Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Greetsiel Nordsee

Costa del Mare del Nord Frisia orientale

max  4   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
65m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

57 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

57 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Descrizione

vedi anche la nostra homepage: "www.greetsiel-nordsee.de"

Greetsiel ..... vi aspetta un pittoresco e antico villaggio di pescatori con un centro storico sulla costa del Mare del Nord.
Questo gioiello sul Mare del Nord offre a voi e alla vostra famiglia relax in ogni stagione. Rilassatevi in un luogo dove avrete la garanzia di sentirvi a casa, lontano dalla frenesia dei nostri tempi.
Greetsiel e i suoi dintorni sono un paradiso per ciclisti, pattinatori in linea, escursionisti acquatici, pescatori, cavalieri e camminatori. Qui troverete un clima in cui potrete fare il pieno di energia e l'aria ricca di iodio contribuirà notevolmente alla vostra guarigione. La casa vacanze ha una superficie di circa 65 m² ed è arredata con cura per 4 persone. Troverete una casa pulita e accogliente, che non lascia nulla a desiderare. Al piano terra si trova un ampio soggiorno con annessa zona pranzo. Nel soggiorno si trovano un comodo divano, una TV satellitare e un impianto stereo. Inoltre, al piano terra si trova una comoda cucina separata dotata di tutti gli accessori, come un fornello in vetroceramica con un grande forno, un microonde, un tostapane, una lavastoviglie e una lavatrice. Sono a disposizione anche una macchina da caffè Senseo, una macchina da caffè tradizionale e un bollitore. Sempre al piano terra si trova il bagno con cabina doccia extra-large e senza gradini. Al piano superiore si trovano una camera matrimoniale con armadi a muro e una camera separata con due letti singoli. Tutte le stanze sono dotate di zanzariere e le camere da letto di tende oscuranti.
La terrazza arredata esposta a sud con prato adiacente invita a prendere il sole e a rilassarsi.
Nelle immediate vicinanze si trova la struttura del club di equitazione locale, dove è possibile prendere lezioni di equitazione.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (200x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Stazione 18 km Emden

18 km

Uscita autostrada 18 km A31/2 Pewsum/Greetsiel

18 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa vacanze si trova sulla costa del Mare del Nord tra Norddeich ed Emden, a circa 1 km dal centro di Greetsiel, in un piccolo e bellissimo complesso di case vacanze nell'antica pianura di Greetsiel. I posti auto per la vostra auto e, se necessario, per il trasporto sono disponibili in numero sufficiente. Greetsiel e i suoi dintorni sono un paradiso per ciclisti, pattinatori in linea, acquatici, pescatori, cavallerizzi ed escursionisti. Qui troverete un clima in cui
Qui troverete un clima in cui potrete fare il pieno di energia e l'aria ricca di iodio contribuirà notevolmente al vostro recupero.
Il villaggio ha due mulini a vento, il più vecchio dei quali è stato trasformato in una sala da tè e in una galleria con opere di artisti regionali. Vivete il romanticismo della pesca nel porto dei granchi di 600 anni fa, visitate le storiche case a capanna, le fattorie del golfo e i castelli, visitate la casa dei bambini di Wattwurm con il suo grande parco giochi, o fate gite sul canale e in barca verso le isole della Frisia orientale.
Non solo gli artisti hanno scoperto Greetsiel, ma anche i registi cinematografici e televisivi, per i quali il villaggio di pescatori è una location unica per le riprese. Come gli artisti, anche loro apprezzano la collezione di motivi tipici della Frisia orientale, tra cui mulini, fari, edifici storici, il porto e la distesa di paludi.
A Krummhörn, la terra sul mare, nell'estremo nord-ovest della Frisia orientale, il faro più piccolo e quello più alto della Germania si trovano a meno di 10 chilometri di distanza in linea d'aria. Il faro di Campen è
non è solo il più alto della Germania, ma anche il più forte faro tedesco e quindi il più importante della costa. L'altezza di 65 metri è necessaria per poterlo vedere in mare aperto a causa della curvatura della terra e per consentire alle navi di superare in sicurezza l'isola di Borkum nel Mare del Nord e di entrare nell'estuario dell'Ems attraverso i segnali luminosi. Il faro di Pilsum è alto solo undici metri, ma, insieme al faro "Roter Sand" nel Weser esterno, è il più noto della costa settentrionale della Germania.
Il comico Otto Walkes ha reso famoso in tutta la Germania il tenero faro con i suoi anelli rossi e gialli con il film "Otto - der Außerfriesische".


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

- Le tariffe giornaliere includono la biancheria da letto, tutti i costi energetici (acqua, elettricità, riscaldamento), internet e sono valide per prenotazioni di 5 o più giorni di calendario.

- Per prenotazioni brevi fino a 4 giorni di calendario, le tariffe giornaliere indicate sono maggiorate di un supplemento del 20%.

-Arrivo alle 14.00, partenza alle 10.00, o su richiesta

-Il comune di Greetsiel applica una tassa di soggiorno

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Der Mieter kann vor Beginn des Mietverhältnisses durch schriftliche Erklärung gegenüber dem Vermieter vom Mietvertrag zurücktreten. Maßgeblich ist der Tag des Zugangs der Rücktrittserklärung beim Vermieter. Tritt der Mieter vom Mietvertrag zurück, so hat er pauschalen Ersatz für die beim Vermieter bereits entstandenen Aufwendungen und den entgangenen Gewinn in der nachfolgenden Höhe zu leisten, sofern eine anderweitige Vermietung nicht möglich ist. Rücktritt: -Stornierung bis 70 Tage vor Mietbeginn: die volle Anzahlung -Stornierung ab 49. bis 28. Tag vor Mietbeginn: 50% des Mietpreises -Stornierung ab 27. bis 14. Tag vor Mietbeginn: 80% des Mietpreises -Stornierung ab 13. Tag bis Mietbeginn: 100% des Mietpreises. Mindeststornierungsgebühr 50€. Weitere Erläuterungen finden Sie in der Buchungsbestätigung.

Ulteriori informazioni:

Per il materiale illustrativo dettagliato, consultare la nostra homepage: "www.greetsiel-nordsee.de"


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 11.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

3,0 di 5
3.0 Dotazione
3.0 Rapporto prezzo/prestazione
3.0 Servizio
1.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2020

Jennifer B. da Greetsiel

3,0
3 3 3 1 5

Kleine Familie

Für eine familie mit kleinem Kind ungeeignet da im Haus die Treppe sehr steil ist und der Spielplatz ist ungepflegt (lagen volle Windeln rum)
Die Betten waren sehr durchgelegen.. Für Männer die ein breites Kreuz haben ist die Dusche sehr schlecht nutzbar da sie sehr sehr schmal ist
Die Lage fand ich nocht so toll man musste immer mit dem Auto fahren..

An sich der Ort Greetsiel ist wunderschön

Raccomandato per: Terza età

Risposta di Sig. K. Eßer:

Liebe Gäste!
Vielen Dank für Ihr Feedback. Konstruktive Kritik findet bei uns immer Gehör. So werden wir uns bei den Planungen für die kommende Saison dem Thema Betten widmen. Der Zustand der Lattenroste und Matratzen wird geprüft werden und diese dann auch ggf. erneuert.
Unkonstruktiv sind für uns die Themen Dusche, Kinderspielplatz und Lage des Objektes. Wir haben schon kräftige Männer mit 2 Meter Körpergröße und entsprechendem Gewicht beherbergt. Ich selbst bin auch 1,85 und von kräftiger Statur. Jeder hatte bisher ausreichend Platz in der Dusche. Im Gegenteil, diese wurde wegen ihrer besonders komfortablen Größe immer als Pluspunkt bewertet. Die Abfallsituation auf dem Kinderspielplatz ist unabhängig von unserer Ferienhausvermietung zu sehen. Der Platz ist allgemein zugänglich und wird von vielen Kindern mit Eltern genutzt. Wir werden aber aufgrund Ihres Hinweises auf der nächsten Eigentümerversammlung die Aufstellung eines Müllbehälters vorschlagen.
Die Lage des Objektes ist im Inserat konkret beschrieben, Ferienhausmiete.de ergänzt dies noch um eine Kartenansicht. Das haben Sie wahrscheinlich übersehen. Andernfalls fänden wir es unfair, dies im Nachhinein zu kritisieren. Ansonsten wird diese kleine Weg- und Radstrecke entlang des Siels von den Gästen sehr gerne angenommen und für einen kleinen Spaziergang ins Dorf genutzt.


Contatto

Sig. K. Eßer

Sig. K. Eßer

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 32707

Ultimo aggiornamento: 11.04.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/32707.htm


«Ferienhaus Greetsiel Nordsee» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore