Lido di Orri, Domus Alessandra

Domus Alessandra: un'oasi tra mare e rocce ...
Nella regione di vacanza: Domus Alessandra: un'oasi tra mare e rocce ...

Lido di Orri, Domus Alessandra in Lido di Orri - immagine 1
Lido di Orri, Domus Alessandra in Lido di Orri - immagine 1
Lido di Orri, Domus Alessandra in Lido di Orri - immagine 2
Lido di Orri, Domus Alessandra in Lido di Orri - immagine 3
Lido di Orri, Domus Alessandra in Lido di Orri - immagine 4
Lido di Orri, Domus Alessandra in Lido di Orri - immagine 5
Lido di Orri, Domus Alessandra in Lido di Orri - immagine 6
Lido di Orri, Domus Alessandra in Lido di Orri - immagine 7
Lido di Orri, Domus Alessandra in Lido di Orri - immagine 8
Lido di Orri, Domus Alessandra in Lido di Orri - immagine 9
Lido di Orri, Domus Alessandra in Lido di Orri - immagine 10
Lido di Orri, Domus Alessandra in Lido di Orri - immagine 11
Lido di Orri, Domus Alessandra in Lido di Orri - immagine 12
Lido di Orri, Domus Alessandra in Lido di Orri - immagine 13
Lido di Orri, Domus Alessandra in Lido di Orri - immagine 14
Lido di Orri, Domus Alessandra in Lido di Orri - immagine 15
Lido di Orri, Domus Alessandra in Lido di Orri - immagine 16
Lido di Orri, Domus Alessandra in Lido di Orri - immagine 17
Lido di Orri, Domus Alessandra in Lido di Orri - immagine 18
Lido di Orri, Domus Alessandra in Lido di Orri - immagine 19
Lido di Orri, Domus Alessandra in Lido di Orri - immagine 20

5
persone

78 m²
Sup. abitativa

3
Camere da letto

da 41 € per notte

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Numero di telefono


Ai preferiti

Il Casa vacanze

Domus Alessandra sembra solo un'oasi tra mare e rocce. Il vostro appartamento si trova al piano terra e una casa indipendente con vista sulle spiagge di sabbia bianca e acqua cristallina. Lain a circa 280 metri dalla spiaggia.

Il giardino mediterraneo, barbecue, doccia esterna, diverse terrazze. Classificazione del appartamento: due camere da letto, una piccola cucina accanto al soggiorno, bagno. Il soggiorno è dotato di ricevitore TV satellitare.

La veranda sul mare ha è per una tenda con un telecomando motorizzato dove un tavolo e sedie per mangiare all'aperto. La casa è inoltre dotata di una pompa di calore e di aria condizionata.

Questa fantastica spiaggia, ampia e lunga, a sud di Tortoli si trova è la nostra spiaggia preferita. Egli è come sono stati divisi in tre parti. La parte situata verso il campeggio, la metà delle barre, e il "solitario" che si trova dietro il più a destra nella parte roccia centrale.

Il Lido si raggiungono quando si rivolgono dalla SS125 uscita-Tortoli e la città stessa sulla rotonda di nuova creazione girare a destra in un ampio, strada asfaltata. Lungo questa strada sono diverse aziende, vivai e giardini privati. La strada porta anche al campeggio e Nuraghi. Extra per camper ci si trovano direttamente sulla destra, all'inizio della strada che costeggia la spiaggia è circondata da alberi e un posto auto.

Questa fantastica spiaggia, ampia e lunga, a sud di Tortoli si trova è la nostra spiaggia preferita. Egli è come sono stati divisi in tre parti. La parte situata verso il campeggio, la metà delle barre, e il "solitario" che si trova dietro il più a destra nella parte roccia centrale.

Sulla strada lungo la spiaggia c'è un parcheggio a disposizione, che, però, nel corso della stagione i locali molto affollati e turisti provenienti da tutto il territorio sono, perché preferire questo piccolo paradiso. In alta stagione, il parcheggio è a pagamento. Si può anche usufruire del servizio di autobus ogni mezz'ora per la spiaggia. In spiaggia c'è di anno in anno è sempre qualcosa di nuovo. Nel 2008 ci sono stati 4 bar - due giornali e giocattoli chioschi, e diversi ombrelloni lettini, Paddelboot- e noleggio moto d'acqua.

Sulla strada lungo la spiaggia c'è un parcheggio a disposizione, che, però, nel corso della stagione i locali molto affollati e turisti provenienti da tutto il territorio sono, perché preferire questo piccolo paradiso. In alta stagione, il parcheggio è a pagamento. Si può anche usufruire del servizio di autobus ogni mezz'ora per la spiaggia. In spiaggia c'è di anno in anno è sempre qualcosa di nuovo. Nel 2008 ci sono stati 4 bar - due giornali e giocattoli chioschi, e diversi ombrelloni lettini, Paddelboot- e noleggio moto d'acqua.

La più grande città della zona si trova nei pressi di Arbatax, porta di accesso al mare dell'Ogliastra. Il comune in gran parte livello è ricco di alberi di agrumi. Il suo paesaggio è impeccabile bianco dalle meravigliose coste con scogliere di porfido rosso, determinato acque belle Sandsträden e cristalline soprattutto nella baia di Orrì.

Tortolì-Arbatax offre anche una piacevole porto turistico, che offre ai suoi investitori un servizio versatile. All'interno dell'area ci sono anche diverse attività archeologiche interessanti.

I principali sono nei pressi della chiesa di campagna S.Salvatore (menhir, domus de janas, tombe dei giganti, nuraghi) e in S.Lussorio dove si trovano le rovine di un insediamento romano. Forse gli abitanti hanno in X.Jh. ritirato nella sede attuale dalle incursioni dei Saraceni. Attraverso questo ritiro Tortolì non può essere macchiato dal mare.

Nel 18 ° secolo si formò in un centro con una "Piazza" e molti, grandi case Handwerksstäten, potrebbe presto trasformarsi in una città. Nelle strade locali kan visitare il museo a cielo aperto "iscultura Su Loghu de S '" dell'arte contemporanea.

In esposizione opere di: Mauro Staccioli, Antonio Levolella, Umberto Mariani, Maria Lai, Ascanio Renda, Pietro Coltella, Hitetoski Nagasawa. Il "bottariga" (patatine fritte) della zona è la migliore dell'isola. Molto buoni, altri piatti di pesce.

Stanze e impianti in dotazione


massimo 5

78 m²


Sedia a rotelle

Camere da letto

  • Numero complessivo: 3
  • 2 Camere doppie
  • 1 Altre camere da letto

Bagni e WC

  • Numero complessivo: 1
  • 1 Bagni con doccia
  • 1 WC ospiti

All’esterno

  • Giardino
  • Barbecue
  • Parco giochi per bambini
  • Recinto con la sabbia per bambini
  • Posto auto
  • Terrazza

All’interno

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento centrale

Apparecchiature elettriche e accessori

  • Lenzuola
  • Televisore
  • Asciugamani
  • Radio
  • TV SAT
  • Lavatrice
  • Sedie da giardino

Attrezzature della cucina

  • Fornello a 4 fuochi
  • Piano di cottura singolo
  • Scomparto congelatore
  • Lavastoviglie
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Forno

Servizi aggiuntivi

Altre caratteristiche

  • Affitto a lungo termine possibile
  • Ambiente povero di allergeni
  • Animali domestici su richiesta
  • Adatto alla terza età
  • Bambini benvenuti
  • Adatto a sedie a rotelle

Come arrivare e distanze

Spiaggia: 0.28 km
Negozi: 2.5 km
Ristorante: 1 km
Centro: 2.9 km
Autobus: 2.5 km
Aeroporto:
Elmas Airport Cagliari - 140 km
Stazione:
Tortoli - 5 km
Uscita autostrada:
SS 125 - 4 km

Sport praticabili nelle vicinanze

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf

Località e posizione dell'alloggio

Forse gli abitanti hanno in X.Jh. alla sua posizione corrente dalle incursioni dei Saraceni zurückgezogen.Durch questo ritiro Tortolì non può essere macchiato dal mare. Nel 18 ° secolo si formò in un centro con una "Piazza" e molti, grandi case Handwerksstäten, potrebbe presto trasformarsi in una città.

Nelle strade locali kan visitare il museo a cielo aperto "iscultura Su Loghu de S '" dell'arte contemporanea. In esposizione opere di: Mauro Staccioli, Antonio Levolella, Umberto Mariani, Maria Lai, Ascanio Renda, Pietro Coltella, Hitetoski Nagasawa.
Il "bottariga" (patatine fritte) della zona è la migliore dell'isola. Molto buoni, altri piatti di pesce.

Benvenuti al Ogliastra un seducente bel paesaggio in Sardegna orientale. Questo riflette la natura della Sardegna al suo meglio. L'area, racchiusa tra il mare e le montagne, offre innumerevoli scenari unici scenici. Un mare cristallino che circonda la sua lunga, costa multiforme. Sole, spiagge piatte sono sostituite da scogliere imponenti che si innalzano con orgoglio.

Le piccole calette isolate come Cala Mariolu, Cala Luna, Cala Biriola, Cala Sisine e Cala Goloritzè sono ancora pulito, naturale, imponenti gemme. Nella magnifica oasi, circondata da mare e montagna, ricoperto di muschio verde, la natura è ancora intatta, selvaggia e impraticabili. Particolarmente belle spiagge d'altra parte troviamo in Tancau, Girasole, Orrì, Cea, Marina di Barisardo e Cardedu, Coccorrocci e il Golfo di Sarrala.

bello Seducente è anche la natura, immutato e sublime salendo su per la collina e si estende fino alle montagne del Gennargentu. Si tratta di una natura che accompagna il visitatore per mano e vi invita ad esplorare il loro recesso più interno. Un paese così ricco di tesori incomparabili, con tutta la sua magia, non è possibile utilizzare fotografie o parole, così scelti in quanto potrebbero essere, descrivere. In molti luoghi si può capire molto impressionante il passare dei secoli dalle opere dell'uomo: Domus de Janas (tombe), fonti sacre, Tombe dei Giganti (Giants tombe), menhir (betilo), nuraghi.

Le pagine che seguono sono dedicate a tutti coloro che vogliono conoscere la storia unica del nostro paese, con tutte le sue peculiarità, le sue specie endemiche, i loro prodotti tradizionali hergesellten modo, la sua proverbiale ospitalità ed i loro valori umani. Ciò è tanto Ogliastra - una regione autentica e affascinante della Sardegna.

Santa Maria Navarrese fazione da luogo Baunei, è situata sulla costa orientale della Sardegna a 10 minuti dal porto e dall'aeroporto di Tortolì-Arbatax. Le caratteristiche del paese sono i grandi alberi verdi, ma soprattutto i secolo e millennio-vecchi colori di ulivo dipingere il luogo, in arrivo dal mare, con i suoi pendii ripidi, rotto dalla chiesa bianco antico dall'anno 1050, a quanto pare è di principessa Navarra stato costruito (da cui il nome del paese) e la torre grigia bel protegge la baia con le sue spiagge.

Nel villaggio si trova a fare tutti i tipi di comfort per rendere il soggiorno dei turisti soddisfatti. È il moderno porto turistico situato in una bella atmosfera, grazie ad un diversi servizi in barca si possono fare diverse visite lungo la costa del Mediterraneo: 45 Km interrotto da paesaggio selvaggio che si riflettono dalle spiagge bianche in un mare unico.

O da Santa Maria Navarrese Baunei dopo a piedi, si può scegliere tra molte Strada verso il Regno in un'area naturale da visitare, la storia, e di continuare ad esplorare le tracce di opere umane, che conosceva il tempo di vivere con la natura

Benvenuti al Ogliastra un seducente bel paesaggio in Sardegna orientale. Questo riflette la natura della Sardegna al suo meglio. L'area, racchiusa tra il mare e le montagne, offre innumerevoli scenari unici scenici. Un mare cristallino che circonda la sua lunga, costa multiforme.

Sole, spiagge piatte sono sostituite da scogliere imponenti che si innalzano con orgoglio. Le piccole calette isolate come Cala Mariolu, Cala Luna, Cala Biriola, Cala Sisine e Cala Goloritzè sono ancora pulito, naturale, imponenti gemme. Nella magnifica oasi, circondata da mare e montagna, ricoperto di muschio verde, la natura è ancora intatta, selvaggia e impraticabili. Particolarmente belle spiagge d'altra parte troviamo in Tancau, Girasole, Orrì, Cea, Marina di Barisardo e Cardedu, Coccorrocci e il Golfo di Sarrala.


La più grande città della zona si trova nei pressi di Arbatax, porta di accesso al mare dell'Ogliastra. Il comune in gran parte livello è ricco di alberi di agrumi. Il suo paesaggio è impeccabile bianco dalle meravigliose coste con scogliere di porfido rosso, determinato acque belle Sandsträden e cristalline soprattutto nella baia di Orrì.

Tortolì-Arbatax offre anche una piacevole porto turistico, che offre ai suoi investitori un servizio versatile. All'interno dell'area ci sono anche diverse attività archeologiche interessanti.

I principali sono nei pressi della chiesa di campagna S.Salvatore (menhir, domus de janas, tombe dei giganti, nuraghi) e in S.Lussorio dove si trovano le rovine di un insediamento romano. Forse gli abitanti hanno in X.Jh. ritirato nella sede attuale dalle incursioni dei Saraceni. Attraverso questo ritiro Tortolì non può essere macchiato dal mare.

Nel 18 ° secolo si formò in un centro con una "Piazza" e molti, grandi case Handwerksstäten, potrebbe presto trasformarsi in una città. Nelle strade locali kan visitare il museo a cielo aperto "iscultura Su Loghu de S '" dell'arte contemporanea.

Qui in Ogliastra, la parte più selvaggia della Sardegna, troveremo costa 40 km con ripide scogliere, nella natura ha scavato profondi tagli; con cale e spiagge, i veri gioielli del Mediterraneo guardiani sind.Die di questa riserva naturale sono ancora come nei tempi antichi, i pastori che custodiscono i loro numerosi greggi di capre.

La Grotta dei Colombi (Grotta dei piccioni, le incisioni di Portu Pedrosu (porta grintoso), Portu Cuau (Hidden Harbour) e le spiagge di Punta Ispuligi de Nie (Cala dei Gabbiani e Cala Mariolu) vi accompagneranno in un tour indimenticabile. In la grotta del fico (fig grotta) scoprire Syfone sotto l'acqua, questa grotta fu anche l'ultimo luogo in cui la foca monaca. le spiagge delle baie di Cala Sisine e Cala Luna con la sua cristallina, e le acque turchesi grotta del Bue Marino formano i confini del Nordogliastra.

E 'il luogo più famoso della zona dell'Ogliastra: un po' grazie alla presenza del porto commerciale e turistico, un po 'con il suo nome vincente. Quest'ultimo deriva da un arabo

Parola 'quattordicesima torre' significa per la torre saracena che si affaccia sul lungomare. Originato Arbatax è un villaggio di pescatori, molti dei quali provenienti dalla vicina isola di Ponza; e da pesca che ha guadagnato i suoi più grandi fortune, grazie ad una notevole varietà di pesci e molluschi.

Arbatax è sul promontorio di Bellavista, circondato da uno scenario naturale di baie e insenature che lo rendono assolutamente unico e affascinante. A partire dal 'Rocce Rosse', il mondo-rinomati per la loro particolare colore delle rocce rosse di porfido sulla splendida Cala Moresca, sul lato orientale della città, proseguendo verso il Telis, la baia di Portofrailis e San Gemiliano, con aree residenziali una ricca architettura sono diventati, si possono ammirare i diversi, suggestivi ed incantevoli colori e immagini.

La più grande città della zona si trova nei pressi di Arbatax, porta di accesso al mare dell'Ogliastra.

Il comune in gran parte livello è ricco di alberi di agrumi. Il suo paesaggio è impeccabile bianco dalle meravigliose coste con scogliere di porfido rosso, determinato acque belle Sandsträden e cristalline soprattutto nella baia di Orrì.

Tortolì-Arbatax offre anche una piacevole porto turistico, che offre ai suoi investitori un servizio versatile.
All'interno dell'area ci sono anche diverse attività archeologiche interessanti. I principali sono nei pressi della chiesa di campagna S.Salvatore (menhir, domus de janas, tombe dei giganti, nuraghi) e in S.Lussorio dove si trovano le rovine di un insediamento romano.

Calcolatore prezzo

Canone d'affitto: da 41 €

per notte, incl. spese accessorie fisse

Canone d'affitto e modalità

Di seguito una panoramica dei prezzi (non si tratta del prezzo finale!) che il calcolatore utilizza per determinare il costo finale

prezzo minimo: da 41 € per notte

I prezzi indicati si riferiscono - per immobile - al soggiorno di max.:: 4 Persone
Maggiorazione per ogni persona in più: 7.5 € notte / 52.5 € per settimana

Periodo della vacanza Soggiorno
minimo
per
notte
per
Settimana
per ogni notte addizionale
(a partire da 8 notti)
31.07.16 - 31.08.16
stagione
7 notti -- 750 € 107 €
31.08.16 - 30.09.16
Media Stagione
7 notti -- 395 € 57 €
30.09.16 - 31.05.17
fuori stagione
7 notti -- 290 € 41 €
31.05.17 - 30.06.17
Media Stagione
7 notti -- 420 € 60 €
30.06.17 - 31.07.17
stagione
7 notti -- 672 € 96 €
31.07.17 - 31.08.17
stagione
7 notti -- 750 € 107 €
31.08.17 - 30.09.17
Media Stagione
7 notti -- 420 € 60 €
30.09.17 - 31.05.18
fuori stagione
7 notti -- 300 € 43 €
da 31.05.18 Su richiesta
Spese accessorie (fisse)
Pulizia finale una-tantum 50 €

Condizioni d'affitto

Data d'arrivo: a scelta
Anticipo: 30 %Pagamento a saldo: all'arrivo

ulteriori informazioni sul canone d'affitto:

Attenzione! a causa dell'aria condizionata e gli alti costi energetici per la cucina-bagno e biancheria da letto, siamo costretti a chiedere un supplemento di 50 € a settimana.

Termini di pagamento:
Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma della vostra richiesta pagherà il 30% del deposito totale. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, il saldo deve essere versato al proprietario.

cancellazione:
Annullamento da 9 mesi a tre settimane di tempo prima di arrivare al 30% del totale. Annullato se meno del termine di cui sopra è del 45% del totale.

Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che solo il 15% del totale è da parte vostra. Anche se quando dimostrabile con un certificato medico autentico e firmato (copie), che a noi per ulteriori test

Calendario delle prenotazioni Lido di Orri, Domus Alessandra

Legenda: disponibile occupatoData di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.08.2016

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Pan G. Franceschi

Parliamo Inglese, Italiano, Dutch.

Leggi la presentazione del locatore

Cari inquilini, sono nato a Lanusei Sardegna. All'età di 18 Sono venuto a Paesi Bassi, dove dal 1976 sto lavorando per The Dow Chemical Company a Terneuzen. Accanto a mio lavoro, ho iniziato con l'affitto di case vacanza sulla costa orientale della Sardegna; unità di sintesi appartengono a miei buoni amici. Il proprietario sul posto, vi accoglierà a braccia aperte, anche se, devo tutta la responsabilità per un corretto 'n corretto funzionamento della vostra vacanza' da intermediario 'tween s te e il proprietario in loco.

0031 (0) 115441702

0031 (0) 611120111

Ultimo aggiornamento 26825 a resido.it

Lido di Orri, Domus Alessandra in Lido di Orri - immagine 1
Ben equipaggiato
Dal 7 anni online

Lido di Orri, Domus Alessandra

5 Persone
78 m² Superficie abitabile
3 Camere da letto

da 41 per notte

Il Casa vacanze ha nessuno Recensioni.

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare, vacanze in montagna, Sedia a rotelle, Vacanza con famiglia, Vacanza romantica, Passeggiate e escursioni
Ultimo aggiornamento: 26825
Ultimo aggiornamento: 16.08.2016
Questo annuncio è pubblicato online dal: 7 Anni, 7 Mesi.
URL: http://www.resido.it/26825.htm

Mostrare il numero di identificazione per inserzione n 26825


Mr. Gianni Franceschi
Keyzerstraat 11
4542BC Hoek
0031611120111


Contatto

Altre strutture offerte da Pan G. Franceschi

Torre di Bari, Domus Alice.
Marina di Cardedu. Domus Fadda.
Lanusei. Domus Cabiddu

Mostra tutti gli oggetti