Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Tüdelpott Harleblick

Carolinensiel Mare del Nord Frisia orientale

max  2   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
65m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
27% 03.01 a 28.02.2025
Condividi

Ottima posizione

88.89% Raccomandazione

28 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
27% Sconto 03.01 a 28.02.2025
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

88.89% Raccomandazione

28 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

L'appartamento per vacanze Harleblick si trova al piano superiore della Teestube Tüdelpott ed è stato completamente ristrutturato e arredato nel 2013. La vista dal soggiorno spazia su tre finestre a timpano sull'Harle fino al porto-museo Carolinensiel. L'accesso all'appartamento avviene tramite una scala esterna con un terrazzo/balcone esposto a sud-ovest. L'appartamento dispone di un'elegante cucina con piano cottura a 4 piastre incluso forno, lavastoviglie, microonde e una zona pranzo separata. La camera da letto, il bagno e il soggiorno sono separati dall'ingresso da un divisorio. Il bagno è accessibile dalla camera da letto. L'appartamento è progettato per 2 persone. Nel soggiorno troverete un comodo set di sedute e una scrivania per i piccoli lavori intermedi. È disponibile una TV, ma data la posizione con vista sull'Harle, probabilmente la userete raramente :-)
Soggiorno minimo: 3 notti

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Lago 0.01 km

0.01 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 2 km Harlesiel

2 km

Stazione 13 km Wittmund

13 km

Uscita autostrada 32 km A 29

32 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa "Tüdelpott Harleblick" è raggiungibile attraverso la Uferstraße a Pumphusen e si trova sopra la sala da tè Tüdelpott. Nelle immediate vicinanze si trovano il Cliner Quelle con sauna, area giochi per bambini e un esclusivo reparto benessere, nonché il centro fitness X-Force.
I nostri ospiti sono seguiti da noi in loco e siamo sempre a disposizione per offrire aiuto e consigli.
L'appartamento si trova vicino al campo da minigolf del Teestube Tüdelpott. La struttura è aperta dalle 11:00 alle 18:00 circa in alta stagione e dalle 18:00 in bassa stagione.
Carolinensiel si trova direttamente sul Mare del Nord ed è considerata una delle destinazioni più attraenti della costa. Qui troverete sia un villaggio maturo con edifici storici che moderne strutture turistiche. La località di Carolinensiel, riconosciuta dallo Stato, è la località del Mare del Nord con 3 porti. Il Porto Vecchio, fondato nel 1730, si trova nel centro idilliaco del villaggio. Nel suo periodo di massimo splendore, nel XVIII e XIX secolo, era il secondo porto marittimo e commerciale della Frisia orientale dopo Emden e rivestiva una grande importanza per l'intera industria marittima. Oggi è il centro del Museo tedesco di Sielhafen. Alcuni velieri storici originali giacciono qui all'ancora, altri sono stati restaurati. Una passeggiata vi porterà sul lungomare delle terme, lungo l'Harle, passando per la Friedrichsschleuse fino al porto degli yacht o al porto interno. Per raggiungere direttamente il Mare del Nord, dove sono ormeggiati i pescherecci per la pesca dei granchi nel porto, basta superare la diga marittima. Da qui partono anche i traghetti per l'isola di Wangerooge. A Carolinensiel-Harlesiel vi aspetta una spiaggia di sabbia lavata. Oltre alla spiaggia sabbiosa, Carolinensiel dispone di una piscina all'aperto riscaldata con acqua di mare direttamente sulla spiaggia, una guest house con sauna, reparto medico balneare e trattamenti termali, casetta per bambini, giardino termale. Nel Cliner Quelle - con scivoli d'acqua, area sauna potrete rilassarvi
È possibile fare gite in barca, pescare, andare a cavallo, andare in bicicletta - piste ciclabili ben sviluppate e segnalate attraversano la campagna. Sono disponibili tennis, minigolf, pedalò e barche a remi, oltre a numerosi parchi giochi per bambini. I sentieri escursionistici sono abbondanti, le panchine invitano a riposare e a soffermarsi. Fate una pausa nella nostra accogliente sala da tè della Frisia orientale Tüdelpott e gustate l'autentico tè della Frisia orientale, le torte fatte in casa, la tarte flambée fresca e il gelato artigianale del gelataio.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Nuoto
Vela
Tennis
Camminate
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Le utenze come elettricità, acqua & gas e accesso a internet sono incluse; il mini golf e il noleggio di barche sono inclusi nel prezzo. In estate, fino a metà ottobre, è inclusa anche una sedia a sdraio sulla spiaggia di Harlesiel! La biancheria da letto (federe, copripiumino, lenzuola), gli asciugamani e gli strofinacci non sono solitamente forniti, ma possono essere noleggiati dal padrone di casa al costo di 15 euro
La tassa di soggiorno viene addebitata separatamente in base al numero di persone.

termini di cancellazione:

  • 100% des gezahlten Buchungsbetrages werden erstattet, wenn Sie bis zu dem in der Buchungsbestätigung vereinbarten Termin der Restzahlung/Restsumme stornieren (ca. 4 Wochen vor Anreise). Sie bekommen die Hälfte des Buchungsbetrages zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 7 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 7 Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie nichts zurückerstattet.

Ulteriori informazioni:

I set di lenzuola e asciugamani possono essere prenotati su richiesta al costo di 15 € a persona, ma non sono inclusi nel prezzo. L'IVA del 19% viene addebitata e indicata separatamente. Soggiorno minimo: 3 notti


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024


9 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.9 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2023

Rolf K. da Neukirchen

2,8
3 3 2 4 2

Nicht wieder

Wir haben ein erweitertes Wochende zum 3. Advent in dieser Unterkunft verbracht. Die Lage ist super, man hat den Museumshafen sowie einige gute Restaurants quasi vor der Haustüre. Die Wohnung selbst ist zweckmäßig eingerichtet, hier und da ein wenig abgewohnt. Die Sauberkeit ist ausbaufähig, nicht jeder goutiert noch Spuren der Vormieter in der Toilette. Richtig unangenehm ist allerdings der Weg über das regelrecht vermüllte Grundstück bis zum separaten Eingang der Wohnung. Jegliche Art von Plastikmüll, alte Kochtöpfe, Holzlatten, Steine etc. pflastern da den Weg. Das alles ist auch recht spärlich beleuchtet. Für uns ist diese Wohnung leider keine weitere Option.

Agosto 2022

Marlis L. da Marl

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento Tüdelpott

Abbiamo soggiornato per 4 giorni direttamente nell'appartamento sopra il Tüdelpott. È stato semplicemente meraviglioso. L'appartamento è un sogno. Il personale del tüdelpott è molto cordiale e disponibile. Possiamo solo raccomandare caldamente questo appartamento e la teestube tüdelpott
G. e M. Lorenz

Raccomandato per: Terza età, Vacanza senza auto, Vacanza romantica

Settembre 2020

Melitta C. da Grasberg

5,0
5 5 5 5 5

Gemütliche, schöne Ferienwohnung

Wir haben uns in der Ferienwohnung der Familie Maaßen sehr wohl gefühlt.
Die tolle Lage direkt an der Harle und der wunderschöne Ausblick, einfach schön.
Herr Maaßen war sehr freundlich und hilfsbereit.
Wenn es uns wieder einmal nach Carolinensiel verschlägt, werden wir diese Ferienwohnung gerne wieder buchen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età

Luglio 2020

Gabriele H. da Isselburg

5,0
5 5 5 5 5

Erholung

Beim betreten der Wohnung haben wir uns gleich wohl gefühlt . Der Vermieter ist sehr freundlich und hilfsbereit. Es war dort sehr erholsam . Immer wieder gerne .

Maggio 2019

Wolfgang und Elke P. da 40699 Erkrath

5,0
5 5 5 5

Wunderbare Ferienwohnung

Allein der Duft, wenn man die Wohnung betritt, ist berauschend angenehm. das Mobilar mit alt und neu passt sehr gut zusammen. Wir haben uns sofort sehr wohl gefühlt und für 2020 für drei Wochen spontan gebucht. Das Ehepaar Maaßen ist sehr hilfsbereit und freundlich wie alle im Hause. Der Tee ist phantastisch lecker

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2018

Familie H. da 55437 Ober- Hilbersheim

5,0
5 5 5 5

Top Ferienwohnung

Die Lage ist einmalig , und die Vermieter sehr freundlich und immer hilfsbereit. In der FW fehlt nichts , alles da und man fühlt sich wie zu Hause. Wir danken für die tolle Zeit bei Familie Maassen und kommen ja auch nächstes Jahr wieder . Freuen uns jetzt schon .

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2017

Detlef L. da 44388 Dortmund

5,0
5 5 5 5

Eine ganz tolle Ferienwohnung

Da kann man nur 5 Sterne in allen Belangen geben.
Sehr schöne Ferienwohnung mit tollem Ausblick auf die Harle.
Super nette Vermieter und der Tüdelpott mit seinen leckeren Torten nur ein paar Treppenstufen entfernt.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni

Luglio 2017

M. R. da 47259 Duisburg

5,0
5 5 5 5

Traumhaft schön !!!!!!

Wer hier bucht, macht nichts falsch.
Wir fahren schon seit 18 Jahren jährlich mach Caro und waren jetzt das erste mal in der FeWo "Harleblick" von der Fam. Maassen. Bereut haben wir es nicht. Die Lage direkt an der Harle ist traumhaft. Die komplette Wohnung ist ein wunderbare Stilmix aus Antik (z.B. der Schreibtisch,Esstisch, WZ-Schrank) und Moderne (Küche, Badezimmer). Die Betten waren sehr bequem und auch an schlechten Tagen ist für alles gesorgt. Es sind reichlich Gesellschaftsspiele vorhanden, die TV-Kanäle sind vollkommend ausreichend und die Küche ist auch top und vollständig ausgestatten. Ein privater Parkplatz ist auch vorhanden. Zum Strand in Harlesiel sind es mit dem Fahhrad keine 5 Minuten. Zu Fuß braucht man ca. 10 - 15 Minuten. Am Meer angekommen lässt es sich sehr gut in dem zur Wohnung gehörenden Strandkorb, der in der ersten Reihe direkt am Strand steht, relaxen. Die Dorfmitte erreicht man auch in ca. 5 Minuten. Die Lage ist also sehr Zentral. Nicht zu vergessen ist natürlich auch die super leckere Sanddorn-Torte vom dazugehörigen Cafe "Tüdelpott" ;-)
Wir kommen wieder. Versprochen !!!

Raccomandato per: Terza età, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2017

Arno F. da 52525 heinsberg

5,0
5 5 5 5

Hervorragend immer wieder gerne

Super ausstattung zentrale lage top cafe unten,alles super sauber ,nicht abgewohnt und gepflegt ,ruhige lage ,bett super beqem

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Vacanza al mare


Contatto

Azienda Teestube Tüdelpott
Sig. I. Maassen

Sig. I. Maassen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 34724

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/34724.htm

Sig. Ingo Maassen

Pumphusen 10

26409 Wittmund

0049(0) 04464 8349


«Tüdelpott Harleblick» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
27% Sconto 03.01 a 28.02.2025
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore