Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa del pescatore Godewind***** / 45 mq

Mar Baltico / Laguna di Stettino

max  2   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 posto letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
45m²
1 posto letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

45 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 45 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

45 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

Nel piccolo villaggio di pescatori di Altwarp, situato su una penisola sul lato tedesco della laguna di Stettino, non lontano da Ueckermünde, si trova la storica casa di pescatori "Godewind". È stata costruita intorno al 1800, un'accogliente casa a graticcio. Dal 2005 è stato costantemente classificato con 5 stelle su 5 dall'Associazione Turistica Tedesca. Casa per non fumatori, in un giardino di 650 mq, a soli 50 m dalla spiaggia.

La costa della laguna e del Mar Baltico è stata naturalmente caratterizzata dalla pesca per secoli, quindi cosa c'è di più naturale che scegliere una storica casa di pescatori come casa per vacanze romantiche?

Al piano terra della casa, un appartamento di 60 mq (da 2 a max. 4 persone) e un monolocale di 45 mq (max. 2 persone) con cucina completa separata si trovano uno accanto all'altro, ma sono completamente separati e indipendenti. Ottenete il livello 5 stelle se entrambi gli appartamenti sono prenotati per 4 persone, nel qual caso forniamo gratuitamente lenzuola e asciugamani.

Qui si prenota il monolocale di 45 mq per un massimo di 2 persone. Dispone di un ampio soggiorno/camera da letto con letto matrimoniale e una zona salotto/tavolo da pranzo per 2 persone, una cucina completa con lavastoviglie, un bagno con doccia e una terrazza privata di circa 9 mq.

Se desiderate prenotare solo l'appartamento più grande, cercate sotto il numero d'oggetto: 25421

La casa dispone di riscaldamento elettrico in tutte le stanze e di stufe storiche ma funzionanti ed efficaci. Se lo desiderate, potete bruciare legna/carbone dal nostro capannone per un prezzo forfettario di 30 euro a settimana. Se doveste arrivare con il freddo, avremo comunque a disposizione un preriscaldamento per uno o tre giorni. La fase di avvio non è necessaria per voi. In inverno consigliamo ai nostri ospiti di utilizzare le stufe. Vi forniremo una spiegazione al momento della consegna delle chiavi, in modo che possiate utilizzare i forni anche senza precedenti esperienze. Nel periodo di transizione, si consiglia il riscaldamento elettrico.

Finora, nessuna tassa di soggiorno o di parcheggio. Disponibile anche senza costi aggiuntivi:
WLAN in tutta la casa e in tutto il giardino.
2 posti auto interni, quindi esclusivamente uno per appartamento.
Barbecue, lettore DVD, impianto musicale CD, CD e film DVD, giochi da tavolo, libri, materiale informativo sul villaggio, sui dintorni, sulle escursioni, sul parco naturale, mappe escursionistiche (ciclismo), ... una canna da pesca, badminton, altalena Hollywood, sedie a sdraio che si possono portare anche in spiaggia, lettini di alta qualità, sedie, panche in legno, stendibiancheria, ..., su richiesta anche uso lavatrice e asciugatrice in un edificio separato nella proprietà. Sono inoltre disponibili gratuitamente: lettino da viaggio per bambini, seggiolone, carretto a mano, bicicletta per bambini piccoli. Si prega di informarsi in anticipo per evitare di dover condividere l'uso di entrambi gli appartamenti quando si prenota separatamente

Naturalmente ci aspettiamo un uso attento dell'intera proprietà.

Godewind è una casa per non fumatori, ma i fumatori possono utilizzare lo storico affumicatoio in giardino in caso di maltempo. Potete anche riporre le biciclette o gli accessori per la pesca che avete portato con voi in un luogo chiuso a chiave.

Da noi potete noleggiare fino a sei biciclette da turismo robuste e scorrevoli per 20 euro a bicicletta e a settimana. Su uno di essi è possibile montare un seggiolino per bambini, che può essere utilizzato senza costi aggiuntivi ma su richiesta. Sono inoltre disponibili gratuitamente una bicicletta per bambini con rotelle reversibili e un carrello. Abbiamo 2 caschi da bicicletta, ma se ci tenete che i vostri figli lo facciano, siete pregati di portare i vostri.
Una canoa interna è disponibile su richiesta (25 €/giorno o 100 €/settimana)

Nel giardino ci sono masse stagionali: ribes e uva spina, che si possono mangiare a volontà.

Animale domestico:
Un cane ben tenuto per appartamento è il benvenuto. È possibile portare un cane fino alla taglia del golden retriever con un supplemento di 5 euro a notte. Può giocare liberamente nel giardino recintato a prova di bassotto. Tuttavia, il giardino non è un'area giochi per cani, ma soprattutto un parco giochi per i bambini degli ospiti delle vacanze. Ci piace vederlo e non facciamo caso se scava una buca in giardino o rompe un tulipano. Tuttavia, vi chiediamo di non lasciarlo da solo nell'appartamento e nel giardino senza sorveglianza, di non disturbare gli altri ospiti o gli abitanti del villaggio, di non sporcare la tappezzeria o i letti, di non lasciare impronte di zampe sui muri interni ed esterni e di non passeggiare in giardino. Che sia tenuto al guinzaglio in paese e che si pulisca la sua cacca

Che fa il bagno solo nella spiaggia riservata ai cani. Ci sono altri due punti di balneazione naturali nel villaggio e due spiagge naturali nell'insediamento a 30-40 minuti a piedi, oltre a una sezione di spiaggia per cani più grande a Ueckermünde.


Occupazione massima

Al momento della prenotazione, si prega di tenere conto dell'occupazione massima di 2 persone e un cane per questo appartamento
Si prega di tenerne conto al momento della prenotazione.

Posto letto

Soggiorno
Letto matrimoniale (200x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Lago 0.8 km

0.8 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 52 km Usedom-Golenie

52 km

Stazione 16 km Ueckermünde-Stadthafen

16 km

Uscita autostrada 45 km Pasewalk

45 km


Località e posizione dell`alloggio

Il padrone di casa è presente di tanto in tanto per preparare gli appartamenti liberi per i prossimi ospiti, o per occuparsi del giardino quando si va in escursione e non si è disturbati dal tosaerba. Ci occupiamo anche della manutenzione invernale, per evitare che rimaniate bloccati dalla neve. Il padrone di casa vive nell'appartamento libero o nella mansarda, ma questo non dovrebbe disturbarvi, poiché non c'è rumore di passi o simili. Siamo quindi sempre a vostra disposizione per qualsiasi problema. Anche se non c'è nessuno in loco, siamo sempre raggiungibili telefonicamente. Se prenotate entrambi gli appartamenti e desiderate avere la proprietà completamente per voi, non c'è problema, basta parlarne con noi in anticipo.

Attrezzature da gioco più grandi per i bambini:
Presso la spiaggia balneare, a 50 m di distanza, si trovano alcune attrezzature da gioco per bambini, nave da arrampicata, altalene, ... e pallavolo, pallone da spiaggia.
Dall'altra parte del villaggio, sotto il vecchio mulino a vento, c'è anche un campo da calcio.

Storia della casa:
Le case con i tetti di paglia, o di canne, come vengono chiamate qui, sono caratteristiche dello stile della costa di Haff. Tuttavia, Godewind non ha mai avuto il tetto di paglia, quindi abbiamo conservato e aggiunto le tegole storiche durante l'importante restauro del 2005. Un cartello del comune davanti alla casa indica che nella sua lunga storia è stata anche una casa del capitano. Tuttavia, nel suo stile architettonico è una casa di pescatori. Da quando abbiamo iniziato a noleggiarlo nel 2005, è stato costantemente classificato con 5 stelle. Ma è anche un oggetto speciale: con componenti molto vecchi, stufe, mobili, ... Le foto lo mostrano chiaramente. Non ci sono finestre isolate o sistemi di isolamento termico, eppure è comodamente caldo anche a -29 gradi e con un vento da est. La casa è stata restaurata con soffitti in argilla/calcare, pareti, vetri singoli e porte conservati e integrati nelle proporzioni storiche. Dopo il restauro del 2005, non era finita, ma quando la casa non viene affittata, per non disturbare gli ospiti, eseguiamo lavori di ristrutturazione e riparazione tutto l'anno.

La casa si trova in posizione centrale nel villaggio e tuttavia tranquilla, perché grazie alla sua posizione come unico villaggio sulla punta di un promontorio, non c'è traffico di passaggio e non è tagliata da una rumorosa strada principale come molti altri villaggi.

Costa:
Naturalmente, la casa di un pescatore è vicina all'acqua. Dal cancello del giardino si ha una piccola vista sull'acqua. Godewind si trova a soli 50 m dalla spiaggia balneare. È una spiaggia di un piccolo villaggio, non enorme ma mai affollata. Altri due luoghi di balneazione nel/nel villaggio. Altre due spiagge molto belle a 20 minuti di bicicletta, molto facili da percorrere attraverso un bellissimo paesaggio costiero. Tutte le spiagge della regione sono sottoposte a manutenzione stagionale da parte dei comuni e la qualità dell'acqua è monitorata dalle autorità regionali. Tutto è piccolo e gestibile; a differenza della costa del Mar Baltico, la regione si basa sul turismo dolce. Non ci sono ingorghi, mancanza di parcheggi, tariffe elevate o tasse di soggiorno come sulla costa del Mar Baltico.
Nel giardino è disponibile una canoa a pagamento (25 €/giorno, 100 € di deposito). Non abbiamo giubbotti di salvataggio, ma l'Haff è molto poco profondo nella spiaggia del villaggio e nei canneti e quindi perfettamente adatto per i bambini piccoli e in inverno per il pattinaggio. È rinfrescante anche nelle estati più calde, non è mai gelido come il Mar Baltico, non ha meduse perché è acqua dolce.
La pesca caratterizza il villaggio fin dal 1150 e i pescatori sono lieti di accompagnarvi con le loro piccole barche di legno, dietro pagamento di una piccola somma, nel loro tour mattutino della laguna. Un peschereccio a due alberi in legno è stato preparato per le escursioni e parte dal suo porto di origine ad Altwarp per gite attraverso la laguna. Altre gite in barca da Ueckermünde a Swinemünde, Stettino, ..


Villaggio e l'area circostante:
Gli abitanti del villaggio e della regione sono molto cordiali.
Altwarp si trova sulla punta di una penisola. Il villaggio si trova direttamente nel parco naturale "Stettiner Haff" ed è quindi ampiamente circondato da un paesaggio costiero con acqua, dune, prati paludosi e foreste ripariali. Esiste un'amministrazione separata per l'enorme parco naturale, che organizza escursioni a piedi, in bicicletta e in canoa (castoro, ...) e le offre a prezzi ragionevoli. Materiale informativo, a casa nostra, o sul parco naturale. Naturalmente si può anche andare a pesca, esplorare la natura con la propria bicicletta, andare a vela, fare surf, kite surf, ... In autunno si sente il bramito dei cervi in giardino, che la sera si aggirano tra le dune e i canneti proprio vicino al villaggio e mangiano le ultime mele dell'albero. In inverno è possibile pattinare sulla laguna. Il servizio invernale funziona molto bene, non conosciamo villaggi isolati sulla laguna, come a Rügen nel 2010.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Elettricità e acqua in base al consumo. 45 centesimi/kWh, 5 euro/cbm
In inverno, consigliamo di utilizzare per le stufe il nostro combustibile da riscaldamento a prezzo di costo proveniente dal nostro capannone.

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 45 giorni prima della data di arrivo
  • Stornierung Tritt der Mieter durch schriftliche Erklärung gegenüber dem Vermieter des Vertrags zurück, maßgeblich ist der Zeitpunkt des Zugangs der Rücktrittserklärung beim Vermieter, schuldet er dem Vermieter folgende Stornierungsgebühren: bis zum 45. Tag vor Reiseantritt 0 % des Reisepreises bis zum 31. Tag vor Reiseantritt 20% des Reisepreises bis zum 21. Tag vor Reiseantritt 50 % des Reisepreises bis zum 7. Tag vor Reiseantritt 75 % des Reisepreises danach 100 % des Reisepreises zuzüglich einer Bearbeitungsgebühr in Höhe von 50,00 €

Ulteriori informazioni:

La regione è molto caratterizzata dal paesaggio costiero ed è anche scarsamente popolata. Pertanto, non è sovraffollato nemmeno nella stagione estiva come la costa del Mar Baltico. Si può camminare o pedalare per ore senza incontrare persone, si è soli con la natura, le aquile (3 specie), gli aironi, le gru, i castori, i cervi, ...

Shopping, ristoranti:
Il negozio di zia Emma dista circa 30 metri. Troverete all'arrivo, condizioni di partenza con schede sufficienti per la lavastoviglie, sapone, filtro per il caffè, sale, pepe, canovacci, detersivo, carta igienica, ... Il sabato il piccolo negozio del villaggio è aperto fino all'una. Nonostante le dimensioni limitate, è molto ben fornito e non è costoso. All'arrivo, passerete per Ueckermünde, una graziosa cittadina costiera, dove troverete tutti i soliti discount, banche, cinema, stazione ferroviaria, ...
Nel villaggio ci sono due ristoranti, aperti anche in inverno. Tutti offrono piatti di pesce freschi e deliziosi. Inoltre, al porto e tra le dune, ci sono due pescherie gestite dai pescatori di Altwarp durante la stagione, con affumicatoio, torrefazione e ristorante, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Nel villaggio si trovano anche un parrucchiere e un'infermiera.

Escursioni:
Usedom è a un'ora di macchina se volete immergervi nella frenesia delle terme. Anche per Stettino è sufficiente 1 ora, sempre con buoni collegamenti in autobus da Ueckermünde. Le auto sono sempre state sicure sul lato tedesco e ora lo sono anche su quello polacco.
Le rotte in barca portano a Usedom e alla Polonia, da Altwarp con un vecchio e pittoresco peschereccio in legno o da Ueckermünde. Nel porto è ormeggiata la replica di un grande ingranaggio storico anseatico. È possibile salpare da un porto vicino su una storica barca Zeesen o noleggiare barche moderne per i propri tour.
Poco distante si trovano un insediamento slavo e un villaggio medievale di ottima fattura, tutti molto adatti ai bambini. Vi sono anche il giardino botanico di Christiansberg, lo zoo di Ueckermünde, il benessere in due grandi alberghi nelle città vicine e nella località balneare di Ueckermünde.
Lo spettacolo medievale estivo di Ueckermünde e il concorso canoro Giulio Perotti che si tiene ogni due anni, oltre a varie feste della pesca e del porto nei villaggi e nelle cittadine circostanti.
L'Opera nel castello ducale/regale di Stettino e la Filarmonica nel suo nuovo edificio. Molti altri concerti di musica classica ed eventi musicali in tutta la regione durante l'anno.

Tempo:
Su una media decennale, la costa di Haff, come la costa baltica e alcune piccole regioni della Germania meridionale, ha di gran lunga il maggior numero di ore di sole all'anno. Quindi non è un "colpo di fortuna" che il sole splenda, ma statisticamente molto più probabile che nel resto della Germania. Normalmente il sole splende, ma se il tempo è "cattivo", questo non significa pioggia permanente, ma nel peggiore dei casi "mutevole", cioè piove una volta e può essere di nuovo permanentemente soleggiato. Un giorno intero di pioggia è molto raro, anche in marzo/aprile. Come sempre sulla costa, tende ad essere ventoso. Gli inverni in Pomerania sono freddi e coperti di neve alta. Il servizio invernale funziona molto bene.

Consegna delle chiavi:
Consegna delle chiavi da parte del proprietario in loco dalle ore 16:00 del giorno di arrivo. Partenza e restituzione delle chiavi fino alle ore 10 del giorno di partenza. Per motivi di corona, attualmente utilizziamo un handover senza contatto.
Durante la vostra vacanza siamo sempre a disposizione per telefono, a volte anche in loco, per eventuali domande.

Arrivo:
Per raggiungere l'Haus Godewind basta seguire le indicazioni per Altwarp da Ueckermünde, quindi superare la "Siedlung Altwarp" e, dopo il cartello giallo "Altwarp", girare a sinistra nella Seestraße dopo circa 300 m al primo incrocio "vero e proprio" (fermata dell'autobus). Sul lato destro della strada, al numero 35. Qualcuno di noi vi aspetterà in casa dopo l'orologio.
Se arrivate in treno, potete viaggiare comodamente e rapidamente (2 ore da Berlino) fino alla stazione terminale Ueckermünde-Stadthafen

Zanzare:
A causa del vento frequente, sulla costa ci sono sempre molte meno zanzare rispetto all'entroterra.
Presso lo Stett. Le Haff sono la stragrande maggioranza delle zanzare, non le zanzare come le conoscete voi, ma le zanzare Haff. Si riconoscono per le loro antenne lanuginose.

Queste zanzare non pungono MAI.

Non mangiano nulla, fanno solo l'amore, quando la batteria è scarica, muoiono da soli dopo 1-3 giorni


Se si desidera più spazio :

Se desiderate prenotare entrambi gli appartamenti in questa casa di pescatori, vi preghiamo di dare un'occhiata al numero dell'oggetto in più
25421 (60 mq per 2-4 persone)

Altri due appartamenti per vacanze si trovano nel Fischerhus Lütt Hauke, nello stesso villaggio, con i numeri d'oggetto
276541 (75 mq per 2-4 persone)
276548 ( 69 mq per 2 persone+bambino).

Vi ringraziamo per il tempo dedicatoci e saremo lieti di accogliervi come nostri ospiti per le vacanze qui sulla costa!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


10 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2021

Andrea und Heiko S. da Schmalzerode

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super vacanza

Siamo stati ad agosto 2021 con il nostro cane nella casa dei pescatori Godewind. Trovare proprietari così gentili non è da tutti. Possiamo solo raccomandarlo. Il prezzo è giusto, era tutto pulito e ordinato. Anche l'attrezzatura non mancava. Un grazie di cuore.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2021

M&D H. da Marl

5,0
5 5 5 5 5

Traumurlaub

Wenn ein sechster Stern möglich wäre, würden wir gerne noch einen geben. Wir haben uns so unbeschreiblich wohlgefühlt...herzlichen Dank dafür...L.G

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2020

Gregor M. da Berlin

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Spalle basse e sensazione di benessere

In 10 secondi in giardino, in 100 secondi in spiaggia e in 10 minuti al porto o sulla duna: l'appartamento per le vacanze, arredato con stile e allo stesso tempo accogliente, nella splendida casa del capitano, emana il suo fascino fin dall'inizio. Tutto è di alta qualità e al posto giusto, non manca nulla. A scelta, si possono noleggiare biciclette o un'elegante canoa, e sono inclusi una lavanderia completa di tutto e un intero arsenale di mobili da giardino. In estate il pavimento in maiolica rinfresca, in inverno la stufa in maiolica riscalda. I gentili padroni di casa saranno lieti di consigliare i ristoranti del villaggio o le escursioni più interessanti nei dintorni. Questa non è stata sicuramente l'ultima volta che abbiamo soggiornato qui!

Settembre 2018

Ruth, Erwin R. da Halle

5,0
5 5 5 5

immer wieder: erholsam und gemütlich :-)))

Es war auch diesmal wieder so schön in Haus und Garten. Und wir haben die Natur auf unseren Radtouren sehr genossen und sogar öfter Seeadler gesehen und schöne Fotos gemacht.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2018

Barbara S. da 90403 Nürnberg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza molto bella nella casa del pescatore.

Avevamo prenotato l'alloggio in base alla descrizione, per avere qualcosa di speciale per il nostro limitato tempo di vacanza.

Abbiamo trovato tutto bello come nelle foto!

Inoltre, la casa era piacevolmente fresca nonostante l'estate molto calda.

C'è sempre una leggera brezza e la spiaggia è a pochi metri.
Ci piacerebbe tornare ed esplorare i bellissimi dintorni con le nostre biciclette .......

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2018

Marianne und Ronni da Potsdam

5,0
5 5 5 5

Wir waren begeistert !!!

Absolut stimmiges Objekt!
Innen und Außen!
Sehr nette Vermieter.
gut sortierter und preiswerter kleiner Dorfladen.
Sehr freundliche Einheimische !!
Viele kleine hübsche Strände. Nicht überlaufen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 2018

Hedwig und Frank B. da 12467 Berlin

5,0
5 5 5 5

Super Erholung auch im Winter !

Wir waren schon viermal in dieser traumhaften Wohnung. Jetzt das erste Mal in Winter, und es ist wieder wunderschön! Wir würden weiterhin sehr gern wiederkommen !!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dicembre 2017

Karl M. da 80803 München

5,0
5 5 5 5

Es hat uns sehr gut gefallen.

Wir hatten sehr angenehme ruhige Weihnachten und einen ruhigen Jahreswechsel in dieser sehr schönen Wohnung in einem sehr schönen Haus in wunderschöner Umgebung !!! Alles da um sich zu erholen und auszuspannen ! !

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2015

Roswitha E. da Bad Tölz

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ideale per le vacanze con il cane

Ampie passeggiate lungo la laguna, nella foresta e tra le dune, posizione perfetta tra il negozio all'angolo e il ristorante di pesce, un giardino idilliaco e un bellissimo appartamento, ben attrezzato.
La cittadina di Ückermünde è a pochi passi in auto.
Senza dimenticare la cordiale accoglienza.
Nel complesso, condizioni perfette per una vacanza di successo.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico

Aprile 2014

atelier zündwerk da leipzig

5,0
5 5 5 5 5

Besser geht es nicht!

Wunderbares altes Fischerhaus im Grünen. Liebevoll eingerichtet, perfekter Service vor Ort & im Vorfeld. Sehr nette/r Vermieter! Absolut Empfehlenswert! ... und ganz einfach viele Gründe, um wieder zu kommen!

ps. bonus: kanu & fahrräder direkt beim vermieter ausleihbar!

das zündwerk sagt DANKE!
www.atelier-zuendwerk.com

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: herrlich ruhig zum abschalten, wandern, spazieren gehen, rad fahren, baden ... luft, wasser, natur ... alles da!

Offerte per il tempo libero: wandern, spazieren, radfahren, kanu fahren, baden und und und ...

Possibilità di fare acquisti: ein kleiner gut bestückter tante-emma-laden gleich über die strasse, 2 gaststätten im ort


Contatto

Azienda Vermietung von Ferienhäusern
Sig. H. Dr. Bode

Sig. H. Dr. Bode

Altre strutture offerte da Sig. H. Dr. Bode

Mostra tutti gli oggetti di Sig. H. Dr. Bode

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 31884

Ultimo aggiornamento: 12.04.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/31884.htm

Sig. Hagen Dr. Bode

Seestraße 35

17375 Altwarp

0049(0) 017649122678

0302754529

DE269464467


«Casa del pescatore Godewind***** / 45 mq» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 45 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore