Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Fischerhaus Godewind***** / 60 mq

Mar Baltico / Laguna di Stettino

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

64 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online



Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 45 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

64 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online



Descrizione

Nel piccolo villaggio di pescatori di Altwarp, situato su una penisola sul lato tedesco della laguna di Stettino, non lontano da Ueckermünde, si trova la storica casa di pescatori "Godewind" *****. È stata costruita intorno al 1800, un'accogliente casa a graticcio. Dal 2005 è stato costantemente classificato con 5 stelle su 5 dall'Associazione Turistica Tedesca. Casa non fumatori in un giardino di 650 m², a soli 50 m dalla spiaggia.

La costa della laguna e del Mar Baltico è stata naturalmente caratterizzata dalla pesca per secoli, quindi cosa c'è di più naturale che scegliere una storica casa di pescatori come casa per vacanze romantiche?

Al piano terra della casa, un appartamento per vacanze di 60 m² (da 2 a max. 4 persone) e uno studio di 45 m² (max. 2 persone) con cucina completa separata si trovano l'uno accanto all'altro, ma sono completamente separati e autonomi. Ottenete il livello 5 stelle se entrambi gli appartamenti sono prenotati per 4 persone, nel qual caso forniamo gratuitamente lenzuola e asciugamani.

Qui si prenota l'appartamento più grande, di circa 60 mq, adatto per 2 o massimo 4 persone. Comprende un soggiorno con comodo divano letto, una camera da letto con 2 letti singoli, un bagno con vasca, una cucina completa con lavastoviglie, una zona pranzo per un massimo di 6 persone e un'uscita sulla terrazza privata per un massimo di 6 persone con parasole in legno/tessuto. Questo appartamento è progettato in modo tale che, se lo si desidera, tutti i 6 inquilini di entrambi gli appartamenti, quindi anche quelli degli appartamenti più piccoli, possono riunirsi nel soggiorno, nella cucina e sulla grande terrazza.

Se desiderate prenotare solo l'appartamento più piccolo, cercate sotto l'oggetto n. 31884

La casa dispone di riscaldamento elettrico in tutte le stanze e di stufe storiche ma funzionanti ed efficaci. Se lo desiderate, potete bruciare legna/carbone dal nostro capannone per un prezzo forfettario di 40 euro a settimana. Se doveste arrivare con il freddo, avremo comunque a disposizione un preriscaldamento per uno o tre giorni. La fase di avvio non è necessaria per voi. In inverno consigliamo ai nostri ospiti di utilizzare le stufe. Al momento della consegna delle chiavi vi forniremo una spiegazione, in modo che possiate utilizzare le stufe anche senza precedenti esperienze. Nel periodo di transizione, si consiglia il riscaldamento elettrico.

Finora, nessuna tassa di soggiorno o di parcheggio. Disponibile anche senza costi aggiuntivi:
WLAN in tutta la casa e in tutto il giardino.
2 posti auto gratuiti all'interno della proprietà, quindi esclusivamente uno per appartamento.
Barbecue, lettore DVD, impianto musicale CD, CD e film DVD, giochi di società, libri, materiale informativo sul villaggio, sui dintorni, sulle escursioni, sul parco naturale, mappe escursionistiche (ciclismo), ... una canna da pesca, badminton, altalena Hollywood, lettini di alta qualità, sedie e panche in legno, sedie a sdraio che si possono portare anche in spiaggia, stendibiancheria, ..., su richiesta anche uso di lavatrice e asciugatrice nella proprietà. Sono inoltre disponibili senza supplemento: seggiolone per bambini, carretto a mano, bicicletta per bambini piccoli, da richiedere in anticipo per evitare che i due appartamenti siano condivisi se prenotati separatamente

Naturalmente, ci aspettiamo che l'uso dell'intera proprietà sia fatto con cura.

Godewind è una casa per non fumatori, ma i fumatori possono utilizzare lo storico affumicatoio in giardino in caso di maltempo. Potete anche riporre le biciclette o gli accessori per la pesca che avete portato con voi in un luogo chiuso a chiave.

Da noi potete noleggiare fino a sei biciclette da turismo robuste e scorrevoli per 20 euro a bicicletta e a settimana. Su uno di essi è possibile montare un seggiolino per bambini, che può essere utilizzato senza costi aggiuntivi ma su richiesta. Sono inoltre disponibili gratuitamente una bicicletta per bambini con rotelle reversibili e un carrello. Abbiamo 2 caschi da bicicletta, ma se ci tenete che i vostri figli lo facciano, siete pregati di portare i vostri.
Una canoa interna è disponibile su richiesta (25 €/giorno o 100 €/settimana)

Nel giardino ci sono masse stagionali: ribes e uva spina, che si possono mangiare a volontà.

Animale domestico:
Un cane ben tenuto per appartamento è il benvenuto. È possibile portare un cane fino alla taglia del golden retriever con un supplemento di 5 euro a notte. Può giocare liberamente nel giardino recintato a prova di bassotto. Tuttavia, il giardino non è un'area giochi per cani, ma soprattutto un parco giochi per i bambini degli ospiti delle vacanze. Ci piace vederlo e non facciamo caso se scava una buca in giardino o rompe un tulipano. Tuttavia, vi chiediamo di non lasciarlo da solo nell'appartamento e nel giardino senza sorveglianza, di non disturbare gli altri ospiti o gli abitanti del villaggio, di non sporcare la tappezzeria o i letti, di non lasciare impronte di zampe sui muri interni ed esterni e di non passeggiare in giardino. Che sia tenuto al guinzaglio in paese e che si pulisca la sua cacca

Che fa il bagno solo nella spiaggia riservata ai cani. Ci sono altri due punti di balneazione naturali nel villaggio e due spiagge naturali nell'insediamento a 30-40 minuti a piedi, oltre a una sezione di spiaggia per cani più grande a Ueckermünde.

Posti letto

Camere da letto
Letto singolo (100x200 cm)
Letto singolo (100x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Lago 0.8 km

0.8 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.05 km

0.05 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 52 km Stettin-Golenie

52 km

Stazione 16 km Ueckermünde-Stadthafen

16 km

Uscita autostrada 45 km A20 Pasewalk

45 km


Località e posizione dell`alloggio

Occupazione massima
Al momento della prenotazione, si prega di considerare l'occupazione massima di 2-4 persone e un cane per questo appartamento
Si prega di tenerne conto al momento della prenotazione

Il padrone di casa è presente in casa di tanto in tanto per preparare gli appartamenti liberi per i prossimi ospiti, o per occuparsi del giardino quando si va in escursione, in modo da non essere disturbati dal tosaerba. Ci occupiamo anche della manutenzione invernale, per evitare che rimaniate bloccati dalla neve. Il padrone di casa vive nell'appartamento libero o nella mansarda, ma questo non dovrebbe disturbarvi, poiché non ci sono rumori di passi o simili. Siamo quindi sempre a vostra disposizione per qualsiasi problema. Anche se non c'è nessuno in loco, siamo sempre raggiungibili telefonicamente. Se prenotate entrambi gli appartamenti e desiderate avere la proprietà completamente per voi, non c'è alcun problema, basta parlarne con noi in anticipo.

Attrezzature da gioco più grandi per i bambini:
Presso la spiaggia balneare, a 50 m di distanza, si trovano alcune attrezzature da gioco per bambini, nave da arrampicata, altalene, ... e pallavolo, pallone da spiaggia.
Dall'altra parte del villaggio, sotto il vecchio mulino a vento, c'è anche un campo da calcio.

Storia della casa:
Le case con i tetti di paglia, o di canne, come vengono chiamate qui, sono caratteristiche dello stile della costa di Haff. Tuttavia, Godewind non ha mai avuto il tetto di paglia, quindi abbiamo conservato e aggiunto le tegole storiche durante l'importante restauro del 2005. Un cartello del comune davanti alla casa indica che nella sua lunga storia è stata anche una casa del capitano. Tuttavia, nel suo stile architettonico è una casa di pescatori. Da quando abbiamo iniziato a noleggiarlo nel 2005, è stato costantemente classificato con 5 stelle. Ma è anche un oggetto speciale: con componenti molto vecchi, stufe, mobili, ... Le foto lo mostrano chiaramente. Non ci sono finestre isolate o sistemi di isolamento termico, eppure è comodamente caldo anche a -29 gradi e con un vento da est. La casa è stata restaurata con soffitti in argilla/calcare, pareti, vetri singoli e porte conservati e integrati nelle proporzioni storiche. Dopo il restauro del 2005, non era la fine, ma quando la casa non è affittata, per non disturbare gli ospiti, eseguiamo lavori di ristrutturazione e riparazione tutto l'anno.


La casa si trova in posizione centrale nel villaggio e tuttavia tranquilla, perché grazie alla sua posizione come unico villaggio sulla punta di un promontorio, non c'è traffico di passaggio e non è tagliata da una rumorosa strada principale come molti altri villaggi.

Costa:
Naturalmente, la casa di un pescatore è vicina all'acqua. Dal cancello del giardino si ha una piccola vista sull'acqua. Godewind si trova a soli 50 m dalla spiaggia balneare. È una spiaggia di un piccolo villaggio, non enorme ma mai affollata. Altri due luoghi di balneazione nel/nel villaggio. Altre due spiagge molto belle a 20 minuti di bicicletta, molto facili da percorrere attraverso un bellissimo paesaggio costiero. Tutte le spiagge della regione sono sottoposte a manutenzione stagionale da parte dei comuni e la qualità dell'acqua è monitorata dalle autorità regionali. Tutto è piccolo e gestibile; a differenza della costa del Mar Baltico, la regione si basa su un turismo leggero. Sulla costa di Haff non ci sono ingorghi, mancanza di posti auto, tariffe elevate per il parcheggio o tasse per i visitatori come sulla costa del Mar Baltico.
Nel giardino è disponibile una canoa a pagamento (25 €/giorno, 100 € di deposito). Non abbiamo giubbotti di salvataggio, ma l'Haff è molto poco profondo nella spiaggia del villaggio e nei canneti e quindi perfettamente adatto anche ai bambini piccoli e in inverno per il pattinaggio. È rinfrescante anche nelle estati più calde, non è mai gelido come il Mar Baltico, non ha meduse perché è acqua dolce.
La pesca caratterizza il villaggio fin dal 1150 e i pescatori sono lieti di accompagnarvi con le loro piccole barche di legno, dietro pagamento di una piccola somma, nel loro tour mattutino della laguna. Un peschereccio a due alberi in legno è stato preparato per le escursioni e parte dal suo porto di origine ad Altwarp per gite attraverso la laguna. Altre gite in barca da Ueckermünde a Swinemünde, Stettino, ..


Villaggio e l'area circostante:
Gli abitanti del villaggio e della regione sono molto cordiali.
Altwarp si trova sulla punta di una penisola. Il villaggio si trova direttamente nel parco naturale "Stettiner Haff" ed è quindi ampiamente circondato da un paesaggio costiero con acqua, dune, prati paludosi e foreste ripariali. Esiste un'amministrazione separata per l'enorme parco naturale, che organizza escursioni a piedi, in bicicletta e in canoa (castoro, ...) e le offre a prezzi ragionevoli. Materiale informativo, a casa nostra, o sul parco naturale. Naturalmente potete anche andare a pesca, esplorare la natura da soli con la nostra canoa o la nostra bicicletta, andare a vela, fare surf, kite surf, ... In autunno si sente il bramito dei cervi in giardino, che la sera si appostano tra le dune e i canneti proprio vicino al villaggio e mangiano le ultime mele dell'albero. In inverno è possibile pattinare sulla laguna. Il servizio invernale funziona molto bene, non conosciamo villaggi isolati sulla laguna, come a Rügen nel 2010.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Elettricità e acqua in base al consumo. 45 centesimi/kWh, 5 euro/cbm
In inverno, consigliamo di utilizzare per le stufe il nostro combustibile da riscaldamento a prezzo di costo proveniente dal nostro capannone.

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 45 giorni prima della data di arrivo
  • Stornierung Tritt der Mieter durch schriftliche Erklärung gegenüber dem Vermieter des Vertrags zurück, maßgeblich ist der Zeitpunkt des Zugangs der Rücktrittserklärung beim Vermieter, schuldet er dem Vermieter folgende Stornierungsgebühren: bis zum 45. Tag vor Reiseantritt 0 % des Reisepreises bis zum 31. Tag vor Reiseantritt 20% des Reisepreises bis zum 21. Tag vor Reiseantritt 50 % des Reisepreises bis zum 7. Tag vor Reiseantritt 75 % des Reisepreises danach 100 % des Reisepreises zuzüglich einer Bearbeitungsgebühr in Höhe von 50,00 €

Ulteriori informazioni:

La regione è caratterizzata dal paesaggio costiero ed è anche scarsamente popolata. Pertanto, non è sovraffollato nemmeno nella stagione estiva come la costa del Mar Baltico. Si può camminare o pedalare per ore senza incontrare persone, si è soli con la natura, le aquile (3 specie), gli aironi, le gru, i castori, i cervi, ...

Shopping, ristoranti:
Il negozio di zia Emma dista circa 30 metri. Troverete all'arrivo, condizioni di partenza con schede sufficienti per la lavastoviglie, sapone, filtro per il caffè, sale, pepe, canovacci, detersivo, carta igienica, ... Il sabato il piccolo negozio del villaggio è aperto fino all'una. Nonostante le dimensioni limitate, è molto ben fornito e non è costoso. All'arrivo, passerete per Ueckermünde, una graziosa cittadina costiera, dove troverete tutti i soliti discount, banche, cinema, stazione ferroviaria, ...
Nel villaggio ci sono due ristoranti, aperti anche in inverno. Tutti offrono piatti di pesce freschi e deliziosi. Inoltre, al porto e tra le dune, ci sono due pescherie gestite dai pescatori di Altwarp durante la stagione, con affumicatoio, torrefazione e ristorante, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Nel villaggio si trovano anche un parrucchiere e un'infermiera.

Escursioni:
Usedom è a un'ora di macchina se volete immergervi nella frenesia delle terme. In un'ora si raggiunge anche Stettino, anch'essa ben collegata con gli autobus da Ueckermünde. Le auto sono sempre state sicure sul lato tedesco e ora lo sono anche sul lato polacco.
Le rotte in barca portano a Usedom e alla Polonia, da Altwarp con un vecchio e pittoresco peschereccio in legno o da Ueckermünde. Nel porto è ormeggiata una replica di un grande ingranaggio storico anseatico. È possibile salpare da un porto vicino su una storica barca Zeesen o noleggiare barche moderne per i propri tour.
Poco distante si trovano un insediamento slavo e un villaggio medievale di ottima fattura, tutti molto adatti ai bambini. Vi sono anche il giardino botanico di Christiansberg, lo zoo di Ueckermünde, il benessere in due grandi alberghi nelle città vicine e nella località balneare di Ueckermünde.
Lo spettacolo medievale estivo di Ueckermünde e il concorso canoro Giulio Perotti che si tiene ogni due anni, oltre a varie feste della pesca e del porto nei villaggi e nelle cittadine circostanti.
L'Opera nel castello ducale/regale di Stettino e la Filarmonica nel suo nuovo edificio. Molti altri concerti di musica classica ed eventi musicali in tutta la regione durante l'anno.

Tempo:
Su una media decennale, la costa di Haff, come la costa baltica e alcune piccole regioni della Germania meridionale, ha di gran lunga il maggior numero di ore di sole all'anno. Quindi non è un "colpo di fortuna" che il sole splenda, ma statisticamente molto più probabile che nel resto della Germania. Normalmente il sole splende, ma se il tempo è "cattivo", questo non significa pioggia permanente, ma nel peggiore dei casi "mutevole", cioè piove una volta e può essere di nuovo permanentemente soleggiato. Un giorno intero di pioggia è molto raro, anche in marzo/aprile. Come sempre sulla costa, tende ad essere ventoso. Gli inverni in Pomerania sono freddi e coperti di neve alta. Il servizio invernale funziona molto bene.

Consegna delle chiavi:
Consegna delle chiavi da parte del proprietario in loco il giorno dell'arrivo a partire da Uhr. Partenza e riconsegna delle chiavi fino alle ore 12.00 del giorno di partenza.
All'arrivo vi mostreremo la casa e il giardino e in qualsiasi momento della vostra vacanza potrete essere contattati telefonicamente, a volte anche in loco, per eventuali domande.

Arrivo:
per raggiungere l'Haus Godewind, seguire le indicazioni per Altwarp da Ueckermünde, quindi superare la "Siedlung Altwarp" e, dopo il cartello giallo "Altwarp", girare a sinistra nella Seestraße dopo circa 300 m al primo incrocio "corretto" (fermata dell'autobus). Sul lato destro della strada, al numero 35. Qualcuno di noi vi aspetterà in casa dopo l'ora.
Se arrivate in treno, potete viaggiare comodamente e rapidamente (2 ore da Berlino) fino alla stazione terminale Ueckermünde-Stadthafen.

Zanzare:
A causa del vento frequente, sulla costa ci sono sempre molte meno zanzare rispetto all'entroterra.
Presso lo Stett. Le Haff sono la stragrande maggioranza delle zanzare, non le zanzare come le conoscete voi, ma le zanzare Haff. Si riconoscono per le loro antenne lanuginose.
Queste zanzare non pungono MAI.
Non mangiano nulla, fanno solo l'amore, quando la batteria è scarica, muoiono da soli dopo 1-3 giorni


Se si desidera più spazio :

Se desiderate prenotare entrambi gli appartamenti in questa casa di pescatori, vi preghiamo di dare un'occhiata anche al numero di oggetto
31884 (monolocale di 45 mq per 2 persone)

Troverete altri due appartamenti per le vacanze nel Fischerhus Lütt Hauke, nello stesso villaggio, sotto i numeri di oggetto
276541 (75 mq per 2-4 persone)
276548 ( 69 mq per 2 persone + bambino).


Grazie per aver dedicato del tempo a visitarci e
saremo lieti di accogliervi come ospiti per le nostre vacanze qui sulla costa!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


27 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2023

Achim E. da Stuttgart

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super sistemazione

Il nostro soggiorno a Casa Godewind è stato semplicemente fantastico! Hagen e René sono ospiti estremamente calorosi che si sono presi cura di noi in modo eccellente. L'alloggio era accogliente e invitante, e la posizione ad Altwarp semplicemente pittoresca. Abbiamo apprezzato l'attenzione ai dettagli e l'ospitalità che hanno reso la nostra vacanza qualcosa di speciale. Grazie, Hagen e René - torneremo volentieri! Achim, Hermann, Angelika, Marjon e Matthias.

Settembre 2023

Heike N. da Münster

4,6
4 4 5 5 5
Mostra tedesco

Stacco totale

Per una settimana di pausa per due amiche, un fantastico appartamento vacanze. Spiaggia, bar sulla spiaggia, porto, ristorante, natura, peschereccio Lütt Matten, Stettin, Ueckermünde e molto altro ancora. Hagen e René sono stati gentili padroni di casa e ci hanno dato molti consigli. Dovresti avere un coltello da cucina affilato nel bagaglio, nel complesso una destinazione di vacanza molto consigliata!

Aprile 2022

Matthias F. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottimo per una vacanza in famiglia!

Innanzitutto, siamo stati qui solo per un weekend, ma non ci fermeremo di certo qui. Hagen e René sono padroni di casa super e hanno un occhio di riguardo per i dettagli. È impressionante il modo in cui hanno restaurato la vecchia casa del capitano senza perdere il fascino originale. Si sono anche presi cura del benessere dei bambini con varie attenzioni. Questo è il posto giusto per chi vuole ricaricare le batterie. La meravigliosa tranquillità, la vista sull'acqua e l'area circostante invitano a esplorare. Ai bambini sono piaciute soprattutto le dune. Vi ringraziamo molto per la vostra ospitalità e sicuramente ci rivedremo presto!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2021

Karsten und Diana M. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un'uscita sempre meravigliosa

Da qualche anno veniamo sempre al "Godewind"
La posizione tranquilla, la natura incontaminata e, non da ultimo, la sincera cordialità dei padroni di casa rendono questa struttura semplicemente imbattibile in termini di relax
L'appartamento è dotato di tutto il necessario. Anche quando il tempo non è dei migliori, potrete godervi le quattro mura arredate con gusto. Per il resto, tutto è possibile, dal pigro relax nel bel giardino alle escursioni nei dintorni
Se lo si desidera, è possibile prenotare direttamente le biciclette o esplorare la laguna con la propria canoa
Nelle immediate vicinanze si trovano uno dei due ristoranti del villaggio e un piccolo negozio, molto ben fornito
Per acquisti più consistenti, è possibile raggiungere rapidamente in auto Ueckermünde, dove si trovano numerosi supermercati.
Da quest'anno c'è anche un piccolo snack bar direttamente sulla vicina spiaggetta balneare, che offre piatti deliziosi. È raggiungibile in circa tre o quattro minuti a piedi, così come una piccola gelateria proprio sull'acqua.

Nel complesso, un piccolo posto accogliente e bello sulla laguna
Non vediamo l'ora che arrivi l'anno prossimo.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2021

Carola und Bernd B. da Vechelde

4,8
4 5 5 5 5

Ruhe genießen

Obwohl das Wetter nicht optimal war , haben wir uns doch wohl gefühlt. Sehr nette Gastgeber und ein schönes Haus , welches mit viel Liebe renoviert wurde. Eine Dusche statt Badewanne hätten wir besser gefunden. Ansonsten haben wir die Ruhe und die schöne Natur genossen.

Raccomandato per: Vacanza romantica

Giugno 2021

Dagmar und Peter F. da Leopoldshöhe

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto è stato montato!

L'Haus Godewind è una casa incantevole. Con stile, accogliente, arredato con amore e a cui non manca nulla. Il giardino con le sue zone d'ombra è bellissimo e invita a soffermarsi
Altwarp è un luogo tranquillo in un paesaggio incantevole e offre tutto per il vostro benessere fisico
Ci siamo sentiti come a casa e ci siamo goduti la settimana
Grazie di cuore ai nostri gentili e simpatici ospiti.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2020

Monika R. da Magdeburg

5,0
5 5 5 5 5

Godewind

Die Unterkunft ist sehr liebevoll und mit interessanten Details ausgestattet. Wir haben uns in allen Belangen sehr wohl gefühlt und konnten die Herzlichkeit unserer Vermieter zu jeder Zeit spüren. Es war eine wunderschöne Urlaubswoche.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Vacanza romantica

Agosto 2018

Elisabeth und Rainer K. da Marburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Di nuovo con piacere - vacanza alla Fischerhaus Godewind.

Nonostante il caldo estivo, la casa era piacevolmente fresca e ci sono anche meravigliose zone d'ombra nel giardino. Inoltre, una delle tante spiagge è a pochi passi di distanza!
Grazioso paesino in un paesaggio costiero molto bello.
Tutto non è sovraffollato. Potete rilassarvi molto bene.
Vorremmo tornare di nuovo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2018

Susanne und Rüdiger L. da Leipzig

5,0
5 5 5 5

Alles Klasse !!!

Wir hatten einen ausgezeichneten Sommerurlaub in dieser superschönen und gemütlichen Unterkunft !!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2018

Regina B. da 33649 Bielefeld

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Sistemazione eccezionale in un'ottima posizione

L'appartamento nella vecchia casa del pescatore è splendidamente arredato, con "attenzione ai dettagli". Il vecchio mescolato con il nuovo: questo ha fascino. Non abbiamo voluto nulla. La cucina è super attrezzata. Poiché eravamo qui nel freddo marzo, abbiamo riscaldato la stufa in maiolica: un calore meraviglioso. La laguna è raggiungibile in pochi passi. I dintorni sono bellissimi, si possono fare molte escursioni. Abbiamo visto molto. In breve, è stata una settimana fantastica in un alloggio accogliente. Ringraziamo il Dr. Bode per la cordiale accoglienza. Saremmo felici di raccomandare questa casa ad altri.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Novembre 2017

Sabine und Hans-Jochim K. da 20099 Hamburg

5,0
5 5 5 5

Auch abseits der Saison sehr zu empfehlen !!!

Nachdem wir schon 3 mal im Sommer hier waren, haben wir diesmal die graue Jahreszeit gewählt und Haus und Umfeld wieder sehr genossen !!! Uneingeschränkt zu empfehlen !!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

Sonja und Harald M. da 79100 Freiburg

5,0
5 5 5 5

Alles ehr schön !!!

Sehr schöne Wohnung in einem sehr schönen Haus mit nettem Vermieter, mit sehr schönem Garten, Dorf, Region, ... Alles hervorragend !!! Wir möchten gerne wiederkommen !!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Febbraio 2017

Silke O. da 19230 Moraas

5,0
5 5 5 5

Ein zauberhaftes Haus in einer zauberhaften Landschaft

Ein zauberhaftes Häuschen in einer zauberhaften Landschaft. Die Ferienwohnung ist angenehm individuell und geschmackvoll gestaltet, sehr gepflegt und gemütlich. Wir haben uns in jeder Hinsicht wohl gefühlt.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2014

mingmann da Frankfurt am Main

4,8
5 5 5 3.9 5

Familienkurzurlaub

Sehr schöne Unterkunft mit viel Charm, die liebevoll eingerichtet ist. Kontakt mit Vermieter lief sehr gut und war angenehm. Die Wohnung ist perfekt geeignet für 2 Personen und es geht aber auch mit 4. Besonders hat uns der Garten gefallen, da man hier viel Privatsphäre genießt.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Haus befindet sich im unmittelbarer Nähe zum Dorfstrand und dem kl. Hafen. Landschaft ist sehr schön.

Offerte per il tempo libero: Vielseitige Freizeitmöglichkeiten: Strand, Wandern, Schifffahrt oder einfach entspannen im Garten (hier sind viele Spielsachen bereits vorhanden (Ball, Federball, Schaukel, etc.)

Possibilità di fare acquisti: Kl. Supermarkt ist direkt gegenüber vom Ferienhaus. Hier bekommt man alles was man für das Überleben benötigt.

Aprile 2014

atelier zündwerk da leipzig

5,0
5 5 5 5 5

Besser geht es nicht!

Wunderbares altes Fischerhaus im Grünen. Liebevoll eingerichtet, perfekter Service vor Ort & im Vorfeld. Sehr nette/r Vermieter! Absolut Empfehlenswert! ... und ganz einfach viele Gründe, um wieder zu kommen!

das zündwerk sagt DANKE!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: herrlich ruhig zum abschalten, wandern, spazieren gehen, rad fahren, baden ... luft, wasser, natur ... alles da!

Offerte per il tempo libero: wandern, spazieren, radfahren, kanu fahren, baden und und und ...

Possibilità di fare acquisti: ein kleiner gut bestückter tante-emma-laden gleich über die strasse, 2 gaststätten im ort

Febbraio 2014

berlingoeshaff da Berlin

5,0
5 5 5 5 5

Frühling am Haff

Entgegen unserer Hoffnung, Mitte Februar mit 20 cm Schnee begrüßt zu werden, haben wir milde, nahezu windfreie Tage mit teils strahlendem Sonnenschein und sternklaren Nächten erlebt. Das sehr schön und mit viel Liebe zum Detail restaurierte und eingerichtete Fischerhaus ist ein idealer Ausgangspunkt für Streifzüge durch die abwechselungsreiche Natur am Haff. Sowohl in der unmittelbaren Umgebung Altwarps, wie auch bei längeren Wanderungen finden sich zahlreiche sehenswerte Landschaftseindrücke. Die Erholung unterstützt eine wunderbare Stille, allenfalls ab und zu durch Kranichschreie oder Hundebellen unterbrochen. In unmittelbarer Nähe das Hauses befinden sich eine Gaststätte (eine weitere lässt sich in wenigen Minuten zu Fuß erreichen) und der Laden des Dorfes sowie eine Bushaltestelle, von der aus man zumindest an Werktagen nach Ueckermünde fahren kann. Auch die Badestelle mit kleinem Sandstrand ist unweit des Hauses. Wir haben die Woche im Fischerhaus sehr genossen und können die große Ferienwohnung ohne jede Einschränkung weiterempfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2013

Benno da 77704 Oberkirch

5,0
5 4.9 5 5 5

Tolles Haus wunderschöne Gegend

Wir hatten beide Wohnungen für 14 Tage mit unserer Tochter dem Schwiegerson unseren Enkeln beide 20 Monate und unserem Hund gemietet.
Das Haus ist liebevoll eingerichtet und sehr sauber, aber die Kröhnung ist der wunderschöne Garten.
Die Trauerweide hätten wir am liebsten mitgenommen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Wunderschöne ruhige Lage in einer Umgebung die zum Baden, aber auch zum Wandern und Radfahren einläd.

Offerte per il tempo libero: Baden fast vor der Haustür, Radfahren Wandern, 15Km entfernt in Ückermünde gibt es einen Zoo und auch andere Freizeitmöglichkeiten.

Possibilità di fare acquisti: Was man Täglich braucht kann man direkt über die Strasse in einem kleinen aber gut sortierten Laden kaufen.
Supermärkte gibt es 15Km entfernt in Ückermünde.

Maggio 2012

Sidney da Schwalenberg

5,0
5 5 5 5 5

10 wunderschöne Tage

Haben uns im Haus Godewind sehr wohl gefühlt.Wir hatten die kleine Wohnung und sie war für uns Zwei mit Hund vollkommen ausreichend und urgemütlich.Auch dem Hund hat es sehr gefallen.Am Haff war es einfach herrlich,die Natur und die Altwarper super!Alles Gute und danke für die schöne Zeit!!!!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Dintorni della residenza vacanze: Wer die Natur liebt,gerne Rad fährt und wandert ist hier bestens aufgehoben

Offerte per il tempo libero: Angeln, Boot fahren ,klönen

Possibilità di fare acquisti: Im Dorfladen gibt es fast alles

Gennaio 2012

Swallows da Somerset-West Southafrica

5,0
5 4.8 5 5 5

Nur die

Nur die Wärme(Sonne) hat uns 12000Km von unserer eigentlichen Heimat gefehlt, denn das wunderschöne alte Fischerhaus Godewind hat uns mit Wärme empfangen und wir haben die Wintertage sehr genossen.
Es fehlte einfach an garnichts!!! Haben schon lange nicht mehr so einen erholsamen Urlaub in Deutschland verbracht. Der Gastgeber Herr Dr. Bode war immer sehr zuvorkommend und war uns beim Erlernen des Feuermachens (alter wundervoller Ofen) behilflich und wir waren sehr erstaunt wie schnell und vorallem welch eine Wärme und Gemütlichkeit alte Dinge ausstrahlen koennen.
Die Ruhe im Ort und der kurze Weg ans Wasser haben bei uns zur Entspannung geführt.
Positiv war auch die Möglichkeit unseren Terrier Fritz mitbringen zu dürfen, was sonst nicht üblich ist. Auch hier nur eine definitive Empfehlung an alle Hundebesitzer.
Wir wünschen Herrn Dr. Bode alles Gute weiterhin und angenehme Gäste, die solch ein wunderschönes restauriertes Haus zu schätzen wissen liebe Gruesse aus Kapstadt die Hosters

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Kleines verschlafenes Fischerdorf mit Dünen, Wasser und Naturschutzgebiet Erholung pur!!

Offerte per il tempo libero: Angeln, Wandern und Radfahren sind die wohl besten Möglichkeiten

Possibilità di fare acquisti: Ein kleiner Supermakt im Ort, alles was das herz begehrt, wer mehr möchte bekommt alles im nahen Ueckermünde alle bekannten Supermärkte vor Ort

Maggio 2011

rosental1940 da Passau

4,0
3.6 4.4 3.5 3.8 5

Gelungener Urlaub

Ruhige Lage. Sehr schönes und gepflegtes Haus. Geschmackvoll
eingerichtet. Grosser Garten.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Possibilità di fare acquisti: Die kleinen Dinge vor Ort und natürlich frischen Fisch. Alles & mehr in Ückermünde

Marzo 2011

Steka da Berlin

4,9
5 4.9 5 4.8 5

März 2011

Ich hatte eine tolle, total ruhige Zeit in Altwarp. Die Unterkunft ist umfassend rundum renoviert, sehr stilvoll und top als altes Fischerhaus wieder hergerichtet, angenehme und sehr passende Einrichtung, große Räume, sehr angenehme Wärme durch alte Kachelöfen, frische Luft, frischer Fisch und erfrischend-angenehmes Klima

Raccomandato per: Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Absolute Ruhe, viel Wald, Wiesen, Dünen

Offerte per il tempo libero: Fahrradfahren, Wandern, Spazieren, Schwimmen

Possibilità di fare acquisti: Kleiner Supermarkt mit Briefkasten direkt vor dem Haus, die großen Discounter in Ueckermünde 15 km entfernt

Dicembre 2010

shaas da Nürnberg

5,0
5 5 5 5 5

Auszeit am Haff

Wir haben die Weihnachtstage 2010 im gemütlichen Fischerhaus Godewind verbracht (kleine Wohnung) und die Zeit dort sehr genossen.
Die liebevoll eingerichtete Wohnung bietet alles, was man für eine kleine Auszeit braucht: der Kachelofen im Wohn-/Schlafzimmer sorgt für kuschlige Wärme und Gemütlichkeit und selbst die Betten lassen sich mit den vorbereiteten Heizdecken vorwärmen, so dass es sich hier auch bei winterlicher Eiseskälte bestens aushalten lässt.
Auch in der Küche mit Blick auf den Garten haben die Vermieter an alles gedacht. Sie ist mit allem nötigen Dingen ausgestattet und so lässt sich der frisch eingekaufte Fisch vom Haff (viele Fischer in Altwarp verkaufen ihren frischen Fang) bestens zubereiten. Gleich schräg gegenüber findet man auch einen kleinen Tante-Emma Laden in dem man nicht nur frische Brötchen bekommt, sondern auch sonst so ziemlich alles.
Vom Fischerhaus ist man schon in ein paar Meter am Wasser und kann sich außerdem auf ausgiebige Spaziergänge in die Dünenlandschaft begeben. Für längere Ausflüge und Touren bietet sich das nahe Usedom an, oder aber die Hansestadt Greifswald.
Für uns sind die Tage viel zu schnell vergangen, wir wären gerne noch länger geblieben!
Vielen Dank für den netten Empfang und die schönen Tage in eurem Fischerhaus.

Dicembre 2010

Urlauber da Berlin

5,0
5 5 5 5 5

Urlaub im Rundumwohlfühlhaus

Wir waren im Winter hier und fühlten uns rundum wohl - als Gäste der Vermieter. Wunderschöne alte Möbelstücke, Bilder und moderne Ausstattung harmonisieren auf wunderbare Weise miteinander. In der Küche finden sich alle erdenklichen Utensilien, und sollten Sie etwas vermissen, ist es gut möglich, daß Sie es auch im Dorfladen gleich auf der gegenüberliegenden Straßenseite finden. Der Kachelofen und der alte Ofen in der Küche heizen alle Räume auch bei starkem Frost. Niemand wird auf das morgentliche Heizritual und die wohlige Wärme verzichten wollen. Die elektrischen Heizkörper müssen allenfalls für den Genuß eines Wannenbads Dienst tun. Und wer kennt schon den Luxus von Matratzenheizdecken? Zahlreiche Wanderkarten und aktuelle Prospekte helfen bei der Planung der Unternehmungen. Den Besuch der "Eisbahn" in Eggesin können wir nicht empfehlen, es sei denn, Sie lieben Kunststoffeisbahnen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Mitten im Dorf gelegen mit Küchenblick in den Garten.

Offerte per il tempo libero: Der See ist ganz nah. Gutes Netz von Rad- und Wanderwegen.

Possibilità di fare acquisti: Der Dorfladen ist über die Straße und läßt keine Wünsche offen. Alle Einwohner sind sehr liebenswert.

Novembre 2010

arnd da Berlin

5,0
5 5 5 4.8 5

Bestens erholt!

Raus aus der Reizüberflutung Berlins haben wir uns hier wunderbar erholt. Die Wohnung ist schön und gemütlich, der Vermieter sehr gastfreundlich und aufmerksam, die Natur sehr wohltuend - also jedem gestressten Großstädter wärmstens zu empfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Die Umgebung ist beeindruckend still und menschenleer, die Natur abwechslungsreich und erholsam, die Luft frisch und der Sternenhimmel grandios, das Dorf geschichtsträchtig und die Bewohner überraschend feundlich.

Offerte per il tempo libero: Natur pur!

Possibilità di fare acquisti: Ein Tante-Emma-Laden ist 30 Meter entfernt und leckeren Fisch gibt es auch - sogar im November.

Giugno 2010

rainloi da Zeulenroda

4,7
4.8 4.2 4.9 4.8 4.8

Ferientage Juni/Juli 2010

Wir haben 3 tolle Urlaubswochen im Haus Godewind (große Wohnung)verlebt und möchten uns nochmals für die vielen kleinen Aufmerksamkeiten bedanken. Es hat alles gepaßt - sehr netter Empfang, alles vorhanden was man so braucht, tolles Ambiente ("Flair des Südens"!!!)und vermutlich war auch der Sonnenschein extra bestellt!! Wir haben uns sehr gut erholt und in der ruhigen, landschaftlich reizvollen Umgebung und im herrlich wild-romantisch angelegten Garten die Seele "baumeln" lassen. Der Abschied ist uns richtig schwer gefallen. Eine Urlaubsunterkunft, die sehr zu empfehlen ist für Naturliebhaber und alle jene, die Ruhe brauchen und diese genießen können.
Danke Herr Dr. Gode für die schöne Zeit.
Viele herzliche Grüße aus Thüringen!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Wunderschöne Natur; romatische kleine Strandbuchten; gute Einkaufsmöglichkeiten - vor Ort kleiner "Tante Emma-Laden", dort gibt es alles für den täglichen bedarf; Großeinkauf in Ueckermünde

Offerte per il tempo libero: Gut geeignet für Radfahrer, zum wandern.
Nicht weit zur Insel Usedom mit Freizeitpark, Schmetterlingsmuseum und vielen schönen Badeorten.
In der Nähe sehr schöner Botanischer Garten, schöne Kirchen und Ukranenland (sehenswert)

Possibilità di fare acquisti: alles möglich - von "Tante Emma" vor Ort bis Supermarkt (16 km)

Maggio 2010

Nils/Friedrich da Ostercappeln

5,0
5 5 5 5 5

Traumhafter Urlaub

Wir haben uns in diesem Fischerhaus sehr wohl gefühlt.
Wir kommen garantiert wieder!!!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Wer die Natur liebt, ist dort bestens aufgehoben

Offerte per il tempo libero: Kanufahren, Angeln,Baden, Botanischer Garten, Konzerte und das gemütliche Ueckermünde sind nur einige Dinge, die zu empfehlen sind

Possibilità di fare acquisti: Der kleine Supermarkt bietet alles, was man zu leben dort braucht, wer mehr möchte findet in Ueckermünde alles andere

Gennaio 1970

Willi P. da 71638 Ludwigsburg

4,5
5 3 5 5
Mostra tedesco

Vacanza nell'antica casa dei pescatori Godewind

Con tutta l'attenzione ai dettagli:
Solo 3 punti per prezzo/prestazioni.
In alta stagione troppo caro, quasi nulla incluso.
Per il resto una vacanza di successo
Tra gli aspetti negativi, il nostro cane è stato aggredito e ferito da un pastore tedesco. Per questo motivo siamo dovuti partire presto.
Il proprietario del cane ha pagato immediatamente il conto del veterinario.
Il nostro rispetto.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Vermietung von Ferienhäusern
Sig. H. Bode

Sig. H. Bode

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 25421

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024

Annuncio online dal: 15 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/25421.htm

Sig. Hagen Bode

Seestraße 35

17375 Altwarp

0049(0) 017649122678

0302754529

DE269464467


«Fischerhaus Godewind***** / 60 mq» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 27 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 45 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore