Porto Frailis Domus Ligas

Villa per otto persone inthe bella Portofrailis.
Nella regione di vacanza: Ogliastra, Girasole. Porto Frailis.

Porto Frailis Domus Ligas in Porto Frailis -  1
Porto Frailis Domus Ligas in Porto Frailis -  1
Porto Frailis Domus Ligas in Porto Frailis -  2
Porto Frailis Domus Ligas in Porto Frailis -  3
Porto Frailis Domus Ligas in Porto Frailis -  4
Porto Frailis Domus Ligas in Porto Frailis -  5
Porto Frailis Domus Ligas in Porto Frailis -  6
Porto Frailis Domus Ligas in Porto Frailis -  7
Porto Frailis Domus Ligas in Porto Frailis -  8
Porto Frailis Domus Ligas in Porto Frailis -  9
Porto Frailis Domus Ligas in Porto Frailis -  10
Porto Frailis Domus Ligas in Porto Frailis -  11
Porto Frailis Domus Ligas in Porto Frailis -  12
Porto Frailis Domus Ligas in Porto Frailis -  13
Porto Frailis Domus Ligas in Porto Frailis -  14
Porto Frailis Domus Ligas in Porto Frailis -  15
Porto Frailis Domus Ligas in Porto Frailis -  16
Porto Frailis Domus Ligas in Porto Frailis -  17
Porto Frailis Domus Ligas in Porto Frailis -  18
Porto Frailis Domus Ligas in Porto Frailis -  19
Porto Frailis Domus Ligas in Porto Frailis -  20

8
persone

130 m²
Sup. abitativa

7
Camere da letto

da 46 € per notte

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Numero di telefono


Ai preferiti

Il Casa vacanze

Una splendida villa located da due a otto persone, ha voluto nella posizione ricercata di Porto Frailis, nei pressi di Arbatax, sulla costa centro orientale della Sardegna. Sia la splendida baia di Porto Frailis e la lunga spiaggia di sabbia bianca di San Gemiliano sono raggiungibili a piedi di meno di 800 metri.

Situato finito ad un alto livello in una trama più grandi della media per la zona e la sistemazione molto ben mantenuto. Una spaziosa, cucina ben attrezzata. Una camera da letto con armadio a muro, tre ulteriori camere da letto con armadio a muro e due bagni e un armadio in più. Un altro bucato. Balcone con vista sul giardino e la zona circostante.

Al piano seminterrato si trova un bagno e una camera da letto con zona pranzo. Barbecue, ampie terrazze anteriore e posteriore, e un giardino. Doccia esterna. parcheggio recintato proprio.

Il San Gemiliano Beach si trova ai piedi. Si tratta di una bella, ampia e sabbiosa baia con acqua cristallina, che fino al Lido di Orri '. E 'molto buono con bar dove poter mangiare e noleggio di attrezzature sportive, ombrelloni, sedie a sdraio serviti ecc Se ricordo bene, c'è anche un campo da beach volley.

La baia è una torre spagnola, che è stato costruito durante la dominazione spagnola nel XV secolo per combattere la incursions.You arabo si può raggiungere la spiaggia, quando si visita e godere di una favolosa vista da lì vogliono dominare.

Porto Frailis ha una buona scelta di ristoranti e altri servizi, con la città più grande di Tortoli e il suo porto, Arbatax, con buoni servizi di traghetto ad altre parti dell'isola e il continente, oltre a porto turistico, entrambi collegati in pochi minuti.

Porto Frailis - Arbatax, questo è il luogo più famoso della zona dell'Ogliastra, grazie alla presenza del porto commerciale e turistico e grazie anche al suo nome piuttosto intrigante: deriva dalla parola araba per "quattordicesima torre ', per la torre saracena, che il lungomare dominato.

Tortolì è fatta da l'affascinante costa con le sue scogliere di porfido rosso e le spiagge bianche puri tra cui il Lido di Orrì e Porto Frailis (con vista sulla baia omonima) si distinguono di per la finezza della sabbia e la chiarezza acqua. I numerosi turisti villaggi, alberghi e campeggi della costa delle più belle baie permettono migliaia di visitatori di rimanere e godere al i servizi necessari per le loro vacanze.

Porto Frailis e Arbatax fornisce con i suoi numerosi piccoli negozi, bar, ristoranti, banche, l'aeroporto creazione e noleggio, tuttavia, una vivace località turistica sulla costa orientale è così che si può fare davvero tutto l'anno qualcosa in questo settore. Quindi, ecco che arrivano non solo per gli amanti della spiaggia ottenere i loro soldi, ma anche di escursionisti e amanti della natura e archeologia.

La 500 forte comunità di Arbatax appartiene a Tortolì e uno dei luoghi più famosi della costa dell'Ogliastra, è un importante per la carenze di infrastrutture commerciali e porto turistico. Da questo periodo ancora alcune fabbriche, come una cartiera, nelle immediate vicinanze del porto. Che cosa è ancora partito oggi, è un impianto di produzione per piattaforme petrolifere, che vengono spediti principalmente in Libia.

Arbatax offre come attrazioni turistiche uno dei punti di riferimento della Sardegna, rocce rosse (impressionante Prophyr) e una torre di guardia spagnola che ha dato luogo il suo nome dal suono esotico: l'araba "Arba at Ashar" significa "quattordicesima torre"). Come ancora non una zona turistica sviluppata, questa parte della Sardegna da parte del visitatore un po 'di spirito di scoperta. questo porterà con, si può vivere una vacanza di un tipo speciale.

Come un piccolo amore corrispondenza solo il bello, delimitata da scogli baia di sabbia di Orrì stare in piedi o l'escursione avventurosa di Cala Goloritzè, una gita in barca al fantastico baia di Cala Luna (che può essere raggiunto solo a piedi o in barca) o una visita al più alte grotte d'Europa, le grotte su Marmuri a Ulassai, senza andare oltre ai numerosi 'Domus de Janas' (antiche tombe) e nuraghi.

Vacanzieri attivi devono pianificare ma fare in tempi di guida più a lungo in un percorso pianificato a causa delle strade tortuose.

Stanze e impianti in dotazione


massimo 8

130 m²


Sedia a rotelle

Camere da letto

  • Numero complessivo: 7
  • 1 Camera singola
  • 4 Camere doppie
  • 2 Altre camere da letto

Bagni e WC

  • Numero complessivo: 2
  • 2 Bagni con doccia
  • 2 WC ospiti

All’esterno

  • Balcone
  • Giardino
  • Barbecue
  • Parco giochi per bambini
  • Posto auto
  • Terrazza

All’interno

  • Caminetto

Apparecchiature elettriche e accessori

  • Lenzuola
  • Televisore
  • Asciugamani
  • Radio
  • TV SAT
  • Lavatrice
  • Sedie da giardino

Attrezzature della cucina

  • Fornello a 4 fuochi
  • Piano di cottura singolo
  • Scomparto congelatore
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Forno

Servizi aggiuntivi

Altre caratteristiche

  • Affitto a lungo termine possibile
  • Ambiente povero di allergeni
  • Animali domestici su richiesta
  • Adatto alla terza età
  • Bambini benvenuti
  • Adatto a sedie a rotelle

Come arrivare e distanze

Spiaggia: 0.8 km
Negozi: 0.9 km
Ristorante: 0.5 km
Centro: 0.6 km
Autobus: 0.5 km
Aeroporto:
Elmas Airport Cagliari - 140 km
Stazione:
Tortoli - 7 km
Uscita autostrada:
SS125 - 6 km

Sport praticabili nelle vicinanze

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf

Località e posizione dell'alloggio

Porto Frailis: Sul Capo Bellavista dietro il promontorio di Torre San Gemiliano è la piccola baia sabbiosa di Porto Frailis. Luce, piatta, blu profondo è la spiaggia, che viene utilizzato principalmente da un campeggio nelle vicinanze e gli ospiti dell 'hotel La Bitta.

E 'il luogo più famoso della zona dell'Ogliastra: un po' grazie alla presenza del porto commerciale e turistico, un po 'con il suo nome vincente. Essa deriva da una parola araba che significa "quattordicesima torre" si intende per la torre saracena che si affaccia sul lungomare.

Originato Arbatax è un villaggio di pescatori, molti dei quali provenienti dalla vicina isola di Ponza; e da pesca che ha guadagnato i suoi più grandi fortune, grazie ad una notevole varietà di pesci e molluschi. Porto Frailis è sul promontorio di Bellavista, circondato da uno scenario naturale di baie e insenature che lo rendono assolutamente unico e affascinante.

A partire dalla "Rocce Rosse", il mondo-rinomati per la loro particolare colore delle rocce rosse di porfido sulla splendida Cala Moresca, sul lato orientale della città, proseguendo verso il Telis, la baia di Portofrailis e San Gemiliano, con aree residenziali una ricca architettura sono diventati, si possono ammirare i diversi, suggestivi ed incantevoli colori e immagini.

Altrettanto vario e variegato come il paesaggio dell'isola è il mondo sottomarino in Sardegna. coste sexy, acqua cristallina, sole abbondante, galere romane affondate, aspre rocce, specie di molluschi e rare colonie di orate ogni anno attirano appassionati di immersioni per la Sardegna.

A Villasimius nel sud-est sono un centinaio di navi affondate. Non molto più in là c'è la riserva marina di Capo Carbonara, che si estende da Capo Boi a Isola di Serpentara. Nonostante l'aumento dei subacquei volume durante i mesi estivi, il mondo sottomarino è biologia marina quasi completamente intatto. Qui, sub e snorkeling cipree gigantesche, vedere una varietà di pesci e tartarughe marine e delfini.

Il Supramonte è un crinale, che è caratterizzata da elevati livelli di carbonato e doline. Su una superficie di circa 35.000 ettari, comprende il lungo litorale del Golfo di Orosei, che si trova nei comuni di Oliena, Orgosolo, Urzulei, Dorgali e Baunei zona.

Il paesaggio caratterizzano enormi bastioni di roccia, che sono punteggiati da profondi canyon e cielo aspiranti dirupi. E 'diventato pratica comune dividere il Supramonte dai comuni in cui si trova. Supramonte di Oliena si estende dal luogo Sos Prados fino alla vetta del Monte Corrasi, alla sommità di Sos Nidos e Badde su Tuo. Egli è conosciuto per il suo calcare e ospita la famosa Nurra de Sas Palumbas, una grotta con essenziale per la loro fauna selvatica. Il Monte Corrasi costituisce con i suoi 1463 m sul livello del mare. d. M. la vetta più alta del gruppo montuoso.

Egli è spoglia e rocciosa e si distingue per una struttura geologica speciale con carsiche altipiani, carrelli, grotte, colonne, pinnacoli e merlature in tutte le possibili forme di. più di 650 specie di piante sono elencati per la zona del Monte Corrasi, molti dei quali si verificano solo nel calcare Sardegna centrale, alcuni solo sul Monte Corrasi. A causa della stravaganza e la varietà di specie che vivono su questa montagna, la Società Botanica Italiana ha Corrasi 1971 incluso tra gli habitat che sono causa della loro vegetazione è di particolare interesse e vale la pena conservare.

Sopra la valle di Lanaittu vi è la grotta Corbeddu, che deriva il suo nome dal rapinatore, che vi si rifugiò durante il secolo scorso. Lei è noto per essere trovato qui i resti di un cervo che è estinto dal momento che la sarda Pleistocene. Il cervo mostra segni inequivocabili di manipolazione umana, dimostrando che gli esseri umani si stabilirono in questo massiccio prima di 18.500.
Fonni ed i suoi colori e sapori. Ci sono in Sardegna, che è famosa per il mare e le sue coste, luoghi che devono la loro esistenza alla montagna.

Uno di questi luoghi è Fonni, il paese più alto della Sardegna (1.000 slm), che è circondato dalle montagne del Gennargentu ed è stato descritto dallo scrittore sarda Grazia Deledda così: "Fonni, questo luogo bizzarro, situato sulla cima di una montagna come un più riposante per Adler "(cenere, 1904).

I ricordi e la conoscenza dell'antica vita dei pastori e gli agricoltori sono tenuti dagli abitanti Fonnis e superato con le loro storie. Il mondo dei pastori di questa comunità è sui numerosi murales ( "Murales") che sono sorti lungo le strade strette, ma anche nel Museo di arte rurale (Museo della Cultura Pastorale) dimostrato che nel centro storico in un edificio del 19 . è stata fondata secolo.

I pastori sono stati con le loro greggi spesso mesi in montagna, lasciando i negozi locali per le donne che hanno dovuto alzare i bambini, ha dovuto fare tutti i lavori domestici, si prese cura delle finanze della famiglia e le relazioni sociali con le altre famiglie della zona coltivati , Queste relazioni portato negli anni allo sviluppo di leggi non scritte, ha dato luogo a particolari forme di solidarietà tra la gente del posto. Questa pratica si chiama "S'Aggiudu torrau" che ha risposto favore.

L'area intorno alla città offre un paesaggio assolutamente unico. Nelle montagne del Gennargentu specie animali che sono diventati simboli della Sardegna, come l'aquila reale, girando sopra le vette più alte, il muflone ​​e il daino, che si vedono in Donnortei insieme a cervi e cinghiali vivere. Tipico di Fonni è anche un pastore locale, "Pastore fonnese", un cane molto grande che una volta era a rischio di estinzione, e le cui origini risalgono probabilmente al tempo vornuraghische e imprese compiute durante la 1 ° Guerra Mondiale.

Famoso è il luogo in inverno, ma anche per le sue piste da sci e il panorama unico. Nell'ambito della serie di eventi "Autunno in Barbagia" (Autunno in Barbagia) di orticoltura, panificazione, gli antichi manufatti sono anche lanciato il così ben descritto da strade Grazia Deledda in scena.

Massiccio del Gennargentu: argento Gray Summit determinare il profilo montuoso del Gennargentu quello "Silver Gate" significa in sardo: Si tratta di una catena montuosa che si articola in una serie di colline (di cui uno del Supramonte), quasi a nord a Nuoro e in direzione sud fino alla valle del Flumendosa e che si estende da est a ovest dal Mar Tirreno al fiume Tirso.

E avanti ci i principali fiumi che scorrono verso la costa orientale della Sardegna, come il Cedrino e il Flumendosa. Le cime più alte sono il Bruncu Spina (1829 m) e Punta La Marmora (1834 m), da dove si può godere di una suggestiva vista panoramica.

Il Gennargentu offre uno dei paesaggi più tipici della Sardegna: La vasta area è selvaggia e incontaminata in molte zone, è sede di un notevole fauna ed è intersecato da profonde gole e canyon.

Nel cielo si può guardare l'elegante battito d'ali di aquila reale e l'aquila del Bonelli, il nibbio reale e il grifone, mentre a terra cinghiali, volpi, martore e gatti selvatici vivono. Di grande valore è anche la diversità botanica, tra la secolare roverella, leccio, tasso, castagni, noci, Creeping ginepro, timo, elicriso e santolina.

Per quanto riguarda la geologia, la montagna è dominato da scisto, che viene di tanto in tanto intervallati da granito, entrambi risalenti al Paleozoico. Più recentemente, tuttavia, sono le rocce calcaree di affioramenti del Mesozoico. Le riserve naturali si trovano nelle valli e montagne di Uazzo (Tonara e Belvì) e Funtata Cungiada (Aritzo). Tascusì è un luogo interessante da visitare il versante sud-occidentale del Gennargentu.

Conosciuto come l'area del Gennargentu di Desulo è inframmezzato con resti archeologici interessanti: Quando la palla Tascusì è di circa 1331 m di altitudine il nuraghe Ura 'e sola. due strada che porta dal passo ad est: Il nord segue la valle del Rio Aratu e offre splendide punti di vista. Ai piedi del Monte d'Iscudu (1599 m) passaggio è raggiungibile attraverso una breve strada a Bruncu Spina, l'intera alta 1829 metri.

Calcolatore prezzo

Canone d'affitto: da 46 €

per notte, incl. spese accessorie fisse

Canone d'affitto e modalità

Di seguito una panoramica dei prezzi (non si tratta del prezzo finale!) che il calcolatore utilizza per determinare il costo finale

prezzo minimo: da 46 € per notte

I prezzi indicati si riferiscono - per immobile - al soggiorno di max.:: 4 Persone
Maggiorazione per ogni persona in più: 7.5 € notte / 52.5 € per settimana

Periodo della vacanza Soggiorno
minimo
per
notte
per
Settimana
per ogni notte addizionale
(a partire da 8 notti)
30.06.16 - 01.09.16
stagione
7 notti -- 670 € 96 €
01.09.16 - 01.10.16
Media Stagione
7 notti -- 445 € 64 €
01.10.16 - 01.06.17
fuori stagione
7 notti -- 320 € 46 €
01.06.17 - 01.07.17
Media Stagione
7 notti -- 460 € 66 €
01.07.17 - 01.09.17
stagione
7 notti -- 730 € 104 €
01.09.17 - 01.10.17
Media Stagione
7 notti -- 460 € 66 €
01.10.17 - 01.06.18
fuori stagione
7 notti -- 320 € 46 €
da 01.06.18 Su richiesta
Pulizia finale una-tantum 100 €

Condizioni d'affitto

Data d'arrivo: a scelta
Anticipo: 25 %Pagamento a saldo: all'arrivo

ulteriori informazioni sul canone d'affitto:

Costo: 50 € per il grande appartamento.
Costo: 25 € per l'appartamento più piccolo (se usato per più di 4 persone).

Incluso: energia, acqua, gas, biancheria da letto-bagno-cucina, parcheggio. Nessuna tassa.

I prezzi sono fino a quattro persone. Un quinto o sesto o settimo o ottavo persona in più è benvenuto, ma deve un importo aggiuntivo ciascuna, € 50 da versare a settimana.

Importante! se si vuole con solo due persone, è possibile scegliere tra l'appartamento al piano terra, o dal primo piano appartamento venire.

Se venite con più di cinque persone, si può pure, l'appartamento superiore, al piano di sopra ci sono tre camere da letto hanno. Mentre è possibile continuare a utilizzare (solo) il bagno al piano terra durante il vostro soggiorno. Se vuoi venire con più di cinque persone, in questo caso, è possibile sia appartamenti, sia terra e primo piano.

Ulteriori informazioni

Condizioni di pagamento: Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma della vostra richiesta, si paga il 30% del deposito totale. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, l'importo residuo deve essere pagato al proprietario.

Cancellazione: Annullamento da 9 mesi a tre settimane di tempo prima di arrivare al 30% del totale. Annullato se inferiore a quello sopra citato periodo di 50% del totale.

Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che solo il 15% del totale è da parte vostra. Anche se quando dimostrabile con un certificato autentico e firmato mediche (copie), che è a noi. Per ulteriori test

Calendario delle prenotazioni Porto Frailis Domus Ligas

Legenda: disponibile occupatoData di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.08.2016

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Pan G. Franceschi

Parliamo Inglese, Italiano, Dutch.

Leggi la presentazione del locatore

Cari inquilini, sono nato a Lanusei Sardegna. All'età di 18 Sono venuto a Paesi Bassi, dove dal 1976 sto lavorando per The Dow Chemical Company a Terneuzen. Accanto a mio lavoro, ho iniziato con l'affitto di case vacanza sulla costa orientale della Sardegna; unità di sintesi appartengono a miei buoni amici. Il proprietario sul posto, vi accoglierà a braccia aperte, anche se, devo tutta la responsabilità per un corretto 'n corretto funzionamento della vostra vacanza' da intermediario 'tween s te e il proprietario in loco.

0031 (0) 115441702

0031 (0) 611120111

Ultimo aggiornamento 33931 a resido.it

Porto Frailis Domus Ligas in Porto Frailis -  1
2 Recensioni
Ben equipaggiato
Dal 6 anni online
3 volte nella lista dei più richiesti
Consigliato dal 100 % dei visitatori

Porto Frailis Domus Ligas

8 Persone
130 m² Superficie abitabile
7 Camere da letto

da 46 per notte

Il Casa vacanze ha 2 Recensioni.

5
di 5
5
Dotazione
5
Rapporto prezzo/prestazione
5
Servizio
5
Posizione

A place we won't forget !!

di Patrick M. da Porthsmouth UK

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: agosto 2015


Sardinia isn’t a place that you visit, it’s a place that you experience: touching all of your senses, engaging your emotions, in a way you never thought possible. While many might choose to simply relax in its postcard-perfect countryside, these are a few special attractions that cannot be found anywhere else. The nature down here is really breathtaking !!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

0 di 0 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Casa accogliente nella bellissima baia di Porto Frailis.

di Carmine C. da Bellinzona, Ticino. CH

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: maggio 2015


Ottima sistemazione. La villa è davvero spaziosa, pulita, e in una posizione ottimale. C'è anche una grande terrazza, che noi non abbiamo potuto sfruttare, vista la stagione e il maltempo, ma che d'estate deve essere davvero magnifica. Annamaria e Bruno sono stati gentilissimi e disponibili per ogni cosa. Speriamo di poter tornare appena possibile !!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

0 di 0 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare, , Sedia a rotelle, Vacanza con famiglia, Vacanze in città, Vacanza romantica
Ultimo aggiornamento: 33931
Ultimo aggiornamento: 15.08.2016
Questo annuncio è pubblicato online dal: 6 Anni, 7 Mesi.
URL: http://www.resido.it/33931.htm

Mostrare il numero di identificazione per inserzione n 33931


Mr. Gianni Franceschi
Keyzerstraat 11
4542BC Hoek
0031611120111


Contatto

Altre strutture offerte da Pan G. Franceschi

Tortoli, Domus Trebini.
Torre di Bari: Domus Deiana
Cardedu: Domus Piras Dusu

Mostra tutti gli oggetti