Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Encantador

Andalusia - casa indipendente

max  6   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
80m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

177 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

177 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online



Descrizione

La casa trasmette con il suo stile architettonico pueblo-like-spagnolo una bella atmosfera di vacanza. Se una coppia o in famiglia - la piscina di acqua salata privata situata di fronte alla casa (6 * 4m) permette di nuotare e fare il bagno senza occhi rossi perché nessun cloro libero in acqua è presente. La concentrazione del sale di 0,4% non è praticamente visibile ma ha dimostrato un effetto curativo sulla pelle.
Su tre lati della casa si può godere di una fantastica vista sul vicino villaggio di Bedar o sul mare (spiagge 15 min. Di distanza). I mattinieri possono guardare le bellissime albe terrazza sopra l'oceano (L'alba è stata fotografata dal terrazzo) .La casa è disponibile da maggio 2009, gli ospiti - siamo molto contenti di aver creato un bel posto per le persone che mediteranen la amorevole carattere di questo paesaggio.
La connessione Wi-Fi in loco installato permette di lavoro professionale.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 15 km

15 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 60 km Almeria

60 km

Uscita autostrada 12 km Los Gallardos

12 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa è immersa in una collina, a 2350 m2 terassiertem terreno con alberi di mandorlo, piccola oliva, fichi e aranci. L'accesso alla casa è esclusivamente attraverso una strada privata - l'intera area in modo trasmette un'atmosfera di intimità. La superficie utile è di circa 80 m2 (incl. Patio) ed è sufficiente per una famiglia con 1 o 2 bambini. Con più di 4 persone, il divano letto nel soggiorno sarebbe utilizzato come dormire primavera, copre la terra con fiori selvatici in tutti i colori. Fig e aranci probabilmente bisogno un altro anno fino a che non portano abbastanza frutta, ma le erbe sono a disposizione di tutti gli ospiti.
La casa dispone di ampie terrazze (vista mare) e racchiude una riparata su tre lati e patio coperto (vista villaggio). Il cielo è luminoso e in largo, e di notte si può ammirare il cielo stellato e la Via Lattea appena sopra la casa.
Professionneles internet. Il villaggio Bedar, a circa 1 km dalla casa, è stata costruita in stile ispano-moresco, con le sue case bianche e le strade pittoresche è un gioiello. Dal ristorante gourmet a semplici bar e ristoranti spagnoli tutto è presente. Ci sono nel villaggio ha anche un piccolo, negozio di alimentari a buon mercato, dove le donne del villaggio arrivano a una chat, un panificio, una tabaccheria, un piccolo negozio, una banca e un ufficio postale e presto. La gente qui è amichevole ed utile. La proprietà si trova vicino a Mojacar, nella regione di 'Levante Almeriense', nella provincia di Almeria in Andalusia. Questa è la meta ideale per turisti in cerca di sole e bel tempo. La Regione "Levante Almeriense" è ideale per il nuoto, equitazione, trekking e golf, e dispone di numerose altre attività sportive e ricreative. Anche bowling è a Los Gallardos possibili (appena al di sotto Bedar). A causa della sua posizione tra Murcia e Almeria nostra casa è un punto di partenza ideale per numerose escursioni: le spiagge del Mediterraneo (Mojacar, San Juan de los Terreros, Puerto Rey) sono 20 km di distanza, il Parco Naturale "Cabo de Gata" e "Sierra de Maria-Los Vélez "per raggiungere 60 km di distanza. Bello, naturale e poco affollate spiagge si trovano (circa 25 minuti) come il Mojacar- e il Parco Nazionale di Cabo de Gata. Particolarmente piacevole per i bambini. Il villaggio di El Campico è esattamente 30 min. Di auto dalla costa di Mojacar di raggiungere. Questa costa è incontaminata, con spiagge dove i bar e ristoranti sono in background. La spiaggia più vicina, Mojacar Playa, offre numerosi bar, ristoranti, negozi e discoteche. Tornati a casa, nonostante le folle di turisti sulla spiaggia, fatta per una vacanza rilassante, sonno tranquillo.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 12:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 35 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Nessuno sconto early bird.

Per un soggiorno di più di tre settimane, diamo uno sconto, a seconda della lunghezza. I prezzi si basano su 2 adulti - bambini gratis. Per ogni ulteriore adulto 15 euro pagano di più in alta stagione al giorno.

Si consiglia (entro una settimana dopo la prenotazione) presso le agenzie di viaggio e club automobilistici, ecc a stipulare un'assicurazione di viaggio.

termini di cancellazione:

  • Bis 8 Wochen vor Beginn - Verfall der 1. Anzahlung (35 % der totalen Mietkosten) sofern nicht eine andere Mietpartei das Haus bucht. Nach der 2.Zahlung, 8 Wochen vor Beginn, verfällt die ganze Miete, sofern nicht eine andere Mietpartei das Haus bucht. Stornogebühr € 50.- Sollte aufgrund von Covid ein Aufenthalt nicht möglich sein, so erstatten wir den eingezahlten Betrag vollumfänglich zurück.

Ulteriori informazioni:

Internet a banda larga veloce in casa

Noi siamo qui, sulla Costa del Sol, vicino alla costa, nella pittoresca nell'entroterra. Mare e spiaggia sono in auto in 15 minuti. Raggiungibile. La casa è un buon punto di partenza per molte escursioni interessanti, per esempio: nella Sierra de Alhalmilla Mini Hollywood, (Produzione di western e Lawrence d'Arabia) aperto dalle 10-19h , (con spettacolo). mercatini delle pulci, più volte carico settimanale nelle vicinanze per un po 'la navigazione seria e chissà, forse c'è qualcosa di molto speciale.
Le persone qui amano le celebrazioni e quindi una "fiesta" è visitabile nelle immediate vicinanze quasi ogni settimana.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.4 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Bernhard M. da Herdwangen

3,6
4 3 3 4 4
Mostra tedesco

Posizione tranquilla e isolata con piscina sulle colline di Bedar

Il posto giusto per un relax appartato a bordo piscina con ampia loggia sul davanti e piccola terrazza con ampia vista sulla pianura costiera sul lato est. Nessun vicino rumoroso, bellissimi cespugli fioriti, pini, mandorli e un ambiente piacevole con tracce di attività mineraria storica nelle vicinanze. Il cottage è suddiviso in camere individuali con ingresso indipendente, raggruppate intorno a una loggia centrale aperta sulla terrazza della piscina. Le passeggiate dalla casa sono impegnative, ma ci sono altre strade e sentieri nelle vicinanze, come l'ex sentiero delle locomotive della compagnia mineraria a circa 7 km di distanza, che fa parte di percorsi pedonali segnalati. La casa è adatta per tre persone e le strutture sono buone. Di solito le giornate calde sono state accompagnate da una leggera brezza proveniente dal mare, che ha rinfrescato piacevolmente la sera. Tipici della zona in estate sono vespe e mosche durante il giorno e piccole zanzare la sera. Se riuscite ad andare d'accordo con queste piccole creature, nulla vi impedirà di trascorrere un buon soggiorno.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Agosto 2019

Severine P. da Gidy

4,8
5 5 5 4

Reposant

Un petit coin de paradis, pas de vis a vis, superbe piscine ,tres calme,reposant.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Luglio 2019

Yves M. da ponlat taillebourg

4,9
4.5 5 5 5
Mostra francese

Perfetto...

location perfettamente posizionata e ben attrezzata che corrisponde perfettamente alle fotografie e alla descrizione. Gli scambi con il proprietario sono stati chiari a tutti i livelli. Un grande ringraziamento a Oliver e Dagmar per la loro disponibilità e gentilezza. Raccomando quindi questo alloggio senza esitazione.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Novembre 2016

Kurt und Hildegard D. da 66280 Sulzbach/Deutschland

4,5
4 4 5 5
Mostra tedesco

Grande finca !!!!!!

Semplicemente indescrivibilmente bello! La splendida vista e la natura circostante valgono da sole una vacanza qui. La finca ha tutto, davvero tutto ciò che serve. Molto accogliente e per gli intenditori il miglior relax e svago. Purtroppo abbiamo dovuto cancellare il nostro soggiorno di 3 mesi dopo due settimane a causa di una malattia, ma torneremo sicuramente l'anno prossimo. La comunicazione e l'impegno del padrone di casa, il signor Thomas Müller, il custode Oliver e Dagmar sono assolutamente di prim'ordine. Un orecchio aperto per ogni domanda, immediatamente disponibile per ogni questione. Il nostro cagnolino potrebbe scorrazzare tutto il giorno senza collare. L'area è perfetta per soggiorni brevi e più lunghi. Natura pura tutto intorno. Per le escursioni nelle immediate vicinanze vale la pena di salire in macchina ed esplorare la zona. Il piccolo e pittoresco Bedar è molto pulito e vi si possono trovare tutte le cose di cui si ha bisogno. Anche Lidl è facilmente raggiungibile in auto. Ma i piccoli negozi di Bedar sono così romantici che non si sente la mancanza dei grandi supermercati. Il mare dista 16 km, ma è facile da raggiungere. Nel complesso, diamo a questa vacanza 5 stelle.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig. T. Müller

Sig. T. Müller

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 27937

Ultimo aggiornamento: 11.04.2024

Annuncio online dal: 15 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/27937.htm


«Casa Encantador» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore