sono tra i 14 ° C ei 20 ° C media annuale. In estate, le temperature aumentano a una media di 30 ° - 35 ° C, con temperature medie intorno ai 40 ° C in alcuni giorni. La temperatura media media in inverno è 9-10 ° C, e può raggiungere 0 ° C in alcune aree del Gennargentu.

I mesi più piovosi sono novembre e dicembre, i mesi più secchi sono luglio e agosto. Il resto delle piogge dell'anno sono irregolari. La piovosità media è poco, si muove 500-600 mm all'anno, a 700-800 mm nelle zone più alte, e ad altitudini superiori a 900 m anche 1.000 millimetri in su. Qui la pioggia può apparire anche in forma di neve, soprattutto nelle zone più alte del Gennargentu (1500 m), dove la neve può essere ancora diversi mesi. Voli low cost da / per la Sardegna.

Con il motore di ricerca di voli si possono trovare i migliori voli economici e acquista online. Ogliastra - mare smeraldo e aspre montagne. Ci sono paesaggi in Sardegna, dal momento che non si può fare a meno di entusiasmante. L'Ogliastra è in realtà sorprendente. La migliore vista del paesaggio ha, che si arrampica sulle montagne solitarie o le si avvicina dall'acqua.

Stanze e impianti in dotazione


massimo 5

90 m²


Sedia a rotelle

Collegamento Internet

Camere da letto

  • Numero complessivo: 3
  • 2 Camere doppie
  • 1 Altre camere da letto

Bagni e WC

  • Numero complessivo: 1
  • 1 Bagni con doccia
  • 1 WC ospiti

All’esterno

  • Garage
  • Giardino
  • Barbecue
  • Parco giochi per bambini
  • Posto auto
  • Terrazza

All’interno

  • Caminetto

Apparecchiature elettriche e accessori

  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Collegamento Internet
  • Lavatrice
  • Seggiolone
  • Sedie da giardino

Attrezzature della cucina

  • Fornello a 4 fuochi
  • Piano di cottura singolo
  • Frigorifero
  • Forno a microonde

Servizi aggiuntivi

Altre caratteristiche

  • Affitto a lungo termine possibile
  • Ambiente povero di allergeni
  • Animali domestici su richiesta
  • Adatto alla terza età
  • Bambini benvenuti
  • Adatto a sedie a rotelle

Come arrivare e distanze

Spiaggia: 16 km
Negozi: 5 km
Ristorante: 5 km
Centro: 6 km
Autobus: 7 km
Aeroporto:
Cagliari Elmas Airport - 142 km
Stazione:
Lanusei - 8 km
Uscita autostrada:
SS389 - 7 km

Sport praticabili nelle vicinanze

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf

Località e posizione dell'alloggio

L'esperienza dimostra che: Le vacanze in Sardegna è stupendo tutto l'anno! Nella migliore delle ipotesi è certamente in estate presto o tardi, quando l'isola è colorato - i toni variano dalla luce poi verde al marrone giallo al blu ghiaccio. Quando trambusto estate non è ancora iniziata o l'isola appena recuperato. Allora è in Sardegna la più bella! Nel mese di aprile, maggio, giugno e settembre bel tempo, venti caldi, piccoli ospiti e le temperature attirare circa 20 a 25 gradi. Le sistemazioni sono quindi molto più conveniente che l'alta stagione. Aprire La maggior parte dei campeggi ai primi di maggio e resterà aperta fino a metà ottobre.

Nei primi mesi o fine estate, l'isola è al suo lato più fioritura. Non c'è niente di più bello che essere a temperature miti sulla spiaggia a mangiare con gli amici all'aria aperta e ammirare la flora in tutto il suo splendore. Anche se la stagione non è ancora iniziata o è già troppo tardi, non vi è in questi mesi, un ricco programma di eventi per il tempo libero e sportive.
Durante la stagione, da inizio luglio a fine agosto, il caldo insopportabile cocente rende particolarmente anziani e bambini difficile da creare. prevale anche in costante fuoco!

Il terreno dell 'isola trema sotto i piedi dei numerosi gruppi di turisti: Perché poi in vacanze estive Italia. Il paesaggio ha in questi mesi qualcosa desertico in: campi Vertrocknete e letti di fiumi asciutti. Poi si può effettivamente stare in piedi sulla spiaggia.

Alla fine dell'estate o in autunno, cadono alla fine, il sospirato gocce di pioggia e portare un po 'di fresco. Le temperature sono sopportabili, i venti Lau: Nel mese di ottobre, per esempio, ancora bagnata. In realtà il momento giusto per una vacanza attiva. Solo nel mese di novembre è notevolmente più fresco. Il cuore poi la bella flora dell'isola: Outlandish Macchiagewächse, felci, pini, oleandri e olive incantare il paesaggio.

Blooming Macchialandschaft sulla Costa del Sud in autunno. In inverno è sulla costa in realtà mai più freddo di 8 gradi Celsius. Ma bagnato e umido che è. Inoltre, essere riscaldato che molte famiglie o non affatto o solo con un camino. Mentre questo è romantico, ma a volte piuttosto a disagio, soprattutto quando si è al mattino portando con dita rigide e piedi freddi il caffè in corso.

L'inverno è ideale per gli escursionisti o persone attive, che poi hanno passo dopo passo i luoghi più belli di tutta l'isola stessa. L'unico inconveniente è che a volte lunghi giorni tempeste invernali. Molto pochi sanno: anche in Sardegna nevica! Nelle regioni di montagna - per lo più tra il dicembre a febbraio con temperature può anche essere dovuto a 2-3 ° C. In Fonni c'è anche un impianto sportivo invernale con impianti di risalita.

cantine cooperative e cantine: vini di Sardegna si ottiene nelle cantine cooperative (Cantine Sociali) e cantine (Cantine) dell'isola. Fra loro repertorio appartengono naturalmente tra molti ordinaria rosso vini di Sardegna anche Di più leggeri vini bianchi freschi. Le imponenti cantine private cantina di solito possono essere visitati senza degustazione di impegno.

commercianti di vino e negozi di liquori: che ha un debole per vini pregiati e consigli di esperti e non può fare in una cantina, si trova proprio nel Enoteca (negozi di vino con una gamma che va in gran parte sul vino). Qui, l'acquirente ha una vasta selezione di vini pregiati e tipici sardi. Molti di mercato "Enoteche", come le cantine sociali accanto alle bottiglie di vino e botte di vino (vino sfuso z.dt. "perdente" del vino), che viene riempito con 1, 2 o 5 bottiglie da un litro. I prezzi di vino sfuso sono notevolmente inferiori ai prezzi del vino in bottiglia.

Supermercati: Una vasta gamma di ottimi vini sardi non possono più essere trovate ora solo nei mercanti di vino, ma anche nei supermercati normali sull'isola. "Carrefour" e "Conad" hanno istituito una zona con buoni vini sardi. Alcuni sono più conveniente per comprare lì nei giorni di azione.

Direttamente presso i contadini: Se si viaggia, venderà la propria botte di vino in molti villaggi della Sardegna anche agricoltori.
Negozio online su Internet: Vini sardi e liquori sono venduti anche in Germania su Internet. Nel nostro negozio on-line si trova presso il nostro partner Il Nuraghe a Norimberga una vasta selezione di goccia sardi - ed a prezzi ragionevoli!



Lanusei, famosa per il suo clima salubre tonificante, Lanusei è impostato come un anfiteatro attorno a una collina e domina una valle, la costa. E 'circondata da un bosco di querce e può, proprio come i villaggi circostanti, i turisti i suoi monumenti offerta facilmente accessibile per la sua posizione centrale. In pochi minuti si arriva alla costa dell'Ogliastra, ai Gennargentu montagne, laghi, fiumi e grotte.

Culturalmente Lanusei è il luogo più importante dell'Ogliastra, sede della diocesi, un collegio di Salesiani e di numerose scuole. La cittadina ha anche il più grande ospedale di Ogliastra e la corte qui si trova. Reich rappresentato da musei, chiese e monumenti, questi sono i testimoni di un passato scintillante.

Merita particolare attenzione l'osservatorio "F.Caliumi", ospitata sulla cima del "Monte Armidda". La posizione è ideale a causa della particolarmente favorevole Lichtverhaeltnisse. L'osservatorio è aperto anche per il pubblico. In aggiunta a questo c'è il planetario del Liceo, questo ha aperto anche per i visitatori. Tra le condizioni del perdea roccia Liana, Monte Tricoli, la parte superiore in porfido di Serra Coronedda e la pianura costiera.

Dal Monte Tricoli si ha una bella vista, che si estende ad est verso la costa e ad ovest al Tacchi (calcare) di Ulassai, Jerzu e Osini.Auch l'indagine kegelfoermige di Monte Paulis (695m) Vale la pena ricordare, tra gli altri, a causa di tracce significative archeologico e punico-romana Besiedlung.Archaeologische trova nella zona risalgono ai tempi del tardo neolitico al periodo romano.

I principali risultati sono dalla nuragica: 6 nuraghi, 2 Tombe dei Giganti (Riesengraeber) e 14 posti dove in passato gli insediamenti umani vermutet.Ogliastra un seducente bel paesaggio in Sardegna orientale. Questo riflette la natura della Sardegna al suo meglio zona side.The, tra mare e montagna, offre innumerevoli scenari unici scenici.

Un mare cristallino che circonda la sua lunga, costa multiforme. Sole, spiagge piatte sono sostituite da scogliere imponenti che si innalzano con orgoglio. Le piccole calette isolate come Cala Mariolu, Cala Luna, Cala Biriola, Cala Sisine e Cala Goloritzè sono ancora pulito, naturale, imponenti gemme.

Nella magnifica oasi, circondata da mare e montagna, ricoperto di muschio verde, la natura è ancora intatta, selvaggia e impraticabili. Particolarmente belle spiagge d'altra parte troviamo in Tancau, Girasole, Orrì, Cea, Marina di Barisardo e Cardedu, Coccorrocci e il Golfo di Sarrala.Verführerisch bella è anche la natura, immutato e sublime arrampicata su per la collina e si estende fino alle montagne del Gennargentu ,

Si tratta di una natura che accompagna il visitatore per mano e vi invita ad esplorare il loro recesso più interno. Un paese così ricco di tesori incomparabili, con tutta la sua magia, non è possibile utilizzare fotografie o parole, così scelti in quanto potrebbero essere, descrivere. In molti luoghi si può capire molto impressionante il passare dei secoli dalle opere dell'uomo: Domus de Janas (tombe), fonti sacre, Tombe dei Giganti (Giants tombe), menhir (betilo), nuraghi.

Le pagine che seguono sono dedicate a tutti coloro che vogliono conoscere la storia unica del nostro paese, con tutte le sue peculiarità, le sue specie endemiche, i loro prodotti tradizionali hergesellten modo, la sua proverbiale ospitalità ed i loro valori umani. Ciò è tanto Ogliastra - una regione autentica e affascinante della Sardegna.

Quaranta chilometri selvaggia costa naturale, scogliere scoscese, tagli profondi interrompono di nuovo questo impressionante "muro" con insenature e spiagge, veri e propri gioielli del Mediterraneo. Un altopiano calcareo di colori vivaci, di erbe e selvaggio, un mondo affascinante, che si trova a poche famiglia pastori. Un vero e proprio deserto alle nostre porte. Si tratta di una passeggiata per le persone qualificati ed esperti. Per alcuni anni questo tipo affascinato dalle vie alpine, con brevi arrampicata e discesa in corda doppia in corda doppia, la gente del posto e turisti avventurosi.

Selvaggio Blu è una spettacolare e impegnativo cammino nei sentieri di Köhler, attraversiamo i canyon e raggiungere le spiagge dove le notti riscaldata dal camino, che si affaccia sul mare, spendere; Tutto intorno solo deserto, macchia mediterranea ed estesa altipiani dove Muflone ​​e nascondere cinghiale. scarpe da trekking robusti con un buon profilo, la sicurezza dei luoghi più difficile; pantaloni lunghi per proteggere le gambe di fronte a fitta vegetazione (macchia mediterranea per lo più).

Calcolatore prezzo

Canone d'affitto: da 34 €

per notte, incl. spese accessorie fisse

Canone d'affitto e modalità

Di seguito una panoramica dei prezzi (non si tratta del prezzo finale!) che il calcolatore utilizza per determinare il costo finale

prezzo minimo: da 34 € per notte

I prezzi indicati si riferiscono - per immobile - al soggiorno di max.:: 4 Persone
Maggiorazione per ogni persona in più: 5 € notte / 35 € per settimana

Periodo della vacanza Soggiorno
minimo
per
notte
per
Settimana
per ogni notte addizionale
(a partire da 8 notti)
30.06.16 - 31.08.16
stagione
7 notti -- 590 € --
31.08.16 - 30.09.16
Media Stagione
7 notti -- 290 € --
30.09.16 - 31.05.17
fuori stagione
7 notti -- 245 € --
da 31.05.17 Su richiesta
Pulizia finale una-tantum 50 €

Condizioni d'affitto

Data d'arrivo: a scelta
Anticipo: 30 %Pagamento a saldo: all'arrivo

ulteriori informazioni sul canone d'affitto:

Condizioni di pagamento: Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma della vostra richiesta, si paga il 30% del deposito totale. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, l'importo residuo deve essere pagato al proprietario.

Annullamento da 9 mesi a tre settimane di tempo prima di arrivare al 30% del totale. Annullato se inferiore a quello sopra citato periodo di 50% del totale.

Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che solo il 15% del totale è da parte vostra. Anche se quando dimostrabile con un certificato autentico e firmato mediche (copie), che è a noi. Per ulteriori test

Calendario delle prenotazioni Lanusei, Domus Tegas

Legenda: disponibile occupatoData di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.06.2016

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Pan G. Franceschi

Parliamo Inglese, Italiano, Dutch.

Leggi la presentazione del locatore

Cari inquilini, sono nato a Lanusei Sardegna. All'età di 18 Sono venuto a Paesi Bassi, dove dal 1976 sto lavorando per The Dow Chemical Company a Terneuzen. Accanto a mio lavoro, ho iniziato con l'affitto di case vacanza sulla costa orientale della Sardegna; unità di sintesi appartengono a miei buoni amici. Il proprietario sul posto, vi accoglierà a braccia aperte, anche se, devo tutta la responsabilità per un corretto 'n corretto funzionamento della vostra vacanza' da intermediario 'tween s te e il proprietario in loco.

0031 (0) 115441702

0031 (0) 611120111

Ultimo aggiornamento 25952 a resido.it

Lanusei, Domus Tegas in Lanusei -  1
5 Recensioni
Ben equipaggiato
Dal 7 anni online
4 volte nella lista dei più richiesti
Consigliato dal 100 % dei visitatori

Lanusei, Domus Tegas

5 Persone
90 m² Superficie abitabile
3 Camere da letto

da 34 per notte

Il Casa vacanze ha 5 Recensioni.

4.9
di 5
4.7
Dotazione
5
Rapporto prezzo/prestazione
4.8
Servizio
5
Posizione

Besitzer begrüßte uns, als seine Familie.

di Hanna O. da Porthsmouth

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: giugno 2016


Die Vermieter sind wirklich sehr nett und hilfsbereit. Nochmals vielen Dank an dieser Stelle. Wir haben uns bei euch sehr wohl gefüllt. Absolut ruhige Lage, nette einheimische Nachbarn. Zweckmäßige Einrichtung mit teils älteren Möbeln, alles sauber. Gut ausgestattete Küche. Sehr zuverlässige und pünktliche Übergaben des Hauses bei An– und Abreise. Großes Grundstück, unser Kinder hatte seinen Spaß und wir auch.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

0 di 0 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Schitterend vakantie verblijf !!

di Johanne V. da Middelburg

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: aprile 2015


We hebben een prima verblijf gehad in Domus Tegas. Het huis was wel geisoleerd gelegen, je moet toch minstens 20 minuten rijden voor je bij een supermarkt bent, maar als je daar rekening mee houdt is dat verder geen probleem. De ligging is fantastisch, midden in de bergen, prachtige uitzichten. Voor de kinderen (6,4 en 3 jaar oud) was het heel leuk om rond te struinen rond het huis, veel te ontdekken. Iedere dag gingen ze even de ezel brood voeren, ze hebben het er nog over. Het strand is een half uurtje rijden (Bari Sardo), maar dat is dan ook prachtig. De inrichting van het huis is eenvoudig, geen afwasmachine of tv, maar dat heeft ook zn charme. Gastheer Mario is erg aardig, en maakt heerlijke wijn, kaas en worst. De afstand van het huis tot het vliegveld in Cagliari is verder dan was verteld, we deden er ruim 2 uur over terwijl we flink doorreden ... Al met al een prima vakantie gehad, met prachtig weer.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

2 di 2 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Dit huis is echt alleen aan te raden voor als je van rust, natuur en eenvoud houdt.

di Johanna H. da Utrecht

4.8 4 5 5 5

Periodo della vacanza: marzo 2015


Wat een paradijsje vonden we bij Mario !! Een warm ontvangst bij aankomst en tijdens het verblijf ! De kinderen hebben genoten van alle beesten verzorgen en het melken van de geiten. De jongste weet wat hij wil worden: boer op Sardinië. Wij van de heerlijke pasta's, kazen, wijn en ham. Een heerlijke week met zon, zee, bergen, strand en rust.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

2 di 2 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Bijzonder vakantie huis.

di Floris V. da Amsterdam

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: ottobre 2014


Domes Tegas ligt in een prachtige vallei vlak bij Lanusei. Het is er stil en weelderig begroeid en tijdens ons verblijf bloeiden de brem en seringen volop. Het rook dus ook nog lekker!
Het vakantiehuisje is bijzonder gezellig ingericht met van alles erop en eraan. Het ontbrak ons aan niets, ook niet aan de warmte van de twee haarden toen het een paar dagen kouder was. Voor hout was volop gezorgd. Wij zijn vervende wandelaars en hebben ons hart kunnen ophalen. Zonder gedetailleerde kaart kom je nog een heel eind. Het is er zo rustig in de omgeving dat het lopen op een asfaltweg geen straf is.
Mario Tegas en familie zijn bijzonder gastvrij en aardig. Wij hebben een keer bij ze geluncht van van de de zelf gemaakte wijn genoten. Kortom een ideale plek om er even helemaal uit te zijn en te genieten!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

2 di 2 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Entspannungs Urlaub

di tita da mh

4.7 4.5 5 3.8 5

Periodo della vacanza: settembre 2013


Wir haben uns schon lange nicht mehr so entspannen können. Ein Stück Paradise auf Erden. Ruhige Unterkunft, Kurze Wege ins Leben (Geschäfte, Ausflugsziele), super netter Hausherr, schöne abweslungsreiche Landschaft....etc... rundum einfach nur schön.

Wir kommen wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: gepflegt und urtümlich angelegt - landschaftlich sehr schön und alles grün

Offerte per il tempo libero: abweslungsreich - Von Strand bis Klettern

Possibilità di fare acquisti: über kurze Wege in alle Richtungen zu erreichen

2 di 2 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare, , Agriturismo, Sedia a rotelle, Vacanza con famiglia, Vacanza romantica
Ultimo aggiornamento: 25952
Ultimo aggiornamento: 26.03.2016
Questo annuncio è pubblicato online dal: 7 Anni, 8 Mesi.
URL: http://www.resido.it/25952.htm

Mostrare il numero di identificazione per la pubblicità n 25952


Mr. Gianni Franceschi
Keyzerstraat 11
4542BC Hoek
0031611120111


Contatto

Further accommodations from Pan G. Franceschi

Cardedu: Domus Piras Dusu
Girasole, Domus Cocco
Lanusei. Domus Cabiddu

Show all objects