Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Waldhof

Transdanubio meridionale

max  6   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
90m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online



Descrizione

il "Müllers Ferienhaus Waldhof" è situato in una posizione libera e panoramica ai piedi dei Monti Mecsek.

L'antica casa di campagna ungherese è stata conservata nella sua forma originale e arredata in modo attraente dai proprietari tedeschi con grande attenzione ai dettagli.

Il "Waldhof" viene costantemente rinnovato ed è stato dotato di molti comfort. Ci sono accoglienti angoli divani nel soggiorno e nella sala degli ottoni e, per chi ama il barbecue, un barbecue da giardino in muratura, proprio accanto alla veranda per la colazione.

Proprio accanto alla casa, una piscina di 6 x 3 metri e profonda 1,5 metri offre un piacevole refrigerio nelle giornate più calde da maggio a settembre. Grazie al tetto scorrevole, la piscina può essere utilizzata anche quando piove o nelle giornate più fresche. A bordo piscina sono disponibili un'area salotto in legno e sedie a sdraio.

Per i bambini c'è un piccolo parco giochi con altalene, parete da arrampicata, scivolo e sabbiera. Gli amanti degli animali possono osservare pecore e galline o visitare il vicino zoo con capre, pecore e maiali di lana. Anche i pony Rebecca, Barny e la prole Sternli, addestrati a mano, amano i visitatori.

La casa gode di una splendida posizione centrale nella zona vinicola tra il Lago Balaton, Pécs - Capitale Europea della Cultura 2010, il Danubio e la città dei fiori di Kaposvár, tutti raggiungibili in un'ora di auto. A soli 20 km di distanza si trova l'interessante parco tematico medievale di Bikál, dove si svolgono regolarmente eventi culturali come musical e concerti.

L'aria fresca e limpida della foresta può essere apprezzata durante una lunga escursione tra i vigneti circostanti. Nelle vicinanze si trovano buone possibilità di equitazione e di pesca, nonché ottimi ristoranti con cucina ungherese a prezzi molto ragionevoli.

Su una superficie di 90 m², la casa dispone di tre ampie camere da letto che possono ospitare fino a 6 persone, ciascuna con letto matrimoniale, doccia/WC privato e TV satellitare in lingua tedesca, un'accogliente area comune con divano, libri e giochi e una cucina completamente attrezzata, con lenzuola e asciugamani sempre freschi.

Bellissime aree per sedersi e rilassarsi tra profumati alberi da frutto e diverse erbe aromatiche nell'ampio terreno completamente recintato intorno alla casa invitano a soffermarsi e a rilassarsi. Potrete concludere la serata con un bicchiere del nostro buon vino di casa sulla veranda coperta.

I cani sono i benvenuti ovunque, anche in casa. Per gli amanti dei cani, c'è un'area di addestramento per cani con attrezzature per l'esercizio a soli cento metri di distanza.

Grandi e piccini possono trovare refrigerio nelle giornate calde e relax nella stagione fredda presso le terme e i bagni benessere di Gunaras, a soli 5 chilometri di distanza. Una sorgente calda a 55 °C fornisce acqua curativa ricca di minerali, adatta al trattamento di diversi disturbi. L'ampia area benessere con piscine termali fino a 38 °C, varie saune, idromassaggi, solarium ecc. assicura salute e benessere.

Per gli amanti dell'acqua, il vicino Lago d'Orfü offre tutto ciò che il cuore desidera, e anche qui i cani sono ammessi quasi ovunque. Tra questi, le spiagge balneari, i moli per le barche e le strutture per la pesca. Inoltre, è possibile praticare sport acquatici come la vela e il windsurf. Per chi è interessato alla cultura, ci sono musei e torri di osservazione.

il "Müllers Ferienhaus Waldhof" è il domicilio ideale per le vacanze di famiglie con bambini, escursionisti, ciclisti, pescatori, cavalieri... Un paradiso per gli amanti della natura che cercano pace e tranquillità, ma che desiderano un ambiente culturalmente interessante. "Chi soffre di stress troverà qui la pace e il relax per ricaricare le batterie per la vita quotidiana e il lavoro! ... oppure combinate la vostra vacanza con una cura nel vicino centro termale di Gunaras o un trattamento dentistico economico con ottimi medici di lingua tedesca.

Saremo lieti di accogliervi presto come nostri ospiti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 25 km

25 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 3 km

3 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 140 km Budapest

140 km

Stazione 3 km Döbrököz

3 km

Uscita autostrada 25 km bei Kaposvar

25 km


Località e posizione dell`alloggio

il "Müllers Ferienhaus Waldhof" è situato in posizione tranquilla alla periferia del paese, circondato da tanta natura. Nelle immediate vicinanze si trovano boschi, prati e vigneti che invitano a passeggiate ed escursioni. Il piccolo villaggio di Döbrököz, in Ungheria, è situato in un ambiente molto rurale, che finora è stato risparmiato dal turismo di massa e offre quindi la possibilità di una vacanza tranquilla e rilassante senza troppo stress. Nel piccolo villaggio si trovano solo alcune attrazioni interessanti, come una chiesa di pellegrinaggio, ma le escursioni nei dintorni sono un ottimo modo per passare il tempo e dare più vita al vostro viaggio, poiché ci sono varie possibilità nella zona, che vanno dal nuoto nei laghi alla visita di edifici, musei e città antiche, a seconda di ciò che vi piace di più e di ciò che vi aspettate da una vacanza in questo villaggio. Naturalmente questa zona è particolarmente apprezzata dagli anziani e dalle persone anziane in generale, che preferiscono la loro pace e tranquillità all'essere circondati dai turisti, grazie alla grande tranquillità, ma anche le famiglie con bambini possono sentirsi a casa a Döbrököz se pianificano il loro tempo in modo adeguato e includono nel programma abbastanza intrattenimento per i bambini in modo che non si annoino. Poiché le possibilità sono molto varie, di solito c'è qualcosa di adatto a tutti e nessuno deve rinunciare al divertimento durante una vacanza a Döbrököz.

Questa zona rurale è anche particolarmente adatta ai vacanzieri che amano fare escursioni e passeggiate di tanto in tanto o che amano gli sport all'aria aperta in generale, perché quest'area circondata da vigneti offre le condizioni migliori per farlo, tanto che con il bel tempo si può anche trascorrere l'intera giornata all'aria aperta, se lo si desidera.

Nonostante i pochi visitatori, la cittadina si trova in una posizione relativamente centrale ed è anche collegata ai mezzi di trasporto pubblico, in modo da poter girare la zona anche senza la propria auto se si è programmata un'escursione e si vuole andare un po' più lontano. Naturalmente, avere un'auto propria è sempre un vantaggio, perché vi dà un certo grado di libertà che potete avere solo se ne possedete una.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Folgende Stornierungsgebühren fallen an: - 30% nach Eingang der Buchung - weitere 40% ab 30 Tagen vor Anreise - 100% bei Nichtanreise oder Stornierung nach Anreise

Ulteriori informazioni:

Il giardino è completamente recintato per i cani. I cani sono ammessi ovunque, anche in casa.

Per i bambini c'è un parco giochi con altalena, scivolo e sabbiera.

La biancheria da letto e gli asciugamani sono forniti!

È possibile noleggiare biciclette.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

1,0 di 5
1.0 Dotazione
1.0 Rapporto prezzo/prestazione
1.0 Servizio
1.0 Posizione
1.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Familie H. da Gera

1,0
1 1 1 1 1

Enttäuschung pur!!!!!!

Die Fotos in der Homepage entsprechen nicht der Tatsache. Wir haben das Anwesen anders vorgefunden. Die Fotos wurden Allerwahrscheinlichkeit nach Abschluss der Renovierungsarbeiten vor vielen...Jahren in die Homepage eingefügt. Die Zufahrt zum Grundstück war ein sandiger,teilweise steiniger Wirtschaftsweg. Das Grundstück ist ungepflegt, das Haus und die dazugehörigen Räume müssten erneuert werden ( runter gewirtschaftet). Die Räume waren voller Spinnweben & Schmutz, unteranderem mussten wir erstmal die Toilette schrubben, die Dusche voller Schimmel und Kalk. Haben diese nur mit Badeschuhen betreten. Unser Auto konnten wir nicht auf dem Grundstück parken, obwohl in der Homepage ein Parkplatz auf dem Grundstück angegeben war. Es gab absolut keine Möglichkeit das Auto auf dem Grundstück zu parken. Wir mussten außerhalb des Grundstücks parken. Da es nur ein Wirtschaftsweg, wurde unser Auto durch den sandigen Boden und umliegenden Feldern komplett eingestaubt. Die Federzudecke & Kopfkissen rochen sehr unangenehm & als wir den Bezug abgemacht hatten, sahen wir, dass diese nicht gewechselt wurden, denn diese waren voller Flecke ( gelb, braun ) Schweiß oder? Einfach ekelig. Keine Ahnung wie lange diese nicht ausgetauscht wurden? Die Küche und dazugehörigen Utensilien sowie Schränke, Backofen, Kühlschrank usw. waren voller Spinnweben und sehr schmutzig. Wir mussten erstmal bevor wir es benutzt haben, säubern. Der gemauerte Grill war einsturzgefährdet. Die Sitzgelegenheiten im Outoor waren sehr schmutzig, die dazugehörigen Kissen und Auflagen ebenfalls. Der Pool war ebenfalls schmutzig, dieser wurde nicht gereinigt, Aussage vom Vermieter " er hat noch keine Poolreinigungsmaschine", somit blieb der Staub und Sand im Pool. Der Wasserstand war auch nicht okay, wegen der Umwälzung & es lief nur einseitig eine Pumpe. Die Außendusche funktionierte nicht, kam kein Wasser. Leider konnten wir den Pool & den Außenbereich nicht so nutzen, wie es wünschenswert gewesen wäre. Wespenalarm

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Famiglia G. Müller:

Weshalb so viel Bösartigkeit von manchen Menschen weiter gegeben wird ist uns immer wieder ein "Rätsel".

Das Ferienhaus heißt "Waldhof". Die ca. 400 Meter lange Zufahrtstraße ist natürlich ein Wirtschaftsweg, jedoch gut eingeebnet und wenn man etwas langsam fährt für jeden Pkw sehr gut möglich.

Der Parkplatz ist vor dem Haus - auf unserem Grund - und auch ein Parkplatz im eingezäunten Bereich ist vorhanden. Dieser ist jedoch für große Autos nicht so gut geeignet. Da der Waldhof auf dem Land ist kann man sein Auto sehr gut vor dem Gartentor stehen lassen.

Natürlich gibt es Staub wenn es zwei Wochen nicht geregnet hat.

Es steht überall das bei uns nichts gespritzt wird, das Bienen, Wespen, ... nicht vergiftet werden. Da sie in Frieden gelassen werden sind sie gutartig und stechen nicht. Es sei denn, man schlägt nach ihnen.

Die aktuelle Poolreinigungsmaschine ging kaputt, auf die Neue mussten wir etwa eine Woche warten - somit war etwas Sand auf dem Boden. Jedoch das Wasser war sauber, da der Pool natürlich einen Filter hat.

Um die Bettwäsche, Inletts usw. kümmert sich die Chefin selbst.

Kopfkissen, Zudecken werden alle alle paar Monate gereinigt und bei Bedarf noch öfter.

Die Bettwäsche wird mit Essig im letzten Gang desinfiziert und statt künstliche Zusatzstoffe verwenden wir ausschließlich reine, ätherische Öle wie Lavendel und Zitrone.

Die Bettwäsche und die Handtücher werden an der Luft auf einer großen Wäschespinne getrocknet und duftet frisch.

ALLES wird regelmäßig renoviert. Es ist nirgends Schimmel oder Dreck.

Wenn die anderen Bewertungen gelesen werden ist es ersichtlich, dass es eine Unwahrheit ist so etwas zu behaupten.

Der liebevoll angelegte Garten ist natürlich im Hochsommer trocken und es sind wesentlich weniger Blumen die blühen als im Frühling und Frühsommer.

Jedoch es gibt Geranien, Rosen, Sommerflieder, Hibiskusse ...

Dass irgendwo mal ein Tierhaar auftaucht ist möglich, da bei uns auch Hunde willkommen sind und trotz gründlichster Reinigung kann sich irgendwo mal ein Hundehaar verfangen.

Die Schränke werden nach jedem Gästewechsel kontrolliert, der Kühlschrank gründlich - und mit Essig - gereinigt.

Natürlich kann irgendwo eine Spinnwebe sein. Die Spinnen weben von einem Tag auf den anderen - und bei uns werden sie nicht vergiftet.

Wenn wir eine Spinne entdecken, wird sie nach draußen getragen.

Wie gut, dass "diese Art Gäste" die Ausnahme sind - ansonsten möchten wir nicht mehr vermieten.


Contatto

Famiglia G. Müller

Famiglia G. Müller

Siamo una coppia tedesca e viviamo in Ungheria da diversi anni. La nostra casa dista solo poche centinaia di metri dalla casa vacanze, quindi siamo sempre felici di aiutare e consigliare i nostri ospiti. Abbiamo imparato ad apprezzare e ad amare il Paese e la sua gente.


Altre strutture offerte da Famiglia G. Müller


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 26649

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 15 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/26649.htm

Famiglia Gudrun u. Christoph Müller

Öreghegy utca 10

7228 Döbrököz

0049(0) 151 12414837


«Ferienhaus Waldhof» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore