Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Cottage Casa Maria

costa orientale della Sardegna Barbagia

max  2   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
50m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

49 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

49 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online



Descrizione

Casa Maria è una casa indipendente con due camere da letto in una posizione appartata in campagna. Distanza dal mare / mare (a distanza) è di circa 1000 m. La posizione è molto tranquilla. Vista mare si ha della casa, le terrazze - in particolare la terrazza sul tetto e la terra e il giardino. La casa dispone di una vasta area con vegetazione tipica e, naturalmente, il mondo fiore è nel giardino. L'ambiente è un sorprendente bellezza, campagna quasi disabitata.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Negozi 8 km

8 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 9 km

9 km

Autobus 8 km

8 km

Aeroporto 105 km Olbia

105 km

Stazione 40 km Nuoro

40 km

Uscita autostrada 18 km Lula Dorgali

18 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova ai margini di un terreno agricolo con vista aperta sulla propria valle del fiume naturale e le montagne (Tuttavista, Concajana (ehm. Vulcano), Monte Ospili, Monte Irveri e sullo sfondo Monte Tului 1250m, Sopramote di Barbagia e Monte Albo), su albe sopra l'oceano. La valle del fiume è una miscela evergreen di oleandri ginestre, pistacchio selvatico, olivastri, pero selvatico ecc (Macchia) La casa è situata su un 38 ettari allevamenti di bestiame terra occupata (50 capre ruspanti, molti alveari e piccolo bestiame), il Golfo di Orosei (circa 1,5 km dal mare) circondata sarda Macchia, ai margini di un uliveto, in una posizione tranquilla. I negozi più vicini sono a circa 8 km di Dorgali, che offre anche numerose feste tradizionali con alcuni campioni gratuiti da produzione regionale (pecorino, rosso, tradizionale Gbietetebäck) durante tutto l'anno. Trekking (ad esempio Goroppu, Tiscali .....) La casa si trova a circa 2 km dalla spiaggia di sabbia "Osala" Bay Cartoe (anche spiaggia di sabbia) è anche a pochi circa 2 km.
Nella stagione (fine giugno a fine settembre) ci sono al bar della spiaggia e pedalò. In caso contrario, ci sono nelle immediate vicinanze, tranne la nostra casa non è più infrastrutture.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

biancheria da letto e da bagno, se necessario per 15 euro a persona

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Offriamo ai nostri ospiti dalla nostra produzione biologica: latte di capra e formaggio di capra, olio d'oliva, miele, vino, verdure, uova. E 'possibile partecipare alle attività agricole come la vendemmia, la raccolta delle olive, ecc Un soggiorno senza una macchina è possibile: Trasferimento in bus dall'autostrada, e Dorgali. Bambini grandi e gli amici può accampare supplemento sulla nostra proprietà, con settembre Impianti sanitari, roulotte e camper sono i benvenuti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.5 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2017

Vil da 12159

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Geniale per gli amanti della natura

Lontano dal turismo di massa, non è un'oasi di pace. Casa arredata in modo pragmatico e creativo, molto pulita. La terrazza è un sogno. Godetevi l'ampia vista sul mare sull'amaca all'ombra dell'ulivo. Padroni di casa molto gentili e autentici che amano portare il loro formaggio, olio d'oliva e vino anche la domenica sera. Spiagge molto belle e possibilità di escursioni e arrampicate nelle vicinanze. Tuttavia, un'auto è vantaggiosa. Saremo molto felici di tornare! Grazie!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Febbraio 2013

Austausch-Student da Kiel

4,7
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza avventura in fattoria

Se cercate la pace e l'isolamento di una piccola fattoria sarda, qui la troverete subito! Tra pini e macchia mediterranea, in una piccola valle, si trova un'isola di relax. La casa è arredata in modo pratico e funzionale, ma non ci si deve aspettare il lusso. La terrazza sul tetto è stata una vera delizia, perché la colazione al mattino e la possibilità di vedere l'alba sul Mar Mediterraneo sono davvero fantastiche. La sera lo usavamo anche per osservare le stelle, perché non ci sono quasi fonti di luce che disturbano. Gli animali, alcuni dei quali ruspanti, e la vicinanza alla spiaggia e alle montagne allo stesso tempo creano una grande atmosfera. Io e la mia ragazza ci siamo innamorati subito di questo posto. La padrona di casa è estremamente gentile e accomodante e ha sempre avuto un orecchio aperto per i nostri problemi. Tuttavia, è necessario disporre di un'auto per raggiungere i vari luoghi di interesse nelle vicinanze
A proposito di tempo libero: a mio parere, questo luogo è molto adatto ai vacanzieri attivi che hanno bisogno di molto sport o esercizio fisico, ma è anche altrettanto adatto per rilassarsi sulle piccole spiagge sabbiose appartate delle piccole baie vicine. Le cose culturali come nelle grandi città possono essere vissute solo viaggiando più lontano, in questo luogo il paesaggio e la natura prevalgono nettamente!
Per noi questo posto era l'ideale, perché ci piace trascorrere le vacanze in modo appartato e lontano dalle grandi località turistiche.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Tolle, ruhige Lage in der sardischen Bergwelt, zwischen Supramonte und Gennargentu gelegen. Zu Fuß ist der Strand in 15 min. zu erreichen und Ruhe ist garantiert!

Offerte per il tempo libero: Hier sollte man eher aufzählen, was nicht geht, denn alles andere kann man machen: Man kann spektakuläre Wanderungen durchführen im interessantesten Wandergebiet Sardiniens, oder man kann an den Traumbuchten in der Nähe von Cala Gonone den Tag verbringen. Klettern, Schnorcheln, Tauchen, Kiten, Radfahren, Museen, Ausblicke genießen ist alles in direkter Nähe machbar! In Dorgali kann alle möglichen Arten von Exkursionen: Boote, Jeeptouren, Kletter- und Wandertouren etc.

Possibilità di fare acquisti: Dorgali ist die nächstgelegene Stadt zum Einkaufen, mit dem Auto ca. 15-20 min. entfernt. Dort findet man alles in den drei Supermärkten und vielen kleinen Läden, was man benötigt


Contatto

Sig. K. Stenke

Sig. K. Stenke

Altre strutture offerte da Sig. K. Stenke


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 54308

Ultimo aggiornamento: 11.02.2024

Annuncio online dal: 11 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/54308.htm


«Cottage Casa Maria» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore