Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Feliz

La Asomada, Lanzarote

max  10   Ospiti
160m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 10  Ospiti
160m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Splendidamente restaurato Canarie Finca con 6 singoli Casas, assunti singolarmente.

Casa Feliz è la casa principale della Finca - un cottage, confortevole, con un sacco di spazio per la privacy. Ideale per le famiglie più numerose o coppie verreisende.

La villa dispone di 3 camere da letto matrimoniali, con partenza alla tradizione delle Canarie dal patio / cortile. Due delle camere hanno letti matrimoniali in muratura, bagno privato, uno dei bagni è montato accanto alla doccia con una grande vasca.

Casa Feliz ospitare da 2 a 10 persone: ci sono 6 posti letto in 3 camere matrimoniali, 2 letti singoli più (90x190), un divano letto estraibile nel soggiorno, che fornisce un ulteriore 2 posti letto. Inoltre, 3 culle e letti aggiuntivi sono disponibili.

Inoltre, la zona giorno di Casa Feliz è spazioso, in grado di ospitare e ritirarsi nicchie per gruppi più grandi. Nel salone / soggiorno ci sono due comodi divani per un totale di 4-5 persone, un grande tavolo da pranzo, può avvenire per comodamente 8 persone. Appena fuori dalla zona giorno confina con una zona pranzo separata, anche con un grande tavolo, con posti a sedere e sedie aggiuntive. Da questo pranzo fuori, c'è una botola in cucina.

Direttamente all'ingresso c'è un piccolo soggiorno - anche con panca in mattoni, tavolo e sedie, ad esso adiacente, un altro soggiorno con due ampie scrivanie - perfetto per il gioco o di lavoro creativo, così come l'uso ufficio quando si vuole lavorare su una vacanza.

La cucina di Casa Feliz è completamente attrezzata con piano cottura, forno e lavastoviglie. Inoltre vi è una cucina estiva con terrazza barbecue integrato nel giardino, che è esclusivamente per gli ospiti di Casa Feliz. Anche in questo caso, c'è un grande tavolo da pranzo in cui, i gruppi possono facilmente sedersi insieme.

La Casa Feliz è una tipica casa colonica delle Canarie - ha un bel patio / cortile, che è dotato di varie panchine e un accogliente salotto con un grill all'aperto - il luogo ideale per la prima colazione o la sera barbecue. C'è una porta comunicante con parco giochi per bambini - non i vostri bambini possono frolic e giocare. Dal momento che il parco giochi di spessi muri in pietra circondano e come tutta la fattoria è piantato lussureggiante, si può ancora godere la vostra vacanza in tranquillità e relax.

Sulla ingresso al giardino è il lettino di Casa Feliz - un luogo idilliaco per rilassarsi e penzolare la vostra anima .... Godetevi la tranquillità e il relax con vista sul mare!

Un po 'più in alto si trova il nostro salotto seduta all'aperto - un ulteriore ritiro nicchia di Casa Feliz, con panca in mattoni, tavolo e posti a sedere supplementari.

Nelle vicinanze della casa vacanza è anche parte della terrazza ingresso attrezzata con tavolo da pranzo, panca e sedie a sdraio - un posto meraviglioso, per esempio, per godersi il tramonto di sera.

Oltre a questi esclusivamente per gli ospiti di Casta Feliz forniti piazze e terrazze la casa dispone di un ampio parco-giardino con posti a sedere e posti barca per uso comune aggiuntivo. Immerso in giardino e la piscina con terrazza della piscina, che è condiviso con gli ospiti della Casa Cora e la Casa de Niro.

Casa Feliz offre gli elementi di stile, tipici restaurato di una fattoria delle Canarie. Materiali naturali, colori caldi mediterranei e un costume interno e design esterno creano un'atmosfera rilassante che ti fa sentire a casa ...

Allo stesso tempo, abbiamo fatto in modo che si sarà trattato con i comfort più moderni tecnica. Il salone e tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto con funzione di Smart TV. È possibile ricevere tedesco e programmi internazionali e di avere accesso a Internet. In aggiunta, ci sono diversi impianti stereo con CD / DVD, radio, MP3 e ingressi per iPod, iPhone e USB.

Nel complesso Finca si dispone di connessione Wi-Fi gratuita.

Godetevi questo particolarmente interessante simbiosi tra ambiente rustico e comfort tecnico!
Numero di licenza o di registrazione: VV-35-30001937

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 18 km Arrecife

18 km


Località e posizione dell`alloggio

Casa principale della pittoresca casa collina con splendida vista sul mare. Nel cuore della finca è giardini tropicali terrazzati con numerosi fioritura e le piante endemiche, palme e cactus. Vacanza in paradiso - un'oasi fiorente con palme. La Asomada si trova sud-est dell'isola sulle pendici del Montana de Gaida e circa 300 metri sul livello del mare. Individuali, ordinate casette bianche, una piccola chiesa, un minimarket, una piccola scuola e un centro comunitario caratterizzano l'immagine di questo affascinante, posto tranquillo. La struttura si trova ai margini di La Asomadas verso Uga, confinante a pochi metri dalla regione viticola di 'La Geria'.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 25 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Bambini 3-11 anni: + 8 EUR / giorno

termini di cancellazione:

  • Bereits geleistete Anzahlungen oder Vorab-Mieteingänge werden bei einem Reiserücktritt angerechnet. Stornogebühren: bis 45 Tage vor Mietbeginn: 25% des Mietpreises 44-30 Tage vor Mietbeginn: 60% des Mietpreises ab 29 Tage vor Mietbeginn: 100% des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Più Casas sul Finca:

CASA CORA: 2 camere da letto, 2 bagni ....

CASA DE NIRO: 2 camere da letto, 2 bagni ....

CASA ROCO I: 2 camere da letto, 2 bagni ....

CASA ROCO II: 2 camere, 1 bagno ....

CASA ROCO III: 1 camera, 1 bagno ....

Tutti Casas dispongono di un accogliente soggiorno / sala da pranzo, una cucina completamente attrezzata e una terrazza privata. Un enorme rigoglioso giardino piantato su diversi livelli, due piscine con solarium e altre nicchie protette o di sole nel giardino invitano al riposo e al relax.

Anche per il benessere dei vostri figli è assicurato: Il nostro parco giochi, che è circondato da pietre naturali e molte piante, i bambini possono giocare e sfogarsi senza riposo e relax, gli ospiti adulti sono disturbati.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra H. Baur

Sig.ra H. Baur

Altre strutture offerte da Sig.ra H. Baur


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 33083

Ultimo aggiornamento: 13.03.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/33083.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore